Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

e che centra, possono essere anche montaggi di foto mica vedi il video dove materialmente vedi salire la macchina, non credete a tutte le cose che leggete .

scusate ho visto il video ora ,forse ha un sistema ad aria che aspira mantenento attaccata la macchina mentre le ruote girano se no non me lo spiego e comunque e' un giocattolo che andate a guardare.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

? pi? facile che sia magnetico . . . .

per? in discesa . . lo tagliano, vuoi dire che si schianta??

Toni, per fare un'aspirazione del genere . . . . bisognerebbe mettergli un minireattore . . . a 39??? :lol::lol::lol:

ma ammesso che funzioni, cosa ce ne facciamo?? dov'? la libidine??

:rolleyes:

Inviato:

per? ? brutto e va piano... senza contare il paiolo che vi fanno babbo e mamma se lasciate i segni della gomme su per muri e vetri... aspettiamo almeno di vedere se l'elefante ? meglio. :lol:

Inviato:

Mastino . . .mi hai fregato . . pensavo di mettere dumbo . . . :lol::lol::lol:

adesso cosa "fotomonto"??? :(

devo pensare a qualcosa . . . <_<-_-

. . . . magari . . . monto e basta . . . che ne dite??

Inviato:

magnetico? l'avevo pensato pure io ma non e' possibile mica il vetro o il muro e' magnetico a sua volta o metallico o non e' che ci sia dietro uno col magnete che lo muove mi pare improbabile.

ciao

Inviato:

:D ciao avete notato che lo fanno salire solo sui vetri e su piastrelle molto lucide ,io credo che sia tutto sulle ruote ,ma no ventose ,dovrebbe essere quel materiale che una volta lavato diventa ancora appiccicoso ,tempo fa si usavano per i bambini quei mostri di gomma che si appiccicavano e poi scendevano da soli .

bo forse ho sparato tante di quelle cazzate cosa dite il mio palmares e nullo.

Inviato:

:D ciao avete notato che lo fanno salire solo sui vetri e su piastrelle molto lucide ,io credo che sia tutto sulle ruote ,ma no ventose ,dovrebbe essere quel materiale che una volta lavato diventa ancora appiccicoso ,tempo fa si usavano per i bambini quei mostri di gomma che si appiccicavano e poi scendevano da soli .

bo forse ho sparato tante di quelle cazzate cosa dite il mio palmares e nullo.

Mi sai che ci hai beccato, pensavo anche io la stessa cosa.

Le ruote esterne sembrano quasi finte mentre c'? un grosso "rullo" di gomma che potrebbe essere quello che hai accennato tu, un qualcosa che diventa appiccicoso e permette di scalare muri molto lisci (solo piastrelle o vetri).

Ma pensandoci bene: che cosa ce ne facciamo di un oggetto simile? ? lentissimo e poco divertente...

Palmares: anche io sono messo male. Che dici, c'? anche nel modellismo una sorta di CEPU per chi ha fatto solo gare del salame?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...