pegaso Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 http://www.giordanoshop.com/scheda.php?cg=1690 ma come fa?????? Citare
steve24 Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 se vuoi io vendo anche degli . . . . . "elefanti che volano" Citare
mastino Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 devi postare il video senn? non vale Citare
steve24 Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 ok, stanotte installo "premiere" e te lo faccio . . . . per? poi lo compri??? diciamo 10? . . . . al chilo . . . Citare
pegaso Inviato: 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 (modificato) amici miei grazie per le battute ma il negozio esiste............... Modificato 8 Dicembre 2006 da pegaso Citare
toni Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 (modificato) e che centra, possono essere anche montaggi di foto mica vedi il video dove materialmente vedi salire la macchina, non credete a tutte le cose che leggete . scusate ho visto il video ora ,forse ha un sistema ad aria che aspira mantenento attaccata la macchina mentre le ruote girano se no non me lo spiego e comunque e' un giocattolo che andate a guardare. ciao Modificato 8 Dicembre 2006 da toni Citare
pegaso Inviato: 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 io credo che riesca a salire su pareti lisce per un sistema tipo ventose ad aspirazione......... Citare
steve24 Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 ? pi? facile che sia magnetico . . . . per? in discesa . . lo tagliano, vuoi dire che si schianta?? Toni, per fare un'aspirazione del genere . . . . bisognerebbe mettergli un minireattore . . . a 39??? ma ammesso che funzioni, cosa ce ne facciamo?? dov'? la libidine?? Citare
mastino Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 per? ? brutto e va piano... senza contare il paiolo che vi fanno babbo e mamma se lasciate i segni della gomme su per muri e vetri... aspettiamo almeno di vedere se l'elefante ? meglio. Citare
steve24 Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 Mastino . . .mi hai fregato . . pensavo di mettere dumbo . . . adesso cosa "fotomonto"??? devo pensare a qualcosa . . . . . . . magari . . . monto e basta . . . che ne dite?? Citare
toni Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 magnetico? l'avevo pensato pure io ma non e' possibile mica il vetro o il muro e' magnetico a sua volta o metallico o non e' che ci sia dietro uno col magnete che lo muove mi pare improbabile. ciao Citare
crasch Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 ciao avete notato che lo fanno salire solo sui vetri e su piastrelle molto lucide ,io credo che sia tutto sulle ruote ,ma no ventose ,dovrebbe essere quel materiale che una volta lavato diventa ancora appiccicoso ,tempo fa si usavano per i bambini quei mostri di gomma che si appiccicavano e poi scendevano da soli . bo forse ho sparato tante di quelle cazzate cosa dite il mio palmares e nullo. Citare
pegaso Inviato: 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 Se ho tempo vado a vedere in negozio e vi faccio sapere.... Citare
e.tosi Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 ciao avete notato che lo fanno salire solo sui vetri e su piastrelle molto lucide ,io credo che sia tutto sulle ruote ,ma no ventose ,dovrebbe essere quel materiale che una volta lavato diventa ancora appiccicoso ,tempo fa si usavano per i bambini quei mostri di gomma che si appiccicavano e poi scendevano da soli . bo forse ho sparato tante di quelle cazzate cosa dite il mio palmares e nullo. Mi sai che ci hai beccato, pensavo anche io la stessa cosa. Le ruote esterne sembrano quasi finte mentre c'? un grosso "rullo" di gomma che potrebbe essere quello che hai accennato tu, un qualcosa che diventa appiccicoso e permette di scalare muri molto lisci (solo piastrelle o vetri). Ma pensandoci bene: che cosa ce ne facciamo di un oggetto simile? ? lentissimo e poco divertente... Palmares: anche io sono messo male. Che dici, c'? anche nel modellismo una sorta di CEPU per chi ha fatto solo gare del salame? Citare
Clovis Inviato: 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 fate caso a come sale. non va in linea retta ma si muove facendo piccole rotazioni, come se da una parte si fissa e poi muove l'altra Citare
tascima271 Inviato: 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2006 regalatelo per natale alle mamme, ditegli che ? l'ultimo ritrovato per la lotta contro le ragnatele, mai pi? mal di schiena! se saliva anche sul soffitto lo compravo subitissimo Citare
Gianluca_bmw Inviato: 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2006 potrebbe vanche avere un sistema a ventosa....ma come fa poi a camminare..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.