rally75 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao a tutti, vorrei realizzare degli anelli di diversa altezza da utilizzare come spessori per il precarico degli ammo, solo che sono uscito di casa dimenticandomi di misurare il diametro della cartuccia degli ammortizzatori stessi. Qualcuno sa quanto misurano? grazie Citare
gianry Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao a tutti, vorrei realizzare degli anelli di diversa altezza da utilizzare come spessori per il precarico degli ammo, solo che sono uscito di casa dimenticandomi di misurare il diametro della cartuccia degli ammortizzatori stessi. Qualcuno sa quanto misurano? grazie fai prima a comprarli gia belli e fatti. Citare
rally75 Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Sicuramente faccio prima a comprarli, comunque qualcuno conosce questa misura? Citare
giratubi Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 uhei uhei el diametro del amortizatore lese tredicinovanta quatordici ma non go capito se li devi costruir o comprare perche se teli devi comprare se te vai in un negozio serio te sano dare quelo che serve uhei uhei semper Citare
SILMODEL Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao a tutti, vorrei realizzare degli anelli di diversa altezza da utilizzare come spessori per il precarico degli ammo, solo che sono uscito di casa dimenticandomi di misurare il diametro della cartuccia degli ammortizzatori stessi. Qualcuno sa quanto misurano? grazie Scusa la curiosita' ma se sei fuori casa come hai fatto a collegarti al sito e rispondere alle osservazioni? Citare
rally75 Inviato: 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2006 Esatto ero in ufficio e siccome lavoro come disegnatore in un officina meccanica, molti particolari riesco a realizzarli personalmente, ? per questo che volevo la misura degli spessori cos? me li potevo fare. Cmq avete ragione ho fatto prima a comprarli. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.