Vai al contenuto

L'esordio di UNIKO77


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, troppo buoni... :blush::blush::blush:

Sono molto contento del risultato, anche se quella brutta spenta proprio alla partenza mi aveva demoralizzato non poco, ho cercato di fare il possibile per recuperare i giri persi e la fortuna ? stata dalla mia facendomi alla fine salire sul podio... ^_^

Certo PMC che ho fatto bene ad ascoltare il tuo consiglio di buttarmi nelle gare senza aver paura delle possibili figuracce... Grazie Pietro... ;)

E grazie sopratutto ad Egidio Vergadoro che mi ha indicato la strada giusta da seguire per ottenere un assetto ottimale e facilmente gestibile... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai... pe?r kmi stupisce, tutto questo tempo di esperiena e questa ? la tua prima gara? :D

Ma sul podio quale sei? Quello sul palchetto l'ultimo a destra? :lol:

A volte riuscire a seguire un tuo discorso ? una vera impresa... <_<

Mi spieghi il concetto di "tutto questo tempo di esperienza"??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai... pe?r kmi stupisce, tutto questo tempo di esperiena e questa ? la tua prima gara? :D

Ma sul podio quale sei? Quello sul palchetto l'ultimo a destra? :lol:

A volte riuscire a seguire un tuo discorso ? una vera impresa... <_<

Mi spieghi il concetto di "tutto questo tempo di esperienza"??? :rolleyes:

hahahaha.-.. ? che quando scrivo veloce non se capisce una vera ciofeca...

Dicevo: un modellista con tutti i tuoi anni di esperienza inizia solo ora a fare gare?

Altra cosa: sul palco non ho ancora capito quale sei.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai... pe?r kmi stupisce, tutto questo tempo di esperiena e questa ? la tua prima gara? :D

Ma sul podio quale sei? Quello sul palchetto l'ultimo a destra? :lol:

A volte riuscire a seguire un tuo discorso ? una vera impresa... <_<

Mi spieghi il concetto di "tutto questo tempo di esperienza"??? :rolleyes:

hahahaha.-.. ? che quando scrivo veloce non se capisce una vera ciofeca...

Dicevo: un modellista con tutti i tuoi anni di esperienza inizia solo ora a fare gare?

Altra cosa: sul palco non ho ancora capito quale sei.. :lol:

Vedi caro, per me il modellismo ? stato sempre tra i miei hobby preferiti, sono stato sempre appassionato di automodelli, ne ho avuti molti, ci ho giocato molto e stop...

...per? non sono mai stato un grande amante dell'ambiente gare, ma forse perch? in passato frequentavo l'ambiente sbagliato... -_-

L'ambiente gare legato all'off ? davvero diverso rispetto "certe" altre categorie, e ora che lo sto conoscendo meglio me ne sto innamorando sempre di pi?... :wub:

...Adesso ti ? tutto chiaro??? :rolleyes:

Ciao e grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai... pe?r kmi stupisce, tutto questo tempo di esperiena e questa ? la tua prima gara? :D

Ma sul podio quale sei? Quello sul palchetto l'ultimo a destra? :lol:

A volte riuscire a seguire un tuo discorso ? una vera impresa... <_<

Mi spieghi il concetto di "tutto questo tempo di esperienza"??? :rolleyes:

hahahaha.-.. ? che quando scrivo veloce non se capisce una vera ciofeca...

Dicevo: un modellista con tutti i tuoi anni di esperienza inizia solo ora a fare gare?

Altra cosa: sul palco non ho ancora capito quale sei.. :lol:

Vedi caro, per me il modellismo ? stato sempre tra i miei hobby preferiti, sono stato sempre appassionato di automodelli, ne ho avuti molti, ci ho giocato molto e stop...

...per? non sono mai stato un grande amante dell'ambiente gare, ma forse perch? in passato frequentavo l'ambiente sbagliato... -_-

L'ambiente gare legato all'off ? davvero diverso rispetto "certe" altre categorie, e ora che lo sto conoscendo meglio me ne sto innamorando sempre di pi?... :wub:

...Adesso ti ? tutto chiaro??? :rolleyes:

Ciao e grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento... ;)

hahahaha.... certe categoria.. hahahaha :lol:<_<:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Paolo!!!!!!!!!!!!!! :lol:

ma ancora nn ci hai detto chi sei sul podio...

a destra o a sinistra ?? :blink:

Ti ringrazio Renato... ;)

Comunque, per cronaca e per chi ancora (non so come -_- ) non l'ha capito, sono il 3? partendo da sinistra... :P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, allora ??? com'e' il giorno dopo ????

ieri sei stato sincero a dirmi...... Pie' mi tremano le gambe......

sono sicuro che oggi invece non vedi lora di ricorrere...... ;)

Felicissimo di averti conosciuto....

Pi?, non solo le gambe mi tremavano, il pollice destro si era dato alla Samba sullo stick... :blush::lol:

Che ti devo dire, mi sono divertito e non vedo l'ora di provare nuove piste e partecipare ad altre gare... ;)

Spero di avere la stessa fortuna anche alla prossima gara... B)

P.S. Felicissimo anche io di averti conosciuto, anche il tuo amico "cingolato" che purtroppo ha fatto una gara all'insegna della sfortuna... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma......non sono poi stato cos? sfortunato!!!

Ho sgranato il differenziale posteriore,una volta riparato (SI FA PER DIRE, l'abbiamo smontato e rimontato almeno 3 volte) il mio boss non voleva partire per motivi ancora ignoti (malocchio?boohhh),non ho fatto neanche un giro per provare la pista e magari settare la macchina,per? sono riuscito a fare almeno la finale.....quindi tutto sommato pi? sfortunato di me non c'? neanche calimero!!! :(

Cmq ? stata la mia seconda gara quindi....tutto fa esperienza!!!!

cMQ PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO!!!

alla prossima ;)

Ciao Paolo, allora ??? com'e' il giorno dopo ????

ieri sei stato sincero a dirmi...... Pie' mi tremano le gambe......

sono sicuro che oggi invece non vedi lora di ricorrere...... ;)

Felicissimo di averti conosciuto....

Pi?, non solo le gambe mi tremavano, il pollice destro si era dato alla Samba sullo stick... :blush::lol:

Che ti devo dire, mi sono divertito e non vedo l'ora di provare nuove piste e partecipare ad altre gare... ;)

Spero di avere la stessa fortuna anche alla prossima gara... B)

P.S. Felicissimo anche io di averti conosciuto, anche il tuo amico "cingolato" che purtroppo ha fatto una gara all'insegna della sfortuna... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio,

beh, dei miglioramenti ci sono stati per?: a Castrovillari sembrava foose passato sulla tua macchina un"CINGOLATO"...! :P:P:P

Lui' ti posso assicurare, che castrovillari in confronto era ORO.........questa volta e' veramente mancato poco che la macchina si chiudesse come un libro.......CINGOLATO e' un nick troppo dolce per lui ......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio,

beh, dei miglioramenti ci sono stati per?: a Castrovillari sembrava foose passato sulla tua macchina un"CINGOLATO"...! :P:P:P

Lui' ti posso assicurare, che castrovillari in confronto era ORO.........questa volta e' veramente mancato poco che la macchina si chiudesse come un libro.......CINGOLATO e' un nick troppo dolce per lui ......... :D

Ah! :blink: Quindi altro che miglioramenti! E' migliorata la distruzione! :lol::lol::lol:

Povero te Pie' che sei il suo "meccanico"... ^_^:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...