Vai al contenuto

8 dicembre rally a Monterotondo


lollofenix

Messaggi raccomandati

Confermo pure io !!!

Proprio cos?. I Bucci brothers stanno organizzando il 1? Trofeo citt? di Monterotondo Categoria RALLY GAME.

Come gi? accennato da Sanp 2005 ? prevista una unica categoria di piloti con finali A,B, C.....con premiazione per i primi tre classificati per ciascuna finale.

Naturalmente sar? Nosta cura suddividere anche nelle qualifiche i Piloti a seconda del livello e della esperienza.

Le Pre-iscrizioni si chiudono INDEROGABILMENTE sabato 9 Dicembre ore 20,00.

Non Verranno per nessun motivo accettate iscrizioni la domenica mattina.

Pre-iscrizioni via e-mail a montemagnogiorgio@tin.it o cell: 335 8280333

Nella pre-iscrizione indicare : Nome, Cognome, frequenza radio primaria e secondaria ed eventuale transponder personale.

Vi attendiamo numerosi

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi e' consentito vorrei qualche informazione in piu' del tipo: come e' il tracciato che tipo di asfalto e il programma gara e anche le categorie 1/10 , rally , 1/8 pista rally cross ecc. in piu' bagni, eventuale illuminazione, palchetto ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi e' consentito vorrei qualche informazione in piu' del tipo: come e' il tracciato che tipo di asfalto e il programma gara e anche le categorie 1/10 , rally , 1/8 pista rally cross ecc. in piu' bagni, eventuale illuminazione, palchetto ecc.

Asfalto grana grossa, consumo gomme medio alto, box coperti e riscaldati, idem la pista cos? da poter utilizzare anche mescole dure, bagni con piscina termale per curare reumatismi e massaggiatrici orientali con oli balsamici, preiscrizione ? 500 a pilota, saldo 1000 ? entro domenica...... :D:D:D

Dai Brett, sar? la solita divertente gara su piazzale con corde, armatura edile, sana competizione, e se proprio ti scappa ci sar? sicuramente un bar nei paraggi......

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi e' consentito vorrei qualche informazione in piu' del tipo: come e' il tracciato che tipo di asfalto e il programma gara e anche le categorie 1/10 , rally , 1/8 pista rally cross ecc. in piu' bagni, eventuale illuminazione, palchetto ecc.

Asfalto grana grossa, consumo gomme medio alto, box coperti e riscaldati, idem la pista cos? da poter utilizzare anche mescole dure, bagni con piscina termale per curare reumatismi e massaggiatrici orientali con oli balsamici, preiscrizione ? 500 a pilota, saldo 1000 ? entro domenica...... :D:D:D

Dai Brett, sar? la solita divertente gara su piazzale con corde, armatura edile, sana competizione, e se proprio ti scappa ci sar? sicuramente un bar nei paraggi......

Ciao.

aprezzo lo spirito :D:D:D:D:D:D:D

ma vieni a corre anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA io mi posso iscrivere con il motoscafo???????? :lol::lol::lol::lol:

Dici che piove?

Io ho spaccato proprio ieri un differenziale <_< , non so se riuscir? a trovare il pezzo entro oggi :angry:

anzi se qualcuno che viene alla gara ha una cassa differenziale della mugen mbx5 .. :wfiga:

Modificato da actarus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...