Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ecco anche il nome, rivoluzionaria beh

lachat anni fa' correva con la laro(mi pare) rush deve essere rimasto legato a quella macchina che ha usato per anni aveva anche quella gli ammo cosi' sdraiati.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

e' la rivisitazione della rush (laro)qui a bergamo in qualche negozio ne potete trovare ancora!!la ho usata per 3 anni macchina fantastica per la piste piane!! non fategli vedere una buca!! poi sviluppata in diablo e poi diablo 2 (poi la laro e stata comprata dalla mauntua)

Inviato:

e' la rivisitazione della rush (laro)qui a bergamo in qualche negozio ne potete trovare ancora!!la ho usata per 3 anni macchina fantastica per la piste piane!! non fategli vedere una buca!! poi sviluppata in diablo e poi diablo 2 (poi la laro e stata comprata dalla mauntua)

e arriviamo alla nuova D4! :P

Inviato:

Nonno hai un avatar piuttosto prestigioso... :blink::blink:

Purtroppo non riesco a vederlo bene bene... Cmq il pass di Coimbra 1998 ? da tenere con cura.

Complimenti... :lol::lol::lol:

Inviato:

Purtroppo non riesco a vederlo bene bene... Cmq il pass di Coimbra 1998 ? da tenere con cura.

spettacolo...

tempo fa ho riesumato un RCM con il reportage del premondiale '98 a Coimbra...

nn mi ricordo bene chi lo firmava..... :ph34r::lol::lol:

Inviato:

spettacolo...

tempo fa ho riesumato un RCM con il reportage del premondiale '98 a Coimbra...

nn mi ricordo bene chi lo firmava..... :ph34r::lol::lol:

L'ho letto anch'io quell'articolo... PROPRIO BELLO...

Ma ero anche a Coimbra per il mondiale ed il NONNO mi si ? eclissato...

Chiss? chi sar? ?? :P:P:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...