Galahad Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere... c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo". Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso! Grazie a tutti! Simone Citare
pinodimaria Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere... c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo". Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso! Grazie a tutti! Simone Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole.. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 ...e quindi la scelta ricade sul D21B. Comunque non cambiava solo il sottotesta, ma anche il cilindro che aveva i canalini di invito sui travasi, il pistone che portava il cielo bombato, l'albero che aveva le virgole disposte diversamente e qualcuno aveva il silicone bianco, il tappo carter, il venturi del carburatore, ed infine il colore della testata che era verde. Citare
RolloZ Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole.. E come mai non si importa pi? il 21T?!?! Novit? in vista? RolloZ Citare
Galahad Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole.. Allora mi hai subito dissipato ogni dubbio! Grazie mille!!! P.S. esiste un listino per gli scarichi STS, intanto che ci sono cambio pure quello Citare
pinodimaria Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 La STS RC ha un solo scarico buggy cod. 0403 che ? un 2 camere, quindi non pi? omologato. Per lo scarico pi? indicato Egidio pronunciati. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Rollo...dobbiamo terminare ancora il Wolf.....l'hai dimenticato??? Non sappiamo ancora cosa ci metteremo dentro, ma lo faremo,...prima o poi lo faremo!!! Per lo scarico sto provando con grande successo la nuova MIELKE 2041: un TUONO!!! Citare
RolloZ Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Rollo...dobbiamo terminare ancora il Wolf.....l'hai dimenticato??? Non sappiamo ancora cosa ci metteremo dentro, ma lo faremo,...prima o poi lo faremo!!! Per lo scarico sto provando con grande successo la nuova MIELKE 2041: un TUONO!!! Il Wolf?!?! Ormai pensavo fosse una bufala!!!...modello leggenda metropolitana! Delle MIELKE ne ho sentito parlare un gran bene ma sinceramente non ne ho mai vista manco una! Ed io continuo a restare sulla tua 9901! Un gran consiglio ? stato quello! Ma se hai di meglio da consigliarmi per l'OS si prova anche il nuovo! RolloZ Citare
ghost Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Natale e la befana ? alle porte che dite nulla sotto l' albero oppure appeso al caminetto ? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Si, Rollo! Ho trovato la Mielke 2041 nettamente sopra alle altre...in tutto! Bassi, medi, alti,...e consumi! Oltretutto ? difficile da ammaccare...? una Chrome Polished......... Citare
RolloZ Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Si, Rollo! Ho trovato la Mielke 2041 nettamente sopra alle altre...in tutto! Bassi, medi, alti,...e consumi! Oltretutto ? difficile da ammaccare...? una Chrome Polished......... Ma non in italia per??!?!? RolloZ Citare
Riddick87 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Mi intrometto chiedendo se la marmitta in questione ? questa...? Grazie Egidio! Citare
toni Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 pare lei,ho trovato foto su google ed e' identica, ma vedo il timbro M-MOD, in germania costa 98 euro minkia botto ciao Citare
Riddick87 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Scusa l'ignoranza toni ma il timbro M-MOD ? della marmitta o ? un negozio che la vende? Citare
toni Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) come vedi che la m-mod e' un marchio legato a mugen di produzione optionals per mugen non lo sapevi?se vai a vedere il sito di emporio2000 ha qualche cosetta ma quello che producono e' molto di piu' di quello che vedi li' anche per mtx4 fanno optionals oltre per la mbx5, le famose molle a botte per la mbx5 secondo te che marca sono? stai a vedere che uno dei rivenditori italiani che potrebbe averla quella marmitta uno di quelli e' emporio2000? ciao Modificato 22 Novembre 2006 da toni Citare
Riddick87 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 L'avevo scritto io di scusarmi per l'ignoranza! Comunque da emporio non mi sembra ci sia.. Grazie toni! Citare
toni Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) sul sito manca molta roba tra l'altro manco e' un sito di e-commerce che puoi ordinare li' ,se telefoni magari, non guardare il sito che non lo aggiornanodi frequente proprio perche' non puoi ordinare da li', spesso vedo sempre la stessa roba messa invece a volte al telefono chiedo cose strane e c'e' l'ha io dicevo di guardare nel sito la roba m-mod per mugen per capire cosa sono insomma in quelle poche foto che ha. ciao Modificato 22 Novembre 2006 da toni Citare
Riddick87 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 capisco toni mi hai chiarito le cose... Buona notte oramai! Ci si sente! Ciaus! Citare
toni Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 era un mio pensiero, cioe' potrebbe averla emporio visto che tratta m-mod ,insomma ho collegato. buonanotte ciao Citare
RolloZ Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Si,...invece! In Italia?!? E dove la vado a pescare? Mi devo forse rivolgere al mio motorista di fiducia?!?! RolloZ Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Allora.....quella in foto della M-Mod non ? neanche lontana parente della Mielke 2041......sono completamente diverse! La 2041 non ha quelle righe sulla 2? sezione....... La 2041 ha l'attacco del fissaggio cilindrico grosso almeno 1 cm e ha il grano di fermo laterale. Per Rollo: la risposta ? affermativa! Citare
LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Dunque, dico anche la mia: La Mielke non l'ho mai avuta ma l'ho "sentita" sotto i motori di Egidio: gran bella marmitta. La 9901 ? stata la mia marmitta per eccellenza da diversi anni: mai tolta dalla macchina! Quindi... Vi consiglio di provare anche la Radiosistemi 2048... L'ho comprata insieme all'O.S. e devo dire che ? davvero un ottima marmitta: provare per credere... Citare
curtis Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 IO ho un sts d21b 28 litri sensa nessun problema nonstante acirca 2 litri di vita abbia preso una scaldata da 210 gradi Citare
toni Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 egidio ,l'errore allora e' di google o dei siti che ha trovato google per lo piu' tedeschi, io quella marmitta non l'ho mai vista ,nei motori di ricerca la da' come mielke 2041, io non conoscendola mi sono fidatot ,siccome quella postata da riddick e' uguale a quella che io ho visto nei motori di ricerca allora ho detto che pare lei,ho pure specificato che l'ho vista in foto su google, ma ripeto non conosco la marmitta solo vista in delle foto trovate e cercate su google per curiosita',niente di che', poi c'e' ne era un'altra denominata mielke 2011 che era molto simile a una tecknokit, per il resto to' spiegato. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.