Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere...

c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo".

Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso!

Grazie a tutti!

Simone

Inviato:

Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere...

c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo".

Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso!

Grazie a tutti!

Simone

Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole..

Inviato:

...e quindi la scelta ricade sul D21B. :P

Comunque non cambiava solo il sottotesta, ma anche il cilindro che aveva i canalini di invito sui travasi, il pistone che portava il cielo bombato, l'albero che aveva le virgole disposte diversamente e qualcuno aveva il silicone bianco, il tappo carter, il venturi del carburatore, ed infine il colore della testata che era verde.

Inviato:

Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole..

E come mai non si importa pi? il 21T?!?!

Novit? in vista?

RolloZ ;)

Inviato: