Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere...

c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo".

Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso!

Grazie a tutti!

Simone

Inviato:

Salve a tutti, vorrei cambiare motore al mio buggy senza spendere cifre enormi ed avere un prodotto abbastanza valido e mi sono orientato verso i motori STS (non so se faccio bene o male), comunque ? sorto un dilemma e quindi chiedo a voi pi? esperti un vostro parere...

c'? tanta differenza di prestazioni tra il D21B e il D21T? so che sono quasi uguali tranne il sottotesta "turbo".

Quale mi consigliate? tenete presente che non sono espertissimo e che quindi non cerco un motore per fare competizioni regionali, ma sto cercando un motore affidabile e dignitoso!

Grazie a tutti!

Simone

Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole..

Inviato:

...e quindi la scelta ricade sul D21B. :P

Comunque non cambiava solo il sottotesta, ma anche il cilindro che aveva i canalini di invito sui travasi, il pistone che portava il cielo bombato, l'albero che aveva le virgole disposte diversamente e qualcuno aveva il silicone bianco, il tappo carter, il venturi del carburatore, ed infine il colore della testata che era verde.

Inviato:

Se hai intenzione di prenderlo in italia, il problema non si pone, il D21T non lo importiamo pi? a buon intenditore poche parole..

E come mai non si importa pi? il 21T?!?!

Novit? in vista?

RolloZ ;)

Inviato:

Allora mi hai subito dissipato ogni dubbio! ;)

Grazie mille!!!

P.S. esiste un listino per gli scarichi STS, intanto che ci sono cambio pure quello :rolleyes:

Inviato:

Rollo...dobbiamo terminare ancora il Wolf.....l'hai dimenticato??? ;)

Non sappiamo ancora cosa ci metteremo dentro, ma lo faremo,...prima o poi lo faremo!!! :P

Per lo scarico sto provando con grande successo la nuova MIELKE 2041: un TUONO!!!

Il Wolf?!?! Ormai pensavo fosse una bufala!!!...modello leggenda metropolitana!

Delle MIELKE ne ho sentito parlare un gran bene ma sinceramente non ne ho mai vista manco una!

Ed io continuo a restare sulla tua 9901! Un gran consiglio ? stato quello!

Ma se hai di meglio da consigliarmi per l'OS si prova anche il nuovo! :P

RolloZ

Inviato:

Si, Rollo!

Ho trovato la Mielke 2041 nettamente sopra alle altre...in tutto! Bassi, medi, alti,...e consumi!

Oltretutto ? difficile da ammaccare...? una Chrome Polished.........

Ma non in italia per??!?!?

RolloZ

Inviato: (modificato)

come :huh::huh:

vedi che la m-mod e' un marchio legato a mugen di produzione optionals per mugen non lo sapevi?se vai a vedere il sito di emporio2000 ha qualche cosetta ma quello che producono e' molto di piu' di quello che vedi li' anche per mtx4 fanno optionals oltre per la mbx5, le famose molle a botte per la mbx5 secondo te che marca sono? :huh::huh::D:D

stai a vedere che uno dei rivenditori italiani che potrebbe averla quella marmitta uno di quelli e' emporio2000? :ph34r::ph34r:

ciao

Modificato da toni
Inviato: (modificato)

sul sito manca molta roba tra l'altro manco e' un sito di e-commerce che puoi ordinare li' ,se telefoni magari, non guardare il sito che non lo aggiornanodi frequente proprio perche' non puoi ordinare da li', spesso vedo sempre la stessa roba messa invece a volte al telefono chiedo cose strane e c'e' l'ha io dicevo di guardare nel sito la roba m-mod per mugen per capire cosa sono insomma in quelle poche foto che ha.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

Allora.....quella in foto della M-Mod non ? neanche lontana parente della Mielke 2041......sono completamente diverse!

La 2041 non ha quelle righe sulla 2? sezione.......

La 2041 ha l'attacco del fissaggio cilindrico grosso almeno 1 cm e ha il grano di fermo laterale.

Per Rollo: la risposta ? affermativa! :P

Inviato:

Dunque, dico anche la mia:

La Mielke non l'ho mai avuta ma l'ho "sentita" sotto i motori di Egidio: gran bella marmitta. ;)

La 9901 ? stata la mia marmitta per eccellenza da diversi anni: mai tolta dalla macchina! Quindi... ;)

Vi consiglio di provare anche la Radiosistemi 2048...

L'ho comprata insieme all'O.S. e devo dire che ? davvero un ottima marmitta: provare per credere... ;)

Inviato:

egidio ,l'errore allora e' di google o dei siti che ha trovato google per lo piu' tedeschi, io quella marmitta non l'ho mai vista ,nei motori di ricerca la da' come mielke 2041, io non conoscendola mi sono fidatot ,siccome quella postata da riddick e' uguale a quella che io ho visto nei motori di ricerca allora ho detto che pare lei,ho pure specificato che l'ho vista in foto su google, ma ripeto non conosco la marmitta solo vista in delle foto trovate e cercate su google per curiosita',niente di che', poi c'e' ne era un'altra denominata mielke 2011 che era molto simile a una tecknokit, per il resto to' spiegato.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...