luca cento Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 CIAO a tutti,stavo leggendo la'rticolo su rcm sul monsiale delle 1\12 e leggevo appunto dlla immensa tenuta di questi modelli anke dovuto all'uso del liquido sulle loro gomme... ora..essenso anke quelle in spugna come le nostre(o almeno kredo)...vorrei sapere appunto i possibili effetti ke si avrebbero sui nostri kodelli 1\10 se usassimo anke noi questi liquidi..... Citare
Mr Happy Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Scusa perch? tu non li usi ??? Citare
scalippo Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Io dico la mia. Per me troppa tenuta non vuol dire girare pi? forte !! Non so se dando questi prodotti sulle nostre gomme si possano avere dei vantaggi. Citare
toni Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 perche' si usa? mi pare sia pure vietato, comunque spracing fa' un additivo, l'ho visto usare, si mette mezz'ora prima sulla gomma diventa morbidissima ma elastica cosi' da darti una tenuta bestiale, ma se vuoi anticipare uan curva derapando un po' di posteriore non so' se ci riesci piu' credo sia utile col freddo o con l'umido per il resto mi sembrano soldi buttati ,nell'elettrico so' che e' molto usato invece. ciao Citare
supermastino Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 LRP blu qualcosa... , poi per? punto e cappotto con la TT e il motore di scatola! Ma quelli bravi ne mettono solo su una met? (interna della ruota e non su tutte le ruote ( a proposito, 13 eurozzi). Perch?, mai provato il wd40 sulle gomme da tegame? o la benzina per gli Zippo?... giurassici! e la patatina! rocco for ever Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 ? vietato dall'AMSCI l'uso di additivi per le gomme che permetta una maggior tenuta dell'automodello, un tempo si usava sulle gomme in lattice, NON mi ricordo come si chiama sto prodotto! Citare
Musolino Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Visto utilizzare in pista per una prova... non ricordo che marca fosse, solo aveva una bottiglia bianca. Un amico lo ha messo su tutte e 4 le gomme di una mtx3, bhe di certo problemi di tenuta non ne aveva, anzi correva in modo bestiale! Alla partenza neanche sgommava. L'unico problema ? che si crea il difetto come nelle gomme in lattice, iniziano come a gonfiarsi... Citare
ORION Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 non penso sia un vantaggio mettere additivi sulle macchinette 1/10 a scoppio......si i primi minuti puo dare enormi vantaggi ma solo sull umido come dice toni......la domanda ? "Sull asciutto ( ma anche sull umido) ce li fai 45 minuti con quelle gomme?? nell elettrico si usa anche xke una finale ne dura 10 di minuti!!! Citare
G.B Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 sono degli additivi che ammorbidiscono la gomma favorendo la tenuta..... niente di pi?. portano vantaggi e come dipende sempre come asetti la tua macchina penso.... Citare
lollofenix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 non penso sia un vantaggio mettere additivi sulle macchinette 1/10 a scoppio......si i primi minuti puo dare enormi vantaggi ma solo sull umido come dice toni......la domanda ? "Sull asciutto ( ma anche sull umido) ce li fai 45 minuti con quelle gomme?? nell elettrico si usa anche xke una finale ne dura 10 di minuti!!! e gia straquoto... Citare
ORION Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 non penso sia un vantaggio mettere additivi sulle macchinette 1/10 a scoppio......si i primi minuti puo dare enormi vantaggi ma solo sull umido come dice toni......la domanda ? "Sull asciutto ( ma anche sull umido) ce li fai 45 minuti con quelle gomme?? nell elettrico si usa anche xke una finale ne dura 10 di minuti!!! e gia straquoto... Citare
antonix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 provate a fare bollire le gomme nella coca cola... poi mettetele in un sacchetto e provate..... Citare
abokill Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 provate a fare bollire le gomme nella coca cola... poi mettetele in un sacchetto e provate..... Cavoli, le vie del Signore sono infinite... Citare
matteo ts4n Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 il mio negoziante mi ha consigliato con le gomme in spugna, di lasciarle nella coca cola una giornata, e sinceramente la differenza si ? vista!!! Citare
lollofenix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 be ci credo...? come se zuccheri la pista... Citare
antonix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 questi sono trucchetti che si usavano tanti anni fa, quando correvo con l 1-12 elettrico. provate con il salicilato di metile. si trova in farmacia Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 provate a NON fare impicci strani!! uhauhauha ahuauh ahuauh auhauhauhaua Citare
mrbob Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 questi sono trucchetti che si usavano tanti anni fa, quando correvo con l 1-12 elettrico. provate con il salicilato di metile. si trova in farmacia Allora se proprio insisti... !!!! che ne dici del comune abbronzante messo sulle gomme??? Ce lo ha fatto vedere il papa di Fabiani che qualche anno fa' ? arrivato terzo al mondiale elettrico Citare
antonix Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 ottimo!!!!! copperton fattore di protezione massima. l' ho usato ai mondiali in olanda qualche anno fa.... tanti anni fa..... Citare
G.B Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 ottimo!!!!! copperton fattore di protezione massima. l' ho usato ai mondiali in olanda qualche anno fa.... tanti anni fa..... caspita sono stupito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.