zara Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Inviato: 19 Novembre 2006 perfavore ragazzi ho la versione di vrc ma non ho nessuna pista me la passate una, solo una?? se si potesse, se non ? chieder molto, quella di Messina visto che sono Messinese Citare
ANTO1234 Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Inviato: 19 Novembre 2006 io se si potesse te la passerei ma nn so se si puo'.....si tratta di un file di 9,1mega qualcuno sa se si possono passare? Citare
zara Inviato: 19 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2006 (modificato) magari forse per mp Modificato 19 Novembre 2006 da zara Citare
e.tosi Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 io se si potesse te la passerei ma nn so se si puo'.....si tratta di un file di 9,1mega qualcuno sa se si possono passare? Non ? sufficiente "passarla", poi bisogna attivarla e per attivarla ? necessario essere loggati in VRC con lo username e password dell'utente che ha acquistato la pista ed essere collegati ad internet. Quindi anche se si riuscisse a trasferire il file la pista non sarebbe utilizzabile. Citare
G.B Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 comunque se hai la versione 3.2 (gratuita)puoi solo usare speed race ovvero il circuito ovale... Citare
zara Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 io non ho nemmeno quella.....quindi no c'? un modo?????mi dispiace un saco non poter correre nemmeno su una pista....non chiedo tanto solo una pista Citare
ANTO1234 Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 aquistala con paypall costa9 euro Citare
zara Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 ma sul sito non me la fa comprare dice che prima devo comprare la versione base del gioco Citare
G.B Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 vai sul sito www.virtualrc.com.......... vai su free download e ti scarichi il basic game o basic software che quello nuovo nn ti permette di giocare a oslo ma solo a speed race =ovale. dopo ti iscrivi al sito io ci ho messo una settimana quando hai fatto tutto giochi sicuramente am prima ti devi iscrivere e scaricare il pacchetto gratuito. Citare
zara Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 ok adesso ho l'ovale ma non mi fa comprare la pista di messina dice che devo prima comprare la versione base del gioco quella con le 10 piste a 120$ e poi ci sarebbe il pachetto di tre piste a 29.90$ quindi non ? vero che posso comprare la pista di messina a 9????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.