Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io se si potesse te la passerei ma nn so se si puo'.....si tratta di un file di 9,1mega qualcuno sa se si possono passare?

Non ? sufficiente "passarla", poi bisogna attivarla e per attivarla ? necessario essere loggati in VRC con lo username e password dell'utente che ha acquistato la pista ed essere collegati ad internet.

Quindi anche se si riuscisse a trasferire il file la pista non sarebbe utilizzabile.

Inviato:

vai sul sito www.virtualrc.com..........

vai su free download e ti scarichi il basic game o basic software che quello nuovo nn ti permette di giocare a oslo ma solo a speed race =ovale.

dopo ti iscrivi al sito io ci ho messo una settimana :blink:

quando hai fatto tutto giochi sicuramente am prima ti devi iscrivere e scaricare il pacchetto gratuito.

Inviato:

ok adesso ho l'ovale ma non mi fa comprare la pista di messina dice che devo prima comprare la versione base del gioco quella con le 10 piste a 120$ e poi ci sarebbe il pachetto di tre piste a 29.90$

quindi non ? vero che posso comprare la pista di messina a 9?????

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...