Vai al contenuto

HYPER 8


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei acquistare una hyper 8, ma non so dove cercare qui in italia, quali siti la vendono.

sto valutando se comprarla usata o prenderla nuova. ero orientato sulla versione inglese, la Hyper 8 pro UK, che monta i differenziali spider, ma verrebbe a costare un po' troppo e credo che quella sia l'unica differenza.

Voi cosa mi consigliate? dove potrei cercare?

altra domanda, per i possessori della suddetta buggy, come vi ci trovate? pregi e difetti.

grazie a tutti per l'aiuto :irlandeseubriaco2:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora Lisso , ho telefonato infatti a tex modellismo, gentilissimi e disponibilissimi.

per quanto riguarda l'acquisto all'estero? per vedere di risparmiare qualcosina...

nuova mi sa che siamo un po' fuori dal mio attuale budget....in italia

tu Lisso quanto l'hai pagata? se si pu? sapere

cos'? che non ti ha convinto? immagino che anche prima tu avessi mugen e quindi sei ritornato sui tuoi passi, mi sembra di aver capito.

anche io avevo la hyper 7 pro e non vorrei cambiare ache se tutti mi consigliano xb8...ma c'? qualcosa che non mi convince.

grazie ancora per l'aiuto :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info Gianry, quella ? senza gli spider ai differenziali, gi? la cosa comincia a farsi interessante...

la versione rtr la scarto a pripori, ero indeciso tra la H8 pro e la H8 pro UK, ma visto che la versione inglese si differenzia solo nei differenziali, opterei pi? per la versione classica...

il prezzo non sembrerebbe male....

ora impressioni su chi ha questo modello? so che ora vogliono tutti la mugen, ma ci sar? qualcuno che ha questa Hyper che mi pu? dare qualche delucidazione in merito?

ringrazio tutti per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info Gianry, quella ? senza gli spider ai differenziali, gi? la cosa comincia a farsi interessante...

la versione rtr la scarto a pripori, ero indeciso tra la H8 pro e la H8 pro UK, ma visto che la versione inglese si differenzia solo nei differenziali, opterei pi? per la versione classica...

il prezzo non sembrerebbe male....

ora impressioni su chi ha questo modello? so che ora vogliono tutti la mugen, ma ci sar? qualcuno che ha questa Hyper che mi pu? dare qualche delucidazione in merito?

ringrazio tutti per l'aiuto...

gurda che non ? male la RTR e soprattutto se sei agli inizi mi sembra un buon compromesso per divertirsi in gare non titolate (il motore non ? da 3,5 cc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io al posto di Alex: Lui corre gi? da un po' e ha partecipato gi? a qualche gara e tutto sommato non andava affatto male con la sua Hyper7.

Adesso ha deciso di comprarsi un nuovo automodello che sia dedicato alle competizioni.

Indeciso tra Mbx5r, Xb8tq (che io continuo a consigliarli ;) ) e Hyper8, ha deciso di optare per quest'ultimo modello poich? il modello precedente che possedeva (Hyper7), gli ? sempre piaciuto come comportamento di guida e spera di trovarlo anche nella nuova versione.

Io credo che voglia sapere qualcosa di + su questo modello perch? dalle nostre parti nessuno la possiede.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il pi? accreditato per informazioni sulla Hiper in questo forum sia Teresa che la st?

testando(non s? se per sua curiosit? o se per RCM).

Io di mio l'ho rivenduta perch? non ho il tempo di fare test e prove.

Posso per? dirti che i materiali sono ottimi ha tutte le regolazioni possibili

OT:comunque posso dire che v? a ruba............Ciao Welkom......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la versione inglese differenzia da quella italiana/americana, solo nei differenziali o ci sono altre differenze?

solo per i differenziali

Bada che i differenziali spider non sono dei Torsen autobloccanti.

Hanno solo una struttura migliore per rigidit? e trasmissione della trazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio scritto tra parentesi era per sottolineare quello che hai detto tu.....anche io l'ho acquistata per

curiosit? mia personale.........

ritenendoti sicuramente pi? esperto di me a dare giudizi su un prodotto mi sono permesso di fare il tuo nome

avendo letto che era in tuo possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto allora conviene prenderla in Italia, non sembra ci sia risparmio, verrebbe a costare uguale...

cmq da come ho letto dalla recensione fatta su unoadieci.net, sembra un'ottima macchina, a questo punto allora VAI CON LA HYPER 8!!!

RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO....VI TERRO' AGGIORNATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...