Vai al contenuto

RB WS7 + RB 2020


Messaggi raccomandati

E' normale che con questo motore e questa marmitta in alto ? incarburabile???

Praticamente se chiudo mi si spegne perch? magro, se apro sembra grassissimo e gracchia come una rana, e vi assicuro che la vite la sposto anche meno di 1/8 di giro... :rolleyes::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che con questo motore e questa marmitta in alto ? incarburabile???

Praticamente se chiudo mi si spegne perch? magro, se apro sembra grassissimo e gracchia come una rana, e vi assicuro che la vite la sposto anche meno di 1/8 di giro... :rolleyes::unsure:

io ne ho isto di gente con il WS7 III e la 2020 e non mi sembrava che avessero problemi di carburazione

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che ? un problema di marmitta ???

a me sembra legato ad altro

il carburatore ? pulito ?

che miscela usi ?

candela ?

ho avuto un motore che facevano questo scherzo

alla fine ho scoperto che era l'or del carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo.... butta sti RB!! ^_^

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

Stai dicendo di buttare uno dei migliori motori al mondo.........non mi sembra corretta come informazione per chi ci legge...........!!!!!!!!! :blink:

Io uso la 2020, e non ho MAI avuto problemi!

Uniko......guarda altrove...controlla che non ci siano trafilaggi d'aria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo.... butta sti RB!! ^_^

calabbrisella..regalalo a me che lo carburo io!!!

Vabb?.. se lo regala a me lo posso pure carburare io! :P

Si, cos? lo monti sulla mini inferno di tuo fratello... :P:P:P

Sai che facciamo? Comprati una Off seria, che appena il mio RB compie il 40? litro vengo personalmente a casa tua a portartelo... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

ria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Il professore in meno di un mese ha postato piu volte di me che sono registrato da luglio. :P

Sta dispensando consigli a tutta forza :D

Modificato da gianry
Link al commento
Condividi su altri siti

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

ria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Il professore in meno di un mese ha postato piu volte di me che sono registrato da luglio. :P

Sta dispensando consigli a tutta forza :D

Beh...se f? la gara a chi posta di pi?,...allora la vince!!!

...ma se dice di buttare l'RB,...allora ha capito poco,...MOLTO POCO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo.... butta sti RB!! ^_^

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

Stai dicendo di buttare uno dei migliori motori al mondo.........non mi sembra corretta come informazione per chi ci legge...........!!!!!!!!! :blink:

Io uso la 2020, e non ho MAI avuto problemi!

Uniko......guarda altrove...controlla che non ci siano trafilaggi d'aria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Io ho la vaga impressione che sia una questione di erogazione, ai bassi ? inimitabile, ma in allungo muore... :huh:

Nella pista Off si nota meno, ma ho voluto fare una prova su asfalto, letteralmente si strozza il motore

su... :unsure:

Sar? magari che uso il collettore lungo RB, quello ad arco, magari provo a metterne uno pi? corto, sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

ria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Il professore in meno di un mese ha postato piu volte di me che sono registrato da luglio. :P

Sta dispensando consigli a tutta forza :D

Beh...se f? la gara a chi posta di pi?,...allora la vince!!!

...ma se dice di buttare l'RB,...allora ha capito poco,...MOLTO POCO!!!!!

hahahaha.. assolutamente, nessuna gara! Il fatto ? che mi rompe sempre con sti rb hahahahaha :P

E lo pigliavo in giro :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

ria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Il professore in meno di un mese ha postato piu volte di me che sono registrato da luglio. :P

Sta dispensando consigli a tutta forza :D

Beh...se f? la gara a chi posta di pi?,...allora la vince!!!

...ma se dice di buttare l'RB,...allora ha capito poco,...MOLTO POCO!!!!!

hahahaha.. assolutamente, nessuna gara! Il fatto ? che mi rompe sempre con sti rb hahahahaha :P

E lo pigliavo in giro :D:D

Io non rompo, ho solo detto che li adoro perch? hanno delle caratteristiche che li rendono tra i migliori motori da Off al mondo... ;)

Tranquillo, lo so che scherzi, se no invece di domani venivo oggi a trovarti a casa tua... :P:lol:

Ciau cump?... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Profess? :P ......e vediamo un p?: che motore prendiamo???

ria, controlla i tubi, il serbatoio, la presa di pressione, gli o-ring del carburatore, ...eccetera............... ;)

Il professore in meno di un mese ha postato piu volte di me che sono registrato da luglio. :P

Sta dispensando consigli a tutta forza :D

Beh...se f? la gara a chi posta di pi?,...allora la vince!!!

...ma se dice di buttare l'RB,...allora ha capito poco,...MOLTO POCO!!!!!

hahahaha.. assolutamente, nessuna gara! Il fatto ? che mi rompe sempre con sti rb hahahahaha :P

E lo pigliavo in giro :D:D

Io non rompo, ho solo detto che li adoro perch? hanno delle caratteristiche che li rendono tra i migliori motori da Off al mondo... ;)

Tranquillo, lo so che scherzi, se no invece di domani venivo oggi a trovarti a casa tua... :P:lol:

Ciau cump?... ^_^

:P:P^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniko...cerchiamo di capirci: ? incarburabile,...oppure mura in alto?!?!?!?!?!

Comunque prova a cambiare collettore.............magari......... ;)

Dall'alto della mia inesperienza mi dava l'impressione che appunto come dici tu "mura" in alto, ma provandolo sulla pista in asfalto insieme a un amico molto pi? esperto di me, ha detto che poteva essere anche di altra natura il problema, perch? moriva davvero troppo presto in allungo, e mo sto cercando di capire un po... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniko...cerchiamo di capirci: ? incarburabile,...oppure mura in alto?!?!?!?!?!

Comunque prova a cambiare collettore.............magari......... ;)

Dall'alto della mia inesperienza mi dava l'impressione che appunto come dici tu "mura" in alto, ma provandolo sulla pista in asfalto insieme a un amico molto pi? esperto di me, ha detto che poteva essere anche di altra natura il problema, perch? moriva davvero troppo presto in allungo, e mo sto cercando di capire un po... :unsure:

Una cosa... non ? che magari la vite si svita con le vibrazioni? Ho sentito che pu? succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniko...cerchiamo di capirci: ? incarburabile,...oppure mura in alto?!?!?!?!?!

Comunque prova a cambiare collettore.............magari......... ;)

Dall'alto della mia inesperienza mi dava l'impressione che appunto come dici tu "mura" in alto, ma provandolo sulla pista in asfalto insieme a un amico molto pi? esperto di me, ha detto che poteva essere anche di altra natura il problema, perch? moriva davvero troppo presto in allungo, e mo sto cercando di capire un po... :unsure:

Secondo me c'? da fare un " unikoset" vedrai che dopo andr? meglio.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate un linguaggio incomprensibile,

ma siete africani?

Rob

NORD-Africani..... :P

Uniko,...se vuoi allungo cambia prima il collettore mettendo quello a doppia curva a 90 gradi rigorosamente CORTO, quindi,...eventualmente cambia marmitta!!!

P.S.: ...per? non capisco: RB da Off,...2020 da Off,...e poi vai sull'asfalto?!?!?! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate un linguaggio incomprensibile,

ma siete africani?

Rob

NORD-Africani..... :P

Uniko,...se vuoi allungo cambia prima il collettore mettendo quello a doppia curva a 90 gradi rigorosamente CORTO, quindi,...eventualmente cambia marmitta!!!

P.S.: ...per? non capisco: RB da Off,...2020 da Off,...e poi vai sull'asfalto?!?!?! :wacko:

E' andato sull'asfalto per testarlo in allungo (forse sul rettilineo? :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate un linguaggio incomprensibile,

ma siete africani?

Rob

NORD-Africani..... :P

Uniko,...se vuoi allungo cambia prima il collettore mettendo quello a doppia curva a 90 gradi rigorosamente CORTO, quindi,...eventualmente cambia marmitta!!!

P.S.: ...per? non capisco: RB da Off,...2020 da Off,...e poi vai sull'asfalto?!?!?! :wacko:

:lol::lol::lol:

L'amico in questione si stava allenando per la gara a Castrovillari su piazzale con la Off e mi ? venuta voglia di fare lo sborone... ^_^

In cassetta mi ritrovo il collettore Nova corto, lo posso montare??? E' molto pi? corto del RB... :rolleyes:

Sabebbe questo:

Modificato da uniko77
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...