Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 ciao sono un ragazzo che ha appena iniziato...volevo salutarvi e farvi sapere che ero sono uno di voi.... Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Ciao piacere. Comincio anke io oggi e come si dice siamo in buona compagnia. Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 io sono siciliano...tu? Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Mi hanno regalato una subaru della kiosco nuova di zecca...bellissima...e vorrei provare ad entrare nel vostro mondo.... Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Grazie! Per Toraki io sono della Lombardia. Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Se ho un p? di tempo domani la vado a provare...mi hanno detto che va fortissimo.... Citare
ala Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 anchio sone della lombardia come molti in questo forum........benvenuti NEL MONDO PARALLELO DEL MODELLISMO DINAMICO RADIOCOMANDATO A SCOPPIO ( ho scordato qualcosa??) Citare
spriss Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Benvenuti in questo PAZZO mondo Citare
e.tosi Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Mi fate tornare in mente quando ero io "quello nuovo"... Be', non ? cambiato un granch? Citare
Ste88 Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 LACIATE OGNI SPERANZA O VOI NOVELLI CHE ENTRATE benvenuti anche da parte di un modellaro che ha messo a riposo la macchinina x tornare alle gare di pesca...(e con un discreto successo fra l'altro ) buon divertimento e SIEMPREEEEEEEE!!!!!!! Citare
e.tosi Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Ricordo male o tu eri lo skater? Citare
ala Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 w la break dance e la tavola a 4 rotelle Citare
Daysleeper Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Un benvenuto ai nuovi arrivati!!! Citare
Lucasan Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 benvenuti anche da Luca from Genova Citare
Riddick87 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Benvenuti!!!! Vedrete una volta entrati, non si esce pi?... Citare
supermastino Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Mi hanno regalato una subaru della kiosco nuova di zecca...bellissima...e vorrei provare ad entrare nel vostro mondo.... sar? meglio che prima di andare a provarla ti IMPARI il manuale, magari a partire dal marchio del modello. Benvenuto! ...e son mica tutte rose&fiori, cazzarola! , quella giusta che FORTUNATAMENTE piace solo a me e a pochi altri! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.