luketto90 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 ciao ragazzi!!! ke ne pensate di questo mezzo?? lo trovo interessante...il mio + grande dubbio consiste nel motore...se ne sono sentite di cotte e di crude!!! voi ke dite? link Citare
Fabiolous Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 esiste solo rtr? E' bellissimo. Se non fosse che ho preso il CNT un paio di mesi fa... Citare
luketto90 Inviato: 7 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 si ? solo rtr...a me attira moltissimo... Citare
Fabiolous Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 al mex vendi il motore. Per? mi sembra strano che sia un aborto Citare
luketto90 Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 nessuno lo possiede? prima di comprare 1 altra volta 1 modello sbagliato vorrei documentarmi x bene Citare
m4rco_oFF Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 all'utente maralb gli arriva la prox settimana.... lui ha gia il losi LST2, ora ha deciso di prendere anche il muggy.... al lungo andr? ma lo prender? anche io.... Citare
SILMODEL Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Uscira' fra 3 mesi il vero Truggy di casa Losi , sicuramente piu' performante del muggy visto che sara' destinato a competizioni. cosa c'e' di bello del Muggy che utilizza molti pezzi del LST2 e quindi intercambiabili! Truggy Citare
uniko77 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Uscira' fra 3 mesi il vero Truggy di casa Losi , sicuramente piu' performante del muggy visto che sara' destinato a competizioni. cosa c'e' di bello del Muggy che utilizza molti pezzi del LST2 e quindi intercambiabili! Truggy Mica male sto Truggy, si ha un'idea di quanto coster???? Anche se per?, ora come ora se volessi un Truggy comprerei l'Hot Bodies Pro R... Citare
luketto90 Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 azz ke bello sto truggy!!! quasi quasi aspetto... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.