m4rco_oFF Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao raga, io ho una mp7.5, ed ho problemi con il pacco batterie della ricevente, ossia ho costruito da solo il pacco batteria saldando 5 pile stilo AA da 1,2V a 1800mha, mettendole a piramide..... purtroppo ho problemi nell'inserire il pacco batterie nel contenitore ricevente/batteria che sarebbe quello in foto sapreste aiutarmi....? grazie.... Citare
LEONE71 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao, di solito si usano le 3+2 ma non le ministilo le 2/3, sinceramento nn ho mai usato le ministilo o stilo, ma penso che in giro con 10/12 euro si riesce a trovare un pacco batterie che faccia al tuo caso. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 ...metti 4 stilo da 2500 mah e ...buonanotte!!! Non c'entra un cacchio,...comunque "TANTI AUGURI PER IERI"...Leo!!! Citare
gianry Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao raga, io ho una mp7.5, ed ho problemi con il pacco batterie della ricevente, ossia ho costruito da solo il pacco batteria saldando 5 pile stilo AA da 1,2V a 1800mha, mettendole a piramide..... purtroppo ho problemi nell'inserire il pacco batterie nel contenitore ricevente/batteria che sarebbe quello in foto sapreste aiutarmi....? grazie.... io in quel contenitore ho inserito senza problemi un pacco batterie da 5 elementi stilo. Logicamente la solzuione migliore per una questione di pesi ? il pacco batterie da elementi 2/3A Citare
m4rco_oFF Inviato: 7 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 sapete dove posso trovare ste batterie 2/3? Citare
mixsmart Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 io ho riolto acquistando delle ministilo da 1200ma, saldate in serie e posizionate a piramide non ho avuto nessun problema di collocazione, anzi ci entrano benissimo. Quindi se non riesci a trovare le 2/3 (che tra l'alro con amperaggi superiori ai 600/800ma costano una cifra) acquista le ministilo, per? ricorda che prima di saldarle devi carteggiare lievemente i contatti affinch? lo stagno faccia buona presa, se poi trovi uno stagno con alto contenuto di argento va ancora meglio. Le stilo di cui parlo io sono quelle normali, cio? quelle senza terminale a saldare (se trovi quest'ultime, non avrai bisogno di carteggiare prima di saldare). Spero di esserti stato di aiuto ciaoooo ah dimenticavo le 2/3 le puoi trovare qui http://www.cselettronica.net/dettaglio_cat3.cfm o in un qualsiasi negozio di elettronica ben fornito Citare
AMoN Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 li hai messi a PIRAMIDE??? io li metto cosi: X X X X X e centrano sia sulla matrix ke nella crono. se proprio non ci va modifica la scatolozza.... boh... ma come le hai messe a piramide?? Citare
m4rco_oFF Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 ma come le hai messe a piramide?? io le ho messe cos? : OO OOO io ho riolto acquistando delle ministilo da 1200ma, saldate in serie e posizionate a piramide non ho avuto nessun problema di collocazione, anzi ci entrano benissimo. Quindi se non riesci a trovare le 2/3 (che tra l'alro con amperaggi superiori ai 600/800ma costano una cifra) acquista le ministilo, per? ricorda che prima di saldarle devi carteggiare lievemente i contatti affinch? lo stagno faccia buona presa, se poi trovi uno stagno con alto contenuto di argento va ancora meglio. Le stilo di cui parlo io sono quelle normali, cio? quelle senza terminale a saldare (se trovi quest'ultime, non avrai bisogno di carteggiare prima di saldare). Spero di esserti stato di aiuto ciaoooo il propblema delle ministilo ? che hanno pochi mha....io ho bisogno almeno di 1800mha....ecco perch? non ho risolto con le mini stilo..... Citare
xjackx Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 in quella scatola senza problemi io monto 5 stilo da 2400 ma cioe' quelle grandi senza alcun problema ciao Citare
gianry Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 in quella scatola senza problemi io monto 5 stilo da 2400 ma cioe' quelle grandi senza alcun problema ciao confermo nuovamene che 5 stilo da 2500 mAh ci vanno senza problemi nella scatola Kyosho. Penso sia la scatola piu grande di tutte le attuali auto off road Citare
m4rco_oFF Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 io dopo averle saldate cio fatto dei giri con del nastro isolante nero, evidentemente ho esagerato un p?..... dopo averle saldate come le avete fissate una con l'atra? Citare
Mauro58 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Io uso le ministilo da 900mAh e di pacchi batterie nella Crono ce ne starebbero addirittura 2. Citare
peppe777 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 quando avevo l'inferno, inserivo un pacco batterie della ORION da 1200 a piramide ? ci entrava benissimo, e vero che se li pagano, ma almeno non avevo la rogna di doverle saldare e assemblare. Parere mio comunque. Citare
m4rco_oFF Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 si i pacchi batterie pre-assemblati sono migliori, per? sono i mha che sono pochi.... io vorrei almeno 1800mha o anche 2000mha..... e quindi sei costretto a fartele da solo.... Citare
ghigoh Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 5 batterie stilo da 1600 messe a piramide 3 sotto e due sopra riducendo al massimo lo spazio e vanno benissimo consiglio le disponi a piramide e poi le nastri bene strette cos? nn si muovono e le metti bene in linea. salda subito il connettore con il relativo cavetto ai poli positivo e negativo prendi colla a caldo e metti quialche punto tra le batterie salda il tutto a stagno e nn fare grumi sulle alette termo retrattile e in ultimo per facilitarti l'estrazione del pacco dal vano batterie della kyosho del nastro telato chiuso su se stesso se nn sono stato chiaro chiedi e domani ti mando foto del mio pacco. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.