lollofenix Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 ecco la nuova cardanica di mamma Kyosho, distribuita RTR ad un costo molto abbordabile (in linea con la pure Then). Non ? malvagia dai... Citare
DekuDado Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 c'? l'apertura del tappo serbatoio laterale, e i pesi sembran distribuiti come sulla v-one s3. che prezzo avr Citare
lollofenix Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 ? gia disponibile, la trovi sui 300? RTR ? caruccia dai perlomeno si scrollano di dosso quelle pure then inguardabili! Citare
DekuDado Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 ? gia disponibile, la trovi sui 300? RTR ? caruccia dai perlomeno si scrollano di dosso quelle pure then inguardabili! per poco pi? si dovrebbe riuscire a prendere una v-one, no? comunque sempre meglio che una mantua.......o no? Citare
lollofenix Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 ihihih bastard_inside comunque trovata a 259? da toystoremodel (con CARROZZERIA STUPENDA TRA L ALTRO!! ) http://www.toystoremodel.com/product_info....products_id=468 Citare
chaosmachine Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 le Pure Ten facevano pena, questa chiss?.. Certo ? un prodotto economico (mica tanto) ed entry level, per? rimango dell'avviso che certi modelli "studiati" per avviciare il ragazzino al modellismo dinamico, in realt? fanno solo danni, nel senso che alla fine si scocciano presto e gli passa la voglia, cos? la prossima volta i soldini risparmiati con tanta fatica li spenderano per qualcos'altro Citare
G.B Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 il prezzo ? alto cmq nn vale la pena.... con quei soldi ti viene un buon usato kyosho v-one rr Citare
chaosmachine Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 (modificato) Non ? malvagia dai... Sembra una cassa da morto... Modificato 5 Novembre 2006 da chaosmachine Citare
viper_996 Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 5 2006, 07:39 PM) ← il prezzo ? alto cmq nn vale la pena.... con quei soldi ti viene un buon usato kyosho v-one rr Quoto alla stragrande..... Citare
Mellish Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 si vabbe... diciamo ke per iniziare... speriamo ke sia almeno come prestazioni simile alla FW05T Citare
Gauss Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 Il motore ? molto particolare... mi piace quella testa ultra ribassata... Citare
toni Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 (modificato) direi che la testa forse non e' gran che invece, gia' che i motori kyosho per loro natura sono delle padelle col pistone dentro in piu' mettono ste testatine e poi mi gioco le OO che ci sara' la testata alta optionals,il motore dal carter sembra simile all'odierno con testa blu di serie nelle fw05t che ha la testa piu' generosa ma che sempre una stufa e' se non ci mettete additivato almeno il 2% di olio in piu' nella miscela comune comprata ai voglia le spente, stranissimo il servo acceleratore messo accanto a quello dello sterzo che e' sdraiato, ma poi tutto carenato il telaio manco si intravede se un neofita deve smontare una cosa all'interno mi sa' che si mette le mani nei capelli ,a guardarla pare derivata dalla fw05 anche se ha i fuselli su "C" anteriori e posteriori su perni direi ma picciotti troppa troppa plastica troppissima pure i cardani come la fw05t ma pure i tiranti della titranteria . comunque come rtr e' economica a quel che vedo e al confronto della pure ten alpha ne vuole 100 questo e' vero ,almeno a guardarla. ciao Modificato 5 Novembre 2006 da toni Citare
lollofenix Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 5 2006, 07:39 PM) ← il prezzo ? alto cmq nn vale la pena.... con quei soldi ti viene un buon usato kyosho v-one rr hai ragione, ma se ti metti nei panni di uno che vuole iniziare difficilmente prende un usato....preferisce sempre il nuovo... concordo con toni per la testata del motore, non capisco il xke di questa genialata di abbassare la testata, tra l altro ? anche inguardabile, quando gia nella fw con l altra testa scalda da mori. comunque resto dell idea che ? molto meglio della pure then.... e non ci dovrebbero essere grandi problemi nemmeno nello smontaggio xke guarda bene, i servi si tolgono facilmente, la ricevente e le pile basta togliere 2 viti e li hai in mano, se devi aprire un differenziale oltre alle viti della cassa togli le 2 viti della vaschetta che ? unita alla cassa.. comunque a me la carrozza fa sbava Citare
Rollo82 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 5 2006, 07:39 PM) ← il prezzo ? alto cmq nn vale la pena.... con quei soldi ti viene un buon usato kyosho v-one rr si... ma senza radio, servi, motore... il problema di questi rtr sono i negozianti che non dovrebbero venderli. se vendi una fw-05t o una v-one s3 dai una macchinina relativamente economica con possibilit? di evoluzione. questa nasce e muore dopo poco, soprattutto nell'1/10 in quanto la differenza tra questa e una v-one rrr ? abissale. nel rally tra una eco e una race non c'? tutta sta differenza Citare
Flygio Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 Quoto il lollo sulla carrozza! Fa il panico Citare
Mellish Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 ma la cosa scandalosa ? ke nn ha neanche una regolazione... ne camber ne convergenza ne l' inclinazione degli ammortizzatori .... cmq se volessi iniziare inizierei con una thunder tiger che ? decisamente migliore di questa.... Citare
lollofenix Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 la posizione degli ammortizzatori ? regolabile...almeno mi sembra...sopra mi sembra siano 3 posizioni...mentre le altre cose non sono regolabili ma si possono mettere... Citare
Genjuro Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Vista dal vivo ? un pezzo di plastica ben lontana dalle vecchie ts4n o v-ones,ormai la tendenza ? quella di risparmiare anche la carson ha fatto un passo indietro dalla kod2 alla specter passando da una macchina copia della mp 7.5 ad una macchina quasi interamente in plastica. Citare
steve24 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 scusate, ma a 229, non ? che si prenda molto . . . . http://www.rcpowershop.com/product_info.ph...products_id=700 Citare
toni Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 minkia 229 euro rtr? ma e regalata cosi' ,cavolo piu' economica di quella pure ten alpha che facevano prima, bel prezzo steve. ciao Citare
Rollo82 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 la cosa importante da spiegare a uno che compra questi rtr ? di non mettersi dietro assolutamente con optional vari e minchiatine in ergal etc che su un modello cos? non servono a un caiser. le uniche cose da mettere a ste macchine sono le regolazioni delle geometrie. stop. se uno spende centinaia di euro in optional per avere niente poi si stufa. Citare
toni Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 verissimo, pero' le rergolazioni dovrebbe averle di serie perche' secondo me essendo dei modelli propedeutici devono fare capire almeno gli angoli fondamentali del mezzo gia' all'inizio cosi' che quando si passa a un modello evoluto gia' si sa' un minimo dove mettere le mani per l'assetto, non credete? ciao Citare
Gauss Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Cmq ragazzi, resto dell'idea che siano soldi BUTTATI! Personalmente ho iniziato con una Serpent e, dopo le prime botte e i primi "peccati" sono riuscito ad imparare molto. Ed il tutto nel giro di uno, max due mesi. Questo per dire che ? inutile spendere quasi 300 Euro per una macchine che deve insegnarti qualcosa solo per un mese! Consiglio a qualsiasi novizio un discreto usato, in modo da spendere poco e avvicinarsi a tutte le regolazioni che si possono avere nel top della gamma. Poi certo, se monti un Nova Plus ? ovvio che ti schianti alla prima curva Citare
steve24 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Queste sono macchinette da vendere a chi si sta avvicinando, e che magari non sa neanche bene cosa sta comprando. Un regalo per un bambino di 7/8 anni, insomma, non esiste solo la competizione . . . . Prendiamo ad esempio le raccolte DeA, nessuno di noi la farebbe mai . . . . eppure (guardiamo la ferrari) c'? molta gente che la compra e forse non la metter? mai in moto . . . Comunque, il mio consiglio per chi inizia, ? quello di comprare una macchinetta RTR nuova con la quale acquisire le prime basi, e dopo un po' rivenderla (prima di distruggerla). Chi inizia, comprando del nuovo, almeno parte con delle certezze . . . che con l'usato non avrebbe . Ciao verissimo, pero' le rergolazioni dovrebbe averle di serie perche' secondo me essendo dei modelli propedeutici devono fare capire almeno gli angoli fondamentali del mezzo gia' all'inizio cosi' che quando si passa a un modello evoluto gia' si sa' un minimo dove mettere le mani per l'assetto, non credete? Scusa Toni, ma tu quanto tempo hai impiegato a "sentire" le regolazioni??(io parecchio) Io credo che almeno il primo anno ci si debba concentrere a "stare sul nero" . . . . a meno che non abbiamo dei geni . . . e in questa fase, meno regolazioni hai, e meglio ?. P.S.se devi fare dei regali . . . . non ti faccio pagare le SS. Ciao Citare
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