AMoN Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 ...cmq cazzarola fate una foto con i colori giusti. se la torretta post non ? marrone, ke colore ???? Amon, ma non lo vedi che ? rossa? Io la vedo rossa, Walter la vede rossa, Egidio la vede rossa... e tu come la vedi? colore di quella della croni limited se ? ROSSA ? la marix pro x optional p la TT, mala TT ? dievrsa^^ finiscila di prendere per il culo gigi!!!! cmq ripeto MA FATE UNA FOTO DECENTE!!!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Vabb?...vi d? un aiutino............. PROTOS.......vi dice niente??? Inizia per R e finisce per ...non ricordo se C oppure S ....... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Carson Minkya Schuco.....ma se ho detto che si chiama Protos... Ora ditemi la marca........ Citare
mugen90 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Carson Sei offroad... Acqua... Citare
LUIGI T Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Okkakkio!!! Blitz...bravo Walter!!! ...e bravo pure a Luigi! Lu?...dovevi scrivere quello che mi hai detto quando ho estratto il cilindro..........come hai detto? "...affissesort!!!......" Beh... effettivamente ? andata cos?... Egidio che smonta l'STS.... Io: Eg? che ? successo? Egidio: Niente, devo cambiare la biella a questo motore... Io: Ma quale STS ? questo? Egidio: Il 3 luci... Nel frattempo tira fuori la camicia e me la da in mano... Io: EGI', TRE LUCI AFISSESORT!!!! Citare
mugen90 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Okkakkio!!! Blitz...bravo Walter!!! ...e bravo pure a Luigi! Lu?...dovevi scrivere quello che mi hai detto quando ho estratto il cilindro..........come hai detto? "...affissesort!!!......" Beh... effettivamente ? andata cos?... Egidio che smonta l'STS.... Io: Eg? che ? successo? Egidio: Niente, devo cambiare la biella a questo motore... Io: Ma quale STS ? questo? Egidio: Il 3 luci... Nel frattempo tira fuori la camicia e me la da in mano... Io: EGI', TRE LUCI AFISSESORT!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Okkakkio!!! Blitz...bravo Walter!!! ...e bravo pure a Luigi! Lu?...dovevi scrivere quello che mi hai detto quando ho estratto il cilindro..........come hai detto? "...affissesort!!!......" Beh... effettivamente ? andata cos?... Egidio che smonta l'STS.... Io: Eg? che ? successo? Egidio: Niente, devo cambiare la biella a questo motore... Io: Ma quale STS ? questo? Egidio: Il 3 luci... Nel frattempo tira fuori la camicia e me la da in mano... Io: EGI', TRE LUCI AFISSESORT!!!! ...e mi ero scordato che c'era stata l'inflazione.... 3 luci moltiplicato 4... Citare
LUIGI T Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 finiscila di prendere per il culo gigi!!!! Citare
mugen90 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Robitronic protos Acqua... Ma che sar? mai ???? Citare
LUIGI T Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Un aiutino: Ma nessuno si ? accorto che ha 5 ruote? Citare
RolloZ Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Robitronic protos Acqua... Ma che sar? mai ???? Allora egidio ha traviato l'indagine!!!! RolloZ Citare
AMoN Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Un aiutino: Ma nessuno si ? accorto che ha 5 ruote? le canne di sera no ?... me lo dite ke ? prima ke voa letto?? infami ke non siete altro??? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Robitronic protos Acqua... Ma che sar? mai ???? ??? ..... ma come acqua?!?! ...non era quella?!?! Minkya.....ho sbagliato macchina....... ...non me la ricordo pi?..... Ora vado a dormire e poi domani ve la dico........buonanotte!!! Citare
mugen90 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Un aiutino: Ma nessuno si ? accorto che ha 5 ruote? le canne di sera no ?... me lo dite ke ? prima ke voa letto?? infami ke non siete altro??? Che ridere !!! Citare
AMoN Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 Un aiutino: Ma nessuno si ? accorto che ha 5 ruote? le canne di sera no ?... me lo dite ke ? prima ke voa letto?? infami ke non siete altro??? Che ridere !!! vabbe, meglio ke penso alla F*** ke alle makkinine... NOTTEEEEE almeno quelle le riconosco al volo, mi sa ke qui c ? qualkuno ke ne avrebbe un gran bisogno!!!!!!! notteeeeeeeeeeeeeee Citare
DekuDado Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 la s? iooooooooo, la matadorrrrrr!!!!!!! Citare
peppe777 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 ma alla fine si pu? sapere che cacchio di macchina ?? Citare
lollofenix Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 sar? mica un ape piaggio?? Citare
lollofenix Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 secondo me ce stanno a prende per i ciapet invece Citare
Musolino Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 Secondo me ? una macchina scala 1/8... che ho vinto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.