davidebig Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 egi se la scomponiamio ? cloruro di idrogeno ,azoto e ossigeno. quale elemento a contatto con un campo magneti si altera??? bho vai con il piccolo chimicooooooooooooooo!! Citare
AleX Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 (modificato) le cazz....te sono tante milioni di milioni le cazz....ate dei co....glioni quelle di qualit? Modificato 31 Ottobre 2006 da AleX Citare
DekuDado Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 Io dovrei esser un tecnico chimico ( e biologico), almeno ho studiato per quello....ma visto che faccio altro nella vita non mi ricordo assolutamente una sega, quindi al massimo sono arrivato a questa conclusione: Il nitrometano ? composto da una molecola di nitro ed una di metano. Per legarsi il metano presenta 3 atomi di idrogeno invece di 4. La molecola di Nitro ? quella che rilascia ossigeno ad una certa temperatura per poi creare una maggior detonazione nella camera di scoppio. Questa molecola di Nitro ? strutturata con un legame covalente polare. Ci? significa che uno dei 2 atomi di ossigeno ha un elettrone libero nel suo spettro e l'atomo di azoto ha una piccola carica positiva perch? il legame con C (che arriva dal CH3) non ? sufficiente a soddisfar la polarit? di N. Quindi, grazie a queste cariche, il power booster riesce ad ordinare,con un campo elettromagnetico che si crea durante il passaggio della miscela, la struttura molecolare del nitrometano, favorendo il rilascio di ossigeno e quindi ottimizzando la combustione. ..... Io l'impegno l'ho messo, ora dimmi tu. Citare
ala Inviato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 per fortuna che nn ti ricordavi nulla sei un chimico Citare
DekuDado Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 Una correzione.... N con C fa un legame covalente dativo, cio? gli elettroni forniti nel legame arrivano da C, per questo N ? caricato positivamente (mi pare..) Citare
supermastino Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 io continuer? a farne a meno, certo che la teresa senza il tubo magico SICURAMENTE vincerebbe meno... ma come si chiamava quell'altro tubo fatato?? tubo di rubik...tubo di...boh!, non ricordo, ma ci avevan fatto il palatubo anche... TUCKER!!!1 spettacolo.... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 Bene Deku..... Ora devi solo sostituire il termine FAVORIRE con ACCELLERARE dalla tua bella ed esaustiva spiegazione,...ed il gioco ? fatto! A me ? stata spiegata cos?.....ad Alex non saprei........ Citare
DekuDado Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 (modificato) Bene Deku..... Ora devi solo sostituire il termine FAVORIRE con ACCELLERARE dalla tua bella ed esaustiva spiegazione,...ed il gioco ? fatto! A me ? stata spiegata cos?.....ad Alex non saprei........ Questa me l'hai fatta sudare!!! d? la verit?...mi facevi pi? ######ne, vero? Modificato 31 Ottobre 2006 da DekuDado Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 Bene Deku..... Ora devi solo sostituire il termine FAVORIRE con ACCELLERARE dalla tua bella ed esaustiva spiegazione,...ed il gioco ? fatto! A me ? stata spiegata cos?.....ad Alex non saprei........ Questa me l'hai fatta sudare!!! d? la verit?...mi facevi pi? ######ne, vero? ...ma per niente proprio!!!!! Pi? zoccola si,..per?!!! Citare
DekuDado Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 Bene Deku..... Ora devi solo sostituire il termine FAVORIRE con ACCELLERARE dalla tua bella ed esaustiva spiegazione,...ed il gioco ? fatto! A me ? stata spiegata cos?.....ad Alex non saprei........ Questa me l'hai fatta sudare!!! d? la verit?...mi facevi pi? ######ne, vero? ...ma per niente proprio!!!!! Pi? zoccola si,..per?!!! OH! Sciocchina...... sai che quando mi dici cos? in pubblico mi inumidisco tutta!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.