Vai al contenuto

C'? qualche Calabrese tra di noi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ci sono anche io danilo

muia mi sa che tanto pronto non sei nato ad agosto ti liscio il pelo

Secondo me tu e Boss90 state forzando .... :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

MInkia che estate si prepara

" BOTTI E SCINTILLE A GIOIOSA "

state bravi.... che poi vi tocca cospargere il capo di sale.....

ciao

non vedo l'ora io e danymtx4 saremo pronti per darvi le buffe... :D:P:lol:... specialmente a quel mozzone di la torre........ :lol::D:D:lol: vabb? k lui le prender? prima di voi visto k verr? gi? per natale!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vorrei aprire una polemica, costruttiva, ponderata, senza incazzamenti, e solo per informazione.

Siamo tutti calabresi, siamo tutti modellisti, chi pi? chi meno ha trovato in questo hobby una sua identit?.

C'? pure gente che ci lavora seriamente, in quest'hobby, che da vent'anni porta avanti con ostinazione dei prodotti che sono leader mondiali, che sono usati dai migliori piloti, persone che hanno fatto e stanno facendo di questa azienda un gioiello dell'intera italia centromeridionale.

Essendo calabrese l'azienda ed essendo calabresi tutti noi, dovremmo essere orgogliosi di questa realt?,

invece guardando un p? tutti voi, anche in risposte di altri post, viene fuori una completa indifferenza, a volte addirittura una contrapposizione che francamente ci stupisce veramente.

E' vero il detto che "nemo profeta in patria" , ma francamente non capisco perch? utilizzare prodotti di bassa qualit? a volte con prezzi superiori e non orgogliosamente portare avanti la vostra regione, la vostra terra.

Mi sembra evidente che sto parlando dei prodotti della Roga, e mi stupisce ancor pi? che spesso preferite comprare prodotti della concorrenza, che se vai poi a quardare bene sono fatti dalla Roga stessa.

Ripeto ? una polemica intesa a capire una problematica e non ad offendere delle persone che sono libere di fare ci? che vogliono con i loro soldi.

A voi, se volete

Ciao

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aprire una polemica, costruttiva, ponderata, senza incazzamenti, e solo per informazione.

Siamo tutti calabresi, siamo tutti modellisti, chi pi? chi meno ha trovato in questo hobby una sua identit?.

C'? pure gente che ci lavora seriamente, in quest'hobby, che da vent'anni porta avanti con ostinazione dei prodotti che sono leader mondiali, che sono usati dai migliori piloti, persone che hanno fatto e stanno facendo di questa azienda un gioiello dell'intera italia centromeridionale.

Essendo calabrese l'azienda ed essendo calabresi tutti noi, dovremmo essere orgogliosi di questa realt?,

invece guardando un p? tutti voi, anche in risposte di altri post, viene fuori una completa indifferenza, a volte addirittura una contrapposizione che francamente ci stupisce veramente.

E' vero il detto che "nemo profeta in patria" , ma francamente non capisco perch? utilizzare prodotti di bassa qualit? a volte con prezzi superiori e non orgogliosamente portare avanti la vostra regione, la vostra terra.

Mi sembra evidente che sto parlando dei prodotti della Roga, e mi stupisce ancor pi? che spesso preferite comprare prodotti della concorrenza, che se vai poi a quardare bene sono fatti dalla Roga stessa.

Ripeto ? una polemica intesa a capire una problematica e non ad offendere delle persone che sono libere di fare ci? che vogliono con i loro soldi.

A voi, se volete

Ciao

Rob

Concordo pienamente il discorso anche se io non uso miscele roga ma un'altra made in Rossano! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aprire una polemica, costruttiva, ponderata, senza incazzamenti, e solo per informazione.

Siamo tutti calabresi, siamo tutti modellisti, chi pi? chi meno ha trovato in questo hobby una sua identit?.

C'? pure gente che ci lavora seriamente, in quest'hobby, che da vent'anni porta avanti con ostinazione dei prodotti che sono leader mondiali, che sono usati dai migliori piloti, persone che hanno fatto e stanno facendo di questa azienda un gioiello dell'intera italia centromeridionale.

Essendo calabrese l'azienda ed essendo calabresi tutti noi, dovremmo essere orgogliosi di questa realt?,

invece guardando un p? tutti voi, anche in risposte di altri post, viene fuori una completa indifferenza, a volte addirittura una contrapposizione che francamente ci stupisce veramente.

E' vero il detto che "nemo profeta in patria" , ma francamente non capisco perch? utilizzare prodotti di bassa qualit? a volte con prezzi superiori e non orgogliosamente portare avanti la vostra regione, la vostra terra.

Mi sembra evidente che sto parlando dei prodotti della Roga, e mi stupisce ancor pi? che spesso preferite comprare prodotti della concorrenza, che se vai poi a quardare bene sono fatti dalla Roga stessa.

Ripeto ? una polemica intesa a capire una problematica e non ad offendere delle persone che sono libere di fare ci? che vogliono con i loro soldi.

A voi, se volete

Ciao

Rob

quoto in todos!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...