Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non mi dirai che molli l'off ???? :P:P:P:P

Comunque per i modelli puoi tranquillamente prendere sia Kyosho, Mugen e Serpent e vedrai che non ti sbagli.

Io personalmente uso una Mugen Mtx4 e mi ci st? trovando molto bene.

Per i motori a mio parere il top ? il MaxPower SL3...una fucilata, altrimenti puoi andare sui Picco o sui Sirio, nonoch? sui Nova (anche se a quel punto ti prendi una Max e sei sicuro!!).

Comunque se ti v? di provare una 1/10 ti faccio provare la mia....guarda per? che non salta ne v? sull'erba!!!

Inviato:

penso ke ormai le makkine top si equivalgano sempre di piu'...quindi ritengo ke una vale l'altra..

aspetto importante e'la reperibilita' dei ricambi immediata....

certo esiste internet,ma se x esempio ti prendi una marca"x"ke nn tratta nessun negoziante della tua citta'e ti si rompe un pezzo il sabato prima di una gara ke fai!?!?!?

quindi,dato ke io in 1 persona ho avuto di questi problemi,mi sento in"dovere"di esporli...

Inviato: (modificato)

S?, ma da quest'anno sono passato alle 1/10...problemi di costi troppo alti nella categoria 1/8 :(:(:( ...ti spiegher? meglio a quattr'occhi!

Comunque non stavo scherzando, se la vuoi provare le mia ci troviamo in pista e te la faccio provare, cos? vedi se ti piace...il mio numero ce l'hai?

normal_Mtx-4_1.jpg

Modificato da Frenesy

Tanto a Fiorano per fare danni devi prendere il muretto dei Box...il resto ha spazi di fuga tali da non compromettere l'integrit? del modello, poi credo che nel caso ti trovassi in difficolt? il gas sai levarlo :P:P:P:P ...il numero te lo mando in PM!

Modificato da Frenesy

la nostra ? uguale a quella di paruamodel, puoi aggiungere il telaio e ti costa 10 0 20 ? pi? di quella di Bross, per? hai due telai e, pre chi inizia, credo vada molto meglio il telaio da 3, che tollera un po' pi? le imprecisioni d'assetto e di guida.

Comunque, se sei orientato su mugen, i prezzi migliori credo siano il nostro e quello di bross (a meno che qualcuno nel frattempo non abbia abbassato).

Io mi comprerei una bella Kyosho . . . ..

Ciao

Modificato da steve24

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...