welkomtothejung Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 ciao raga , non so nulla della categoria che materiali bisogna acquistare per avere il top 1/\10 on road? sono praticamente fuori da sta categoria mi piacerebbe cimentarmi!--- Citare
Frenesy Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Non mi dirai che molli l'off ???? Comunque per i modelli puoi tranquillamente prendere sia Kyosho, Mugen e Serpent e vedrai che non ti sbagli. Io personalmente uso una Mugen Mtx4 e mi ci st? trovando molto bene. Per i motori a mio parere il top ? il MaxPower SL3...una fucilata, altrimenti puoi andare sui Picco o sui Sirio, nonoch? sui Nova (anche se a quel punto ti prendi una Max e sei sicuro!!). Comunque se ti v? di provare una 1/10 ti faccio provare la mia....guarda per? che non salta ne v? sull'erba!!! Citare
luca cento Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 penso ke ormai le makkine top si equivalgano sempre di piu'...quindi ritengo ke una vale l'altra.. aspetto importante e'la reperibilita' dei ricambi immediata.... certo esiste internet,ma se x esempio ti prendi una marca"x"ke nn tratta nessun negoziante della tua citta'e ti si rompe un pezzo il sabato prima di una gara ke fai!?!?!? quindi,dato ke io in 1 persona ho avuto di questi problemi,mi sento in"dovere"di esporli... Citare
Frenesy Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Pensa che qui a Reggio Emilia non esiste un negozio di modellismo che tratti lo scoppio...e le elettriche, solo Tamiya....che tristezza di provincia! Citare
luca cento Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 mamma mia!!!!!allora son un po' + fortunato...qui le marke sono ben distribuite.... Citare
welkomtothejung Inviato: 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 hihihi mah si vedra' intanto mi piacerebbe provare una on road----- tutti dicono che e' molto divertente, ma te frenesy non avevi l1/8? Citare
Frenesy Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) S?, ma da quest'anno sono passato alle 1/10...problemi di costi troppo alti nella categoria 1/8 ...ti spiegher? meglio a quattr'occhi! Comunque non stavo scherzando, se la vuoi provare le mia ci troviamo in pista e te la faccio provare, cos? vedi se ti piace...il mio numero ce l'hai? Modificato 22 Ottobre 2006 da Frenesy Citare
SIM Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 ciao io ti consiglio una mugen mtx4 ? troppo bella e va subito forte con il setup di scatola garantito. Citare
welkomtothejung Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 bella la mugen.... non l'ho frenesy.... certo che ti fidi hihihihi Citare
Frenesy Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) Tanto a Fiorano per fare danni devi prendere il muretto dei Box...il resto ha spazi di fuga tali da non compromettere l'integrit? del modello, poi credo che nel caso ti trovassi in difficolt? il gas sai levarlo ...il numero te lo mando in PM! Modificato 23 Ottobre 2006 da Frenesy Citare
steve24 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 welkomtothejung, se vieni da queste parti, te la faccio provare io una 1/10. magari fai una gita di sabato . . . . Citare
welkomtothejung Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 che culo a forza di provarle... faccio senza comperarla--- grazie siete molto disponibili che amici! ma questa e questa sono uguali? http://www.rcpowershop.com/product_info.ph...products_id=392 http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=5318 Citare
Frenesy Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Il modello ? identico, solo che non ho letto se montano gi? il telaio nuovo da 4mm... Citare
toni Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 qua bross ha la versione con telaio nuovo da 4mm con ribassi: http://www.rcmodelstore.com/catalog/produc...roducts_id=1776 nel kit di paruamodel e' espressamente scritto che e' 3mm il telaio, quella di rcpowershop non saprei si dovrebbe chiedere a steve24. ciao Citare
Frenesy Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 S? Toni, hai ragione....non avevo letto su Parua che era il telaio da 3mm.... Citare
steve24 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) la nostra ? uguale a quella di paruamodel, puoi aggiungere il telaio e ti costa 10 0 20 ? pi? di quella di Bross, per? hai due telai e, pre chi inizia, credo vada molto meglio il telaio da 3, che tollera un po' pi? le imprecisioni d'assetto e di guida. Comunque, se sei orientato su mugen, i prezzi migliori credo siano il nostro e quello di bross (a meno che qualcuno nel frattempo non abbia abbassato). Io mi comprerei una bella Kyosho . . . .. Ciao Modificato 24 Ottobre 2006 da steve24 Citare
SIM Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) prova a chiedere a RAIOLA MODELLISMO http://www.raiolamodellismo.it/product.php...110+PISTA~.html chiaramente ? l'ultimo modello con telaio da 4 io l'ho comprata circa un mese f Modificato 24 Ottobre 2006 da SIM Citare
welkomtothejung Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 grazie sim bel prezzo pure questo ma per 30 euro ....la compro dal mio amico steve 24 Citare
Frenesy Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Sono proprio curioso di vedere come te la cavi con l'1/10, spero meglio di me con l'off!!!! Citare
welkomtothejung Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 spero anch'io hihihhhhihihi vai a fiorano sabato? Citare
steve24 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 grazie sim bel prezzo pure questo ma per 30 euro ....la compro dal mio amico steve 24 a un amico, 30? si tolgono . . . . ciao Citare
Frenesy Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 spero anch'io hihihhhhihihi vai a fiorano sabato? Sabato sono a Vicenza per il trofeo dei Campioni... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.