Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

We generoso , sono Giuseppe il ragazzo della G4 di Avellino , azzzz sei anche qui eh??? :blink::blink::blink:

bhe ragazzi domani posto i video , ciaoooooooooo

p.s. rag? e nn chiamatemi joeda , SONO GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P:P:P

Inviato:

si si , come se non mi ricordo , la pista di Spiniello ? una pista molto bella e veloce , nel misto dipende dal pollice del pilota e dall'assetto , ma se avete un buon motore , nn vi dico su quel rettilineo come sfrecciano, se volete ho dei video dell'ultima di regionale di quest'anno, ripresi proprio alla fine del rettilineo, ma nn so come postarli (AIUTO!!!!), ciao a tutti

ah , e non chiamatemi joeda , mi chiamo GIUSEPPE

Ci sono vari modi per farci vedere i tuoi video tutti implicano una iscrizione ai relativi siti ti mando la lista dei siti

www.video.google.it

www.youtube.com

www.libero.it

Io per esempio ho postato questi :D

Trofeo serpent e maxpower 2006

Trofeo serpent e maxpower 2005

se poi selezioni alla destra della pagina che ti si aprir? di video google "da stesso utente" ti escono tutti quelli che ho caricato :D

Quando aggiungi i video facci sapere :P

Inviato:

Come promesso ecco i video , dell'ultima di regionale di quest'anno svoltasi nel miniautodromo sunshine :

http://video.google.it/videoplay?docid=-2877709458942203724

http://video.google.it/videoplay?docid=340867395603357696

Scusate per la qualit? ma come videocamera avcevo disponibile solo il mio N70 :blush::blush::blush: , bhe godetevi i video , ciaooooooooooooooooo

p.s. nel video della vista BOX , nel tavolo a sinistra in basso si vede la carena del nostro generoso Manzo :D:D:D (G3koman nel forum), ciaooooooooooooo

Inviato:

Come promesso ecco i video , dell'ultima di regionale di quest'anno svoltasi nel miniautodromo sunshine :

http://video.google.it/videoplay?docid=-2877709458942203724

http://video.google.it/videoplay?docid=340867395603357696

Scusate per la qualit? ma come videocamera avcevo disponibile solo il mio N70 :blush::blush::blush: , bhe godetevi i video , ciaooooooooooooooooo

p.s. nel video della vista BOX , nel tavolo a sinistra in basso si vede la carena del nostro generoso Manzo :D:D:D (G3koman nel forum), ciaooooooooooooo

bell bell :P

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

Nelle Marche quasi zero... che vergogna!!

In allegato la foto.

:lol::lol::lol:

:wfiga:

In allegato i files .KMZ, sono i placemark esportati con GoogleEarth, quindi se pu? essere una buona idea, postate tutti i vostri KMZ, cos? da farne una raccolta e facilitare l'inserimento nei preferiti G.E.

:D che ideozza....mi UPPO da solo!! :lol::lol::lol:

Ziao Ziao!!!

RAGA HO MODIFICATO IL NOME , SIAMO "CLUB MODELLISTICO MARCHIGIANO"

Chiedo scusa a tutti in particolare ai membri del club di cui faccio parte. B)

Se vi capita di essere in zona o avete tempo libero, venite che oltre a trovare due belle piste On e Off-road :D:D , troverete delle ottime persone che frequentano. :D

:wfiga:

(p.s. ho aggiornato i files in allegato)

Modificato da DogFight
Inviato:

cercate di trovare la pista di iolo(prato)non la riesco a trovare....!!!

There's no way baby! :D:lol:

Finch? il buon Goooooogle earth non si decide a fotografare tutta la zona, non abbiamo dettaglio sufficiente.

Mi spiace :(

Inviato:

gente scusate off topic, ma mi sapete dire se ci sono piste off road in toscana vicino lucca?O almeno la pi? vicina? Tnks...

Inviato:

gente scusate off topic, ma mi sapete dire se ci sono piste off road in toscana vicino lucca?O almeno la pi? vicina? Tnks...

Per me, la pi? vicina ? a Pistoia, Off-Road, ma ti conviene fare un nuovo 3rd e chiedere.

Ciao

Inviato:

chi mi cerca quella di cassino? :lol:

Non c'?!!! Pensa ke manca anche la rotonda sulla strada ke porta alla fiat (e alla pista) prima di Piumarola, quella dove si mettono le mignotte x capirci!!! :D:lol::wfiga:

Inviato:

Raga, ho editato il mio precedente post sulle piste delle Marche, il nostro si chiama "Club Modellistico Marchigiano" e non "Gruppo...."

Chiedo scusa di nuovo.

Venite a farci visita x? senno ste foto non esprimono le emozioni del posto ;)

Bella l? raga!

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...