Giuss Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 Se si decideranno prima o poi a completare tutte quelle zone che si vedono in bassa risoluzione.... riuscirei a vedere anche la mia Citare
joeda Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 We generoso , sono Giuseppe il ragazzo della G4 di Avellino , azzzz sei anche qui eh??? bhe ragazzi domani posto i video , ciaoooooooooo p.s. rag? e nn chiamatemi joeda , SONO GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Citare
speedycarmodel Inviato: 7 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 si si , come se non mi ricordo , la pista di Spiniello ? una pista molto bella e veloce , nel misto dipende dal pollice del pilota e dall'assetto , ma se avete un buon motore , nn vi dico su quel rettilineo come sfrecciano, se volete ho dei video dell'ultima di regionale di quest'anno, ripresi proprio alla fine del rettilineo, ma nn so come postarli (AIUTO!!!!), ciao a tutti ah , e non chiamatemi joeda , mi chiamo GIUSEPPE Ci sono vari modi per farci vedere i tuoi video tutti implicano una iscrizione ai relativi siti ti mando la lista dei siti www.video.google.it www.youtube.com www.libero.it Io per esempio ho postato questi Trofeo serpent e maxpower 2006 Trofeo serpent e maxpower 2005 se poi selezioni alla destra della pagina che ti si aprir? di video google "da stesso utente" ti escono tutti quelli che ho caricato Quando aggiungi i video facci sapere Citare
joeda Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Come promesso ecco i video , dell'ultima di regionale di quest'anno svoltasi nel miniautodromo sunshine : http://video.google.it/videoplay?docid=-2877709458942203724 http://video.google.it/videoplay?docid=340867395603357696 Scusate per la qualit? ma come videocamera avcevo disponibile solo il mio N70 , bhe godetevi i video , ciaooooooooooooooooo p.s. nel video della vista BOX , nel tavolo a sinistra in basso si vede la carena del nostro generoso Manzo (G3koman nel forum), ciaooooooooooooo Citare
speedycarmodel Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2006 Come promesso ecco i video , dell'ultima di regionale di quest'anno svoltasi nel miniautodromo sunshine : http://video.google.it/videoplay?docid=-2877709458942203724 http://video.google.it/videoplay?docid=340867395603357696 Scusate per la qualit? ma come videocamera avcevo disponibile solo il mio N70 , bhe godetevi i video , ciaooooooooooooooooo p.s. nel video della vista BOX , nel tavolo a sinistra in basso si vede la carena del nostro generoso Manzo (G3koman nel forum), ciaooooooooooooo bell bell Citare
Byomez Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2006 (modificato) Pista Piacenza cordinate 45?02'55.57" N , 9?44'35.44" E Modificato 1 Dicembre 2006 da omez1 Citare
DogFight Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2006 (modificato) Nelle Marche quasi zero... che vergogna!! In allegato la foto. In allegato i files .KMZ, sono i placemark esportati con GoogleEarth, quindi se pu? essere una buona idea, postate tutti i vostri KMZ, cos? da farne una raccolta e facilitare l'inserimento nei preferiti G.E. che ideozza....mi UPPO da solo!! Ziao Ziao!!! RAGA HO MODIFICATO IL NOME , SIAMO "CLUB MODELLISTICO MARCHIGIANO" Chiedo scusa a tutti in particolare ai membri del club di cui faccio parte. Se vi capita di essere in zona o avete tempo libero, venite che oltre a trovare due belle piste On e Off-road , troverete delle ottime persone che frequentano. (p.s. ho aggiornato i files in allegato) Modificato 7 Dicembre 2006 da DogFight Citare
Byomez Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2006 Pista di Olbia prima prova di Italiano Rally Game Citare
xrade Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2006 cercate di trovare la pista di iolo(prato)non la riesco a trovare....!!! Citare
DogFight Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 cercate di trovare la pista di iolo(prato)non la riesco a trovare....!!! There's no way baby! Finch? il buon Goooooogle earth non si decide a fotografare tutta la zona, non abbiamo dettaglio sufficiente. Mi spiace Citare
=Semola= Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 gente scusate off topic, ma mi sapete dire se ci sono piste off road in toscana vicino lucca?O almeno la pi? vicina? Tnks... Citare
DogFight Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 gente scusate off topic, ma mi sapete dire se ci sono piste off road in toscana vicino lucca?O almeno la pi? vicina? Tnks... Per me, la pi? vicina ? a Pistoia, Off-Road, ma ti conviene fare un nuovo 3rd e chiedere. Ciao Citare
DogFight Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 AUZZZ!!! Si vede pure la gommatura.... Ottimo Semola!! Aggiungo alla mia lista su google earth Citare
ThCrono Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 chi mi cerca quella di cassino? Non c'?!!! Pensa ke manca anche la rotonda sulla strada ke porta alla fiat (e alla pista) prima di Piumarola, quella dove si mettono le mignotte x capirci!!! Citare
DogFight Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 chi mi cerca quella di cassino? SUPER UPPPO!!! Citare
=Semola= Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 E porcaccia la miseriaccia io non riesco nemmeno a trovare quella di miglarino pisano(PI)... Citare
DogFight Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Raga, ho editato il mio precedente post sulle piste delle Marche, il nostro si chiama "Club Modellistico Marchigiano" e non "Gruppo...." Chiedo scusa di nuovo. Venite a farci visita x? senno ste foto non esprimono le emozioni del posto Bella l? raga! Citare
matteo ts4n Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2007 ecco la pista a Venere di pescina (AQ) affianco c'? anche quella off ma ? ancora in fase di costruzione!!! Citare
matteo ts4n Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2007 (modificato) ecco la pista di passeri modellismo a pescara (PE) nn mai avuto l'occasione di andarci ma a vederla sembra bella!!! Modificato 19 Gennaio 2007 da matteo ts4n Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.