Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum :) . Io vorrei comprarmi una nuova auto sostituendo la Thunder Tiger che mi ha accompagnato fedelmente per questo periodo. Vorrei sapere da voi quale auto per le gare ? meglio scegliere parlando in termini di telaio, regolazioni e ovviamente reperibilit? dei pezzi (quindi escludendo il motore): La Team Magic G4, la Mugen MTX4 o la Srpent 720? Grazie.

Inviato:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum :) . Io vorrei comprarmi una nuova auto sostituendo la Thunder Tiger che mi ha accompagnato fedelmente per questo periodo. Vorrei sapere da voi quale auto per le gare ? meglio scegliere parlando in termini di telaio, regolazioni e ovviamente reperibilit? dei pezzi (quindi escludendo il motore): La Team Magic G4, la Mugen MTX4 o la Srpent 720? Grazie.

Beh...considera anche la Kyosho RRR ;)

Inviato:

beh, ti sei risposto da solo. dipende molto da cosa riesci a reperire come ricambi. sono tutte macchine validissime. se guardi i risultati kyosho e mugen forse hanno qualke mondiale in pi?, la 720 ? nuova, la g4 non ha forse vinto mondiali ma altre gare importanti credo di si.

per me son tutte valide, forse le 720 sembrano pi? in difficolt? ma poi dipende. per me devi scegliere in base ai ricambi che riesci a trovare

Inviato:

Grazie mille! Sentite il motore OS Max si pu? montare in tutte e tre le auto?

PS= la VOne non l'ho considerata perch? ho sentito che non si possono montare le carrozze Lola.

Inviato:

Grazie mille! Sentite il motore OS Max si pu? montare in tutte e tre le auto?

PS= la VOne non l'ho considerata perch? ho sentito che non si possono montare le carrozze Lola.

C'? un piccolo kit che si compra a parte (costa pochissimo), che permette di montare le carrozzerie lola. Costa sicuro meno di 20 euro. :lol:

Inviato:

anche sulla g4 se ? x questo non si puo montare :lol:

esiste un kit di conversione che consiste nel togliere il bymper anteriore sulla g4 costa 11.90?

;) cmq sono tutte delle validissime auto informati il tuo negoziante che marchio tratta almeno hai molta facilit? per i ricambi

Inviato:

:D ciao tutte le auto che ai elencato sono valide,compresa la vone rrr ,il kit trasformazione lola e il vz244 quello nuovo e costa10.90 euro , non il vz282 stesso prezzo ma per la sorella piu grande ,io lo ho adattato lo stesso,senza problemi ,io ti consiglio di vedere nella tua zona che auto trovi e i ricambi se sono disponibili,ad ogni modo in internet trovi tutto ciao :lol:

:wub: v-one rrr forewer :wub:

ciaooooooooooooooo

Inviato:

:D ciao tutte le auto che ai elencato sono valide,compresa la vone rrr ,il kit trasformazione lola e il vz244 quello nuovo e costa10.90 euro , non il vz282 stesso prezzo ma per la sorella piu grande ,io lo ho adattato lo stesso,senza problemi ,io ti consiglio di vedere nella tua zona che auto trovi e i ricambi se sono disponibili,ad ogni modo in internet trovi tutto ciao :lol:

:wub: v-one rrr forewer :wub:

ciaooooooooooooooo

crasch, mi sai dire se per caso questo kit ? compatibile anche con una v-one rr?

Inviato:

:lol::D ciao ,io compro tutto su www.unoadieci.it sinceramente non so per la v one rr,adesso non ho presente il modello ,ma non dovrebbe esserci enormi differenze,inquanto la rrr dovrebbe essere l'evoluzione della rr

spero di esserti stato utile ciao

Inviato:

Scusa ma a questo punto visto che stai parlando solo di kyosho io ti consiglio (anche so ho una Serpent) di fare una spesa un p? pi? grande e prendere direttamente la RRR che ? l'ultima, con le altre rimarresti sempre su una linea meno competitiva...

Bye ;)

Inviato:

Scusa ma a questo punto visto che stai parlando solo di kyosho io ti consiglio (anche so ho una Serpent) di fare una spesa un p? pi? grande e prendere direttamente la RRR che ? l'ultima, con le altre rimarresti sempre su una linea meno competitiva...

Bye ;)

Grazie Steve24.. ora vedo!

Per maurito:

ti assicuro che la mia ? pi? competitiva della v-one rrr! E' talmente tanto modificata che va come diciamo da me "na scupettata" :wfiga::wfiga::distensioni:

Inviato:

Grazie a tutti! Sentite, comunque io i pezzi li compro generalmente su internet era solo per chiedere quale di queste auto (compresa la RRR) era meglio comprare parlando di settaggi e di telaio. Io mi sono informato e tutti mi hanno detto che la Mugen ? la migliore. E' vero?

Inviato:

Grazie a tutti! Sentite, comunque io i pezzi li compro generalmente su internet era solo per chiedere quale di queste auto (compresa la RRR) era meglio comprare parlando di settaggi e di telaio. Io mi sono informato e tutti mi hanno detto che la Mugen ? la migliore. E' vero?

Mugen mtx4 e kyosho rrr sono sullo stesso livello!

Anche la g4 non ? male, ma questo non l'ho mai vista direttamente quindi non so dirti con precisione. Ovviamente le migliori sono le prime due che hanno vinto entrambe i mondiali! :wfiga:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...