fireblade Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 salve raga ho gi? consumato 2 corone in plastica con il savage 4.6 di cui l'ultima in 5 minuti! probabile che abbia montato male il motore e vabb?, ma con la corona in alluminio risolvo il problema o rischio solo di rompere il pignone? grazie mille Citare
luketto90 Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 fai bene l'accoppiamento tra corona e campana frizione e vedrai ke nn avrai prob anke con quelle in plastica! Citare
lollofenix Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 gi? c'? una discussione uguale usa la funzione ricerca del forum Citare
lucius Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 anch' io ho riscontrato lo stesso problema con il mio savage: dopo aver disintegrato la prima corona in plastica (? praticamente inevitabile e non capisco perch? ancora i costruttori di automodelli si ostinano a mettere ste cavolo di corone in plastica!!) l'ho subito sostituita con una in acciaio. ora ? impossibile sgranare la corona; l'unico problema ? che se fai male l'accoppiamento ti giochi la campana della frizione!! quindi occhio Citare
corsa Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 ? meglio che fai prima bene l'accppiamento cos? capisci se ? fatt bene, poi monta quella in acciaio che ti dura sicuramente di pi? Citare
Alexio Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Se l'accoppiamento ? corretto la corona in plastica non si sgrana. Citare
lucius Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 (modificato) Se l'accoppiamento ? corretto la corona in plastica non si sgrana. io ho i miei dubbi su questo! non a caso le corone di plastica, con giusto accoppiamento, si sgranano anche dopo un p? che uno gira quando la campana della frizione si scalda a tal punto da scottare!! ? chiaro che se l'accoppiamento ? completamente sballato basta una sgassata per disintegrare i denti corona Modificato 10 Ottobre 2006 da lucius Citare
luketto90 Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Se l'accoppiamento ? corretto la corona in plastica non si sgrana. quoto in pieno. se fate bene l'accoppiamento tranquilli ke nn le sgranate quelle in plastica! (parola di uno ke sul savage ha avuto sempre corone in plastica) Citare
lucius Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Se l'accoppiamento ? corretto la corona in plastica non si sgrana. quoto in pieno. se fate bene l'accoppiamento tranquilli ke nn le sgranate quelle in plastica! (parola di uno ke sul savage ha avuto sempre corone in plastica) in ogni caso secondo me per risolvere definitivamente il problema bisogna mettere corona in acciaio; io nei miei automodelli ho montato solo corone in acciaio e non ho pi? nessun tipo di problema! io con quelle in plastica prima o poi ho sempre sgranato!! (e non ? la prima volta che faccio accoppiamenti!!!) Citare
fireblade Inviato: 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 da quello che ho letto credo che far? ancora un po di pratica con quelle in plastica e poi passer? all'acciaio. grazie ragazzi ci sentiamo ciao ciao Citare
SILMODEL Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 Se passi alla corona in acciaio ricordati di sostituire anche la campana con una idonea per corone in metallo altrimenti quella originale (che e' nata per lavore con la corona in plastica) la saluti dopo poco e se al punto di partenza. Citare
lucius Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 Se passi alla corona in acciaio ricordati di sostituire anche la campana con una idonea per corone in metallo altrimenti quella originale (che e' nata per lavore con la corona in plastica) la saluti dopo poco e se al punto di partenza. giustissimo Citare
misero Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 Se l'accoppiamento ? corretto la corona in plastica non si sgrana. VERO al 101%! con la corona in metallo riski di fare altri danni + seri ke una corana (4/6 euro)! Citare
lucius Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 (modificato) esagerato!! male che va sgrani la campana!! Modificato 15 Ottobre 2006 da lucius Citare
luketto90 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 se con 1 corona di acciaio prendi 1 sasso...se ti dice bene si spezza o vola via...ma se rimane l? si blocca tutto e l'albero motore prende 1 bella botta Citare
corsa Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 si spaccano identi della corona anche se in acciao ma il sasso passa..... certo l'albero motore non ? d'accordo a farsi fare un trattamento del genere... Citare
luketto90 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 io preferisco buttare 1 corona in plastica piuttosto ke una in acciaio! o peggio ancora 1 albero motore... Citare
lucius Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2006 io preferisco buttare 1 corona in plastica piuttosto ke una in acciaio! o peggio ancora 1 albero motore... certo che bisogna essere proprio sfortunati e bastardo il sasso!! comunque io opto sempre per l'acciaio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.