cronofs Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2006 Leggendo,credo che il problema potrebbe dipendere dal rapporto di compressione e il tutto si potrebbe risolvere aggiungendo uno spessore da un decimo sottotesta,sempre che tutto il resto ? Ok e che la colorazione del cielo del pistone risulti essere nocciola. Io il tuo stesso problema lo risolvo cos?,per? quando si aggiunge lo spessore bisogna ricontrollare la carburazione. Citare
orenga Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2006 Ciao LU! Direi che il motore di litri ne ha fatti!! I cuscinetti sono Buoni ? E la biella ? LA mia paura ? che , se come dice Egidio ( e credo che abbia ragione ) il rapporto di comressione non ? pi? buono.... mmmmmmm., Io controllerei accoppiamento e cuscinetti prima di rompere tutto. Leggendo,credo che il problema potrebbe dipendere dal rapporto di compressione e il tutto si potrebbe risolvere aggiungendo uno spessore da un decimo sottotesta,sempre che tutto il resto ? Ok e che la colorazione del cielo del pistone risulti essere nocciola. Io il tuo stesso problema lo risolvo cos?,per? quando si aggiunge lo spessore bisogna ricontrollare la carburazione. Citare
lucius Inviato: 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2006 (modificato) non ti confondere orenga perch? sto parlando del motore montato sul savage e non sulla crono. questo motore ? nuovo e avr? pi? o meno 6-7 litri. gli ho fatto fare un buon rodaggio e mi sembra strano che sia problema accoppiamento!! ma tutto ? possibile!! Leggendo,credo che il problema potrebbe dipendere dal rapporto di compressione e il tutto si potrebbe risolvere aggiungendo uno spessore da un decimo sottotesta,sempre che tutto il resto ? Ok e che la colorazione del cielo del pistone risulti essere nocciola. Io il tuo stesso problema lo risolvo cos?,per? quando si aggiunge lo spessore bisogna ricontrollare la carburazione. seguir? il consiglio e vediamo se ? li il problema. Modificato 17 Ottobre 2006 da lucius Citare
orenga Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2006 mmmmmmmmmm Allora! mi scrivi per piacere Marca motore % di nitro e quanti decimi hai nel sottotesta. Le candele, quando le togli, sono buone ? O sono slungate o compresse ? Ciao LU! Direi che il motore di litri ne ha fatti!! I cuscinetti sono Buoni ? E la biella ? LA mia paura ? che , se come dice Egidio ( e credo che abbia ragione ) il rapporto di comressione non ? pi? buono.... mmmmmmm., Io controllerei accoppiamento e cuscinetti prima di rompere tutto. Leggendo,credo che il problema potrebbe dipendere dal rapporto di compressione e il tutto si potrebbe risolvere aggiungendo uno spessore da un decimo sottotesta,sempre che tutto il resto ? Ok e che la colorazione del cielo del pistone risulti essere nocciola. Io il tuo stesso problema lo risolvo cos?,per? quando si aggiunge lo spessore bisogna ricontrollare la carburazione. Citare
lucius Inviato: 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2006 (modificato) motore:NITRO STAR K4.6 della HPI 16% NITRO sinceramente non lo so quanti spessori ci sono dato che la testata non l'ho ancora rimossa, ma nel manuale di istruzioni ne vedo due con queste caratteristiche: 0.15mm (quello gold) and 0.3mm ( quello silver) la candela ? di colore argento lucido, ma ho il max grasso. Modificato 17 Ottobre 2006 da lucius Citare
orenga Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2006 Be... Argento lucido, nella mias ignoranza ti direi che ? MAGRISSIMA, non grassa, ma potrei sbagliare! Io intendevo comunque il filamento, ? schiacciato verso l'interno o slungato ? motore:NITRO STAR K4.6 della HPI 16% NITRO sinceramente non lo so quanti spessori ci sono dato che la testata non l'ho ancora rimossa, ma nel manuale di istruzioni ne vedo due con queste caratteristiche: 0.15mm (quello gold) and 0.3mm ( quello silver) la candela ? di colore argento lucido, ma ho il max grasso. Citare
lucius Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2006 Be... Argento lucido, nella mias ignoranza ti direi che ? MAGRISSIMA, non grassa, ma potrei sbagliare! Io intendevo comunque il filamento, ? schiacciato verso l'interno o slungato ? motore:NITRO STAR K4.6 della HPI 16% NITRO sinceramente non lo so quanti spessori ci sono dato che la testata non l'ho ancora rimossa, ma nel manuale di istruzioni ne vedo due con queste caratteristiche: 0.15mm (quello gold) and 0.3mm ( quello silver) la candela ? di colore argento lucido, ma ho il max grasso. ora per tagliare la testa al toro cambio candela, devo dire che non l'ho mai cambiata fino ad ora ed ? la stessa usata per rodaggio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.