pinokyosho Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 (modificato) ciao ragazzi in occasione della fiera di ottobre in larino si organizza gara off road libera junior/ senior 1/8 presso la pista il rifugio off road ss87 casacalenda pista bellissima tutta in erba quindi niente polvere posto incantevole ristorante e servizi igienici a 70 mt parkeggio all'interno dell'area del circuito tutto recintato,kiadere a ki vi ? gi? stato,nelle due gare precedenti per info giuseppe gentile 328/8766493 opp pinokyosho@hotmail.it opp.qu? sul forum.costo iscrizione alla gara 20? vi prego di nn mancare io sono uno ke negli ultimi 4 anni ? stato su tutti i circuiti "o"quasi della campania,mi aspetto molto da loro,ma anke da voi nelle vicinanze puglia abruzzo ecc.un saluto ai team effeerre, passeri, di monaco,pettorano, AOL alias ciriello e compani il gruppo lonero cavallo donato ecc. un po a tutti nn mancateeeeeeeeee ciao pinuccio. premiazione a tema con sorpresa gastronomica.ciaoooooooo la data ? 15/10/06 MI RACCOMANDOOOO15 OTTOBRE 006. LO SO CI SONO GARE CONCOMITANTI MHA NN POSSO FARE MEGLIO.CONFIDO IN VOI..... Modificato 30 Settembre 2006 da pinokyosho Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 (modificato) Pinooooooooooooooooooooooooooo..la data e poi sperando che non te la prendi.....ma Ottobre ? piena....(almeno x me) Ti faccio l'elenco di ottobre per la Campania...: Domenica 1....Capua 4? Prova C. Tutto Pazzo Domenica 8....Pascarola 1? Prova C. Efferre Domenica 15..Capua 5? Prova C. Tutto Pazzo e Worm-Up Trofeo RB Sabato/Domenica 28/29 Capua II Trofeo RB Come vedi purtroppo ? piena.... Salutoni Modificato 30 Settembre 2006 da SCHUCO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 ragazzi la gara la si fa anke in concomitanza con le altre,e poi... ki c'? c'? ki nn c'? nn c'?.dai ke ci divertiamo,oggi ho girato provando il mio nuovo motore bp 335 una bombaaaaa vi aspetto......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 RAGAZZI GUARDATE LE FOTO DELLA PISTA NN VI GARBAAAAAA?DAI KE CI DIVERTIREMO.CIAO PINUCCIO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 caspita ? bella ampia ed ? anche verginella... mi piacerebbe venire a far uscire un po' di terra!!! peccato che c'? qualche km di troppo tra me e lei... Vai pinuccio!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 grazie ridd si, ci giriamo poco proprio per dar modo al verde di rimanere il pi? a lungo possibile,e poi con tutte le gare ke ci sono nn ? un problema risparmiarla..nuovo appello a tutti i piloti dai il 15 ottobre gara off liberaaaaaaaaa ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 dai pilotoni preparate i missili ke la data ? vicina il 15/10,? arrivatooooooooooo. ci saranno anke le misssssss. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 sempre qu? a spronarvi per venire a fare sta garetta daiiiiiii vi aspetto guardate ke miss.....ah scusate il primo amore come si dice nn si scorda maiiiii.ciao vi aspetto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 allora qualcuno ke mi dice se viene opp .no dai nn si pu? organizz al buio forza fatemi sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 ormai siamo alla resa dei conti raga la data ? vicina nn perdete l'occasione di vincere un bel prosciutto opp.caciocavallo,opp salcicce,altre alle coppe naturalmente daiiiiii coraggio p.s. ci sar? l'esibizione di un'elicottero radiocomandato dal cap. antonio camino,dell'aeronautica radio control model Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f1ciccio Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 BELLLLLL ANTO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO PINUCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 grazie ciccio si antonio ? proprio quel ke si dice un genio del radiocomando,uhe ma allora sti piloti per la gara arrivano opp. no? arrivano arrivano upupupupupupupup Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 poki ? arrivataaaaa la data FORZA RAGAZZI DOMENICA SI CORREEEEEEEEE. la foto ? lonero ke olia il filtro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 ciao piloti a domaniiiiiiii premi per tutti o quasiiiiii ,pista perfettaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ragazzi per precisare:la gara del 04 02 ? il recupero di questa ke si sarebbe dovuta fare il 15 10 06 annullata causa pioggia inopportuna, vi aspetto ciao pinuccio.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.