Vai al contenuto

gara off road

pinokyosho

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi in occasione della fiera di ottobre in larino si organizza gara off road libera junior/ senior 1/8 presso la pista il rifugio off road ss87 casacalenda pista bellissima tutta in erba quindi niente polvere posto incantevole ristorante e servizi igienici a 70 mt parkeggio all'interno dell'area del circuito tutto recintato,kiadere a ki vi ? gi? stato,nelle due gare precedenti per info giuseppe gentile 328/8766493 opp pinokyosho@hotmail.it opp.qu? sul forum.costo iscrizione alla gara 20? vi prego di nn mancare io sono uno ke negli ultimi 4 anni ? stato su tutti i circuiti "o"quasi della campania,mi aspetto molto da loro,ma anke da voi nelle vicinanze puglia abruzzo ecc.un saluto ai team effeerre, passeri, di monaco,pettorano, AOL alias ciriello e compani il gruppo lonero cavallo donato ecc. un po a tutti nn mancateeeeeeeeee ciao pinuccio.

premiazione a tema con sorpresa gastronomica.ciaoooooooo

la data ? 15/10/06 MI RACCOMANDOOOO15 OTTOBRE 006. LO SO CI SONO GARE CONCOMITANTI MHA NN POSSO FARE MEGLIO.CONFIDO IN VOI.....

Modificato da pinokyosho
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinooooooooooooooooooooooooooo..la data

e poi sperando che non te la prendi.....ma Ottobre ? piena....(almeno x me)

Ti faccio l'elenco di ottobre per la Campania...:

Domenica 1....Capua 4? Prova C. Tutto Pazzo

Domenica 8....Pascarola 1? Prova C. Efferre

Domenica 15..Capua 5? Prova C. Tutto Pazzo e Worm-Up Trofeo RB

Sabato/Domenica 28/29 Capua II Trofeo RB

Come vedi purtroppo ? piena....

Salutoni

Modificato da SCHUCO
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ridd si, ci giriamo poco proprio per dar modo al verde di rimanere il pi? a lungo possibile,e poi con tutte le gare ke ci sono nn ? un problema risparmiarla..nuovo appello a tutti i piloti dai il 15 ottobre gara off liberaaaaaaaaa :wfiga: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai siamo alla resa dei conti raga la data ? vicina nn perdete l'occasione di vincere un bel prosciutto opp.caciocavallo,opp salcicce,altre alle coppe naturalmente daiiiiii coraggio :wfiga:

p.s. ci sar? l'esibizione di un'elicottero radiocomandato dal cap. antonio camino,dell'aeronautica radio control model

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...