Vai al contenuto

Servi Futaba


Messaggi raccomandati

Personalmente preferirei quello da 10Kg,in uqnato la differenza in termini di velocit? non ? molta. Considera per? che chi ti da questo consiglio ? uno a cui piace la macchina con una bella frenata!Diversamente se vuoi tagliare la testa al toro c schiaffi un s9351 e via!Ma un s9350 dovrebbe andare non bene,di pi?! :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso futaba ma se devi scegliere tra i due il mio consiglio ? di mettere quello da 10kg..

non so se son l'unico ma pensa che il mio servo gas\freno ? rallentato da telecomando per cercare di avere una erogazione migliore in accellerazione ed un freno un po' pi? progressivo ma che blocca la macchina senza problemi per cui di certo quei 0.02s di lentezza che avrai rispetto all'altro non li sentirai beneficiando invece di una coppia maggiore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinitamente a tutti per i consigli... ;)

Io il 9351 l'ho gi? nello sterzo, ed ? assolutamente perfetto...

Solo che avendo acquistato il modulo Futaba a 2,4 che funziona o in PPM (lentuccio) o in HRS.

Visto che in PPM non ? solo lento ma addirittura perdo la funzione fail safe, mi sta venendo in mente di prendere un digitale anche per il gas per andare tranquillamente in HRS...

Il fatto ? che sono abituato con servi velocissimi sul gas e mi frega poco della frenata, se era una on magari avrei ragionato al contrario... :rolleyes:

Eventualmente avete altre alternative alla mia scelta ristretta su questi 2 servi digitali???

Grazie ancora... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale tra l'S9350 e l'S9451, rispettivamente con 10kg. a 0,12; e con 8,7kg. a 0,10, mettereste sul gas di una off??? :rolleyes:

Grazie... ^_^

Secondo me dovresti usare il 9350 che ? un compromesso tra qualita' prezzo...

Due S9351 e ti dimentichi di averli ;)

I 9350 vanno gia' bene ;) c'? anche se poca la differenza di prezzo tra 9350 e 9351 :rolleyes:

da 109 a 149 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...