Vai al contenuto

TUTTE LE GARE NEL LAZIO 1/10-1/8 PISTA FINO AL 21/01/2006


Brett

Messaggi raccomandati

(SCUSATE IL LAPSUS IL TITOLO INDICA FINO GENNAIO 2006 MA...... SONO LE TRE DI NOTTE.......2007)

Nuovo calendario gare fino al 21 gennaio 2007 solo per 1/10 - 1/8 pista lazio.

piu in basso c'e' il link.

le gare spaziano da eventi quasi unici tipo serpent day a gare inaugurali in pompa magna alle gare del salame e campionati sociali ecc.

Dopo gennaio ci saranno delle novita':

sto' notando che ultimamente si sta' ingrossando la schiera dei meno esperti e vorrei organizzare per loro che magari non se la sentono di correre con i piu' forti delle gare specifiche.

Per questo dato che ci sono i piloti vorrei la conferma che ci fossero sempre nel lazio i circuiti magari anche meno blasonati che vorrebbero affrontare questo progetto.

Io avrei pensato di sfruttare i seguenti circuiti:il gtv di tor vergata(piazzaletto)a roma,la pista di terracina,la pista di ferentino date le sue misure(anagni),il piazzaletto di acuto(dalle parti sempre di anagni),il circuito di ponte marconi a roma ultimo nato.

attendo coferma dai gestori intanto pubblico il calendario fino a gennaio

PER VISUALIZZARE CLICCA QUI

ps.dimenticavo....... questo e' un calendario creato da me medesimo senza nessuno scopo di lucro sugli eventi stessi e solo in base a delle date per evitare concomitansze spiacevoli.

Per l'organizzazione e gestione degli eventi e cronometraggi e' tutto affidato ai singoli gestori delle piste.

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...