Vai al contenuto

monster o buggy?


Messaggi raccomandati

Ciao sono in una fase di indecisione totale...

Ho due modelli in testa tra cui non s? decidere...

1 ? il king of dirt 2 che con 300? lo prendo nuovo e rtr

il 2? ? un savage 25 o ss che riesco ad avere a 350? usato...

Ora io non sono proprio un principiante ma neanche un super esperto...la macchina la userei per girare in giardino o campi quindi erba terra e anche un p? di asfalto...per? potrebbe capitare una volta ogni qlc mese di fare le garette del salame...ah altra cosa sicura sar? l'uso sulla neve B) ...

Accetto consigli quale mi consigliate?

1) kod2 rtr nuovo 300?

2) savage 25/ss rtr usato 350?

grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono in una fase di indecisione totale...

Ho due modelli in testa tra cui non s? decidere...

1 ? il king of dirt 2 che con 300? lo prendo nuovo e rtr

il 2? ? un savage 25 o ss che riesco ad avere a 350? usato...

Ora io non sono proprio un principiante ma neanche un super esperto...la macchina la userei per girare in giardino o campi quindi erba terra e anche un p? di asfalto...per? potrebbe capitare una volta ogni qlc mese di fare le garette del salame...ah altra cosa sicura sar? l'uso sulla neve B) ...

Accetto consigli quale mi consigliate?

1) kod2 rtr nuovo 300?

2) savage 25/ss rtr usato 350?

grazie a tutti ciao

per l'uso che intendi farne di sicuro tutti ti consiglieranno il truggy anche se comprando auto di nomi blasonati come Kyosho e Mugen puoi trasformare una buggy in truggy senza grossi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Truggy puoi trovare a quel prezzo all'estero il Kyosho ST RTR, senn? se sali di prezzi ci sono il Lightning Stadium Pro o Pro-R (necessita di alcuni optional per dare il meglio di se), Jammin X1-CRT pro (in kit), Kyosho ST-R (in kit). Oppure puoi vedere quando costa un Jammin x1 RTR, ti consiglio l'inghilterra, come prezzi molto molto buoni e non paghi dogana. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io l'idea del truggy, io ho un Hellfire ed ? uno spasso:P....

Su questo forum parlano molto bene del CNT, che pi? o meno rientra nel tuo target, io ci farei un pensierino....

Se per? vuoi proprio scegliere tra Savage e Kod io sceglierei sicuramente il Savage (? veramente bello ;) )...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: certo, qu? la neve si vede di rado..... cmq nn si pu? fare il paragone tr? buggy e monster.... sono 2 generi diversi...il buggy ? + da pista e da gara....il monster ? per divertimento..... impennare, fare salti assurdi...... poi devi vedere quello che ti piace di pi?..... ;)

EDIT :

ah, scusa.... non avevo letto bene il post iniziale.... certo, se devi farci quell' uso allora o il monster o il truggy, anche se un buggy con qualche adattamento..... :D

Modificato da Stormracer II
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siccome ti vedo molto indeciso sulla tua scelta, ti consiglierei una cosa: prendi un buggy usato, anzi una kyosho e poi comperi il kit della msr per trasformare il buggy in truggy, cos? per fare le gare del salame usi il buggy, mentre per fare freestyle e divertirti anche di inverno usi il truggy. ;)

ps: la categoria truggy si sta molto diffonendo in italia e ti dico che un buon truggy gira molto pi? veloce di un buggy, perch? ti concede errori e data la mole non sente le buche, fidati! :lol:

cmq tutto buon acquisto! :lol::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

le gare vengono in 2? piano prima vorrei avere un buon modello utilizzabile su tutte le superfici (terra erba e se capita anche asfalto) girer? quasi sempre nel mio giardino(che per fortuna ? bello grande )nei campi vicino a casa e in montagna...

Spero che con questo quadro pi? chiaro riusciate a consigliarmi...

Modificato da nyda83
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci puoi fare nulla...mi spiego: non ? versatile come un monster vero e proprio e non ti d? la possibilit? di fare gare visto che non ce ne sono per quella categoria.

per? se prende il savage non pu? fare gare del salame ma solo trial :blush:

Con il Savage non fai solo trial, con qualche accorgimento due giretti in pista li puoi fare senza problemi.

Le gare del salame non le fa nemmeno con lo MT2

X nyda83

Se queste sono le tue eigenze prendi tranquillamente un monster.

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...