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Hyper 8 che scoda troppo!!!!!


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Salve ragazzi, come avete letto dal tittolo ho un problema con la mia hyper 8.

Scoda troppo in uscita in corva e anche sui rettilinei devo sempre correggere. Troppo nervosa!!!!!!!

nei differenziali ho messo 7000 avanti 5000 centrale e 1000 posteriore ma ? cambiato pochissimo.

Inoltre ho chiuso il posteriore di 3? ed e migliorata un po.

sono sicuro che ? un problema di settaggio, qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema?

Adesso devo provare con le seguenti modifiche

differenziali : anteriore 9000, centrale 6000, posteriore 1000

ammortizzatori con molle azzurre e con olio 300.

Ragazzi accetto ogni tipo di consiglio.

grazie anticipatamente.

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con il terreno polveroso un po ? normale che scoda ma prova ad scendere come ammortizzatori metti un 200 posteriore e prova io ho la seguente config

differenziali 7-5-1

ammor 300 ant e 200 posteriore

posizionamento anteriore l'ultimo foro che si trova all'esterno ed anche per il posteriore.

ciao fammi sapere.

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Allora fai cosi...

nei differenziali ci metti 5-5-2 oppure il mille.... tanto non cambia niente,

la convergenza dietro da 3

l'antiaffondamanto dietro in mezzo.

Poi dovresti lavorare sui recuperi post sulla sulla cellula lo metti foro interno penultimo(verso il basso), sul trascinatore esterno alto, campanatura a -3.

Davanti C da 22, boomerang foro in mezzo antiaffondamento a 6 gradi. campanatura -2, convergenza + 1

per gli ammo di solito io usavo 2 x1.5 e olio 500 davanti e dietro con le molle azzure alune volte le bianche ma solo davanti.. ma adesso ci sono quelli fioroni ed e' tutta un altra storia......

Spero di esserti stato utili facci sapere....

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superciuuuuuuuuuuuuuuuk

Positivo ? chiusa.. negativo(=a dire DIVERGENZA) ? aperta :D:D:D

Cmq francio ascolta i consigli del super, la sua va bene!

minkia dici?

allora per che nei setup degli americanBoys alla voce 'toe in' c'e' scritto +1 perche e' aperta di 1 grado .. qundi positiva....

lo so che hai ragione :angry: .... ma io ragiono all'incontro..... :blink::D

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gli ammortizzatori li attacco alla parte verso l'esterno perche piu sono dritti piu controllo hai gli spider li carico smontandoli tutti prendo 6 viti li appunto sui fori per non fare uscire l'olio poi li carico poi quando monto le viti originali li svito piano piano un po di olio esce ma ? normale ciao ti allego la foto della mia macchina cosi puoi vedere ciao

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io ho risolto il problema dello scivolamento del posteriore in uscita di curva trovando un assetto giusto ma sopratutto togliendo lo spider posteriore rimanendo con spider ant e cent. rispettivamente con 8000 e 5000 e 1000 al post. ; c da 20

sembra cosi per me vada meglio

ciao

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