spinner Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 foto 4foto 2foto 3[foto 5 (nuda)foto 6 io con l'altra bimbaurl=http://img130.imageshack.us/my.php?image=29082006hw5.jpg]foto 1 Citare
Riddick87 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 Il monster ? stupendo! ma forse che batte anche quello ? "la tua bimba"... Anche a me piacciono i kart! Citare
Lele#2 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 Belle belle. Ma l'evo3 sulla g4 non ti tocca il telaio? Hai dovuto limarlo? Citare
Daysleeper Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 Belle le 2 piccoline.... Ma il cart ? davvero eccezionale! Solo per curiosit?.... Quanto costa un gioiellino del genere???? Citare
G.B Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 we anche io complimenti per un kart anche io ne ho uno un 100 presa diretta che va come una scheggia io giro alla pista di jesolo alla pista azzurra... per daysleeper un gioiello come un kart puoi spendere dai 1500 fino ai 6000 per? se ne compri uno usato ti costa anche 800 ma quello che costa ? la manutenzione il cilindro e il pistone lo lappi ogni 30 litri e costa 100 euro si trenta litri sono tanti ma in un giorno te ne fumi 10 perci? poi ci sono i kart a marce con l'accensione elettronoca con il contagiri e la temperatura con o senza frizione con vari telai c'? una grandissima variet Citare
spinner Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 per quanto riguarda l'evo 3 nn ho dovuo far niente non batte sul telaio..... mentre per quanto riguarda il kart mi costa intorno ai 4000 euro ? completo di telemetria ''alfano astro''con tutte le snde poi a un motore 100 tm k11b uno dei migliori, carburatore ibea l5, telaio parolin nuova omologa ecc..... ? davvero una scheggia, pero' aime i costi di gestione sono molti, tipo un treno di gomme costa intorno ai 125 euro, pistone da rivisionare ogni 30/40 litri intorno ai 100 euro, etanta pazienza perche' dopo ogni uscita bisogna controllarlo tutto stringere tutte le viti possibili (con 20000 rpm si smonta tutto) cmq ne vale la pena..... grazie a tutti Citare
Clovis Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 anche io guido i kart. pero sto sui 125. per la precisione ho un rotax (chi ? nel settore lo conosce perforza) non ho mai provato un 100 perche mi hanno sempre detto che hanno un mare di rogne, un po come i nostri modellini, perche sono piu stressati. ma e vero? ce io cn il 125 parto e vado ogni volta, senza mai un problema di carburazione Citare
spinner Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 rispetto al 125 si ? un po piu complicato da gestire pero' ti assicuro che sul 100 impari veramente a guidare un kart....... e poi ? una vera scheggia Citare
Clovis Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 non ho mai provato un 100, ma non credo che i 125 siano da meno. non ti dico la prima volta che ho provato Citare
Maurox88 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 Il savage/cayenne ? spettacolare! Citare
G.B Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 no no i 125 in confronto ai cento fanno cagare te lo dico perch? vado spesso in pista azzurra a jesolo che deve essere un kartodromo nel veneto che ha il rettilineo pi? lugo. prima di me corrono i kart a noleggio e sono 125 ma nn vanno un ca..o. ? pi? o meno come dire un sirio e un sh stesso paragone e sono sempre 2.1. certi 125 hanno 5 o 6 marce qualli si che vanno!!! Citare
spinner Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 quelli a nolleggio sono i 4 tempi e non vanno un caxxo infatti li chiamano i tagliaerba il mio come altri da competizione ? 2 tempi tutta un'altra musica ecco altre foto carrello per trasporto laterale Citare
Pietrodrums Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 azzarola che figate!!! Citare
G.B Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 si infatti mi ero dimenticato che erano 4 tempi..... cmq il tuo ? presa diretta? dove giri? complimenti per le gomme le vega bianche un po dure si vede che ti piace andare via di culo Citare
spinner Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 grazie io giro per tutta la puglia abbiamo un team. le gomme in questione sono le vega verdi abbastanza dure sai per divertimento sono le ideali...................... Citare
G.B Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 io giro con le vega blu ma costano tantissimooooooooooooo!!! va be buon divertimento! CIAO Citare
Clovis Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 ma guarda che quelli che affittanonon c'entrano niente. sono dei 250 4 tempi che fanno pena, non si muovono nemmeno seli preghi. i 125 dicui parlo io sono da competizione, e ti assicuro che tirano quanto una f1 quelli con le marce vanno poco dipiu di quelli senza, te lo assicuro perche una volta ho fatto una gara con un tipo che aveva le marce, e io lo superavo! Citare
TEOSOD Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 ciao spinner, tu giri in puglia? mio cugino ha una pista di kart in provincia di lecce, precisamente a nard?, sei mai stato da quelle parti? Citare
joeda Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 scusa spinner , ma mica sei della provincia di avellino, no perk? la g4 assomiglia a una ke visto in pista , stesso motore , stesso scarico e stessa carrozza secondo me sei prprio tu , boh , vabb? cmq fammi sapere, ciaooooooooooooooooooooooo Citare
spinner Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 no hai sbagliato persona io sono della prov. di bari Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.