Vai al contenuto

PICCOLE PROMESSE.... PERICOLOSE


indiano

Messaggi raccomandati

Questo bimbo e' un figlio d'arte, nel senso che anche il padre e' un grande appassionato, nonche titolato pilota.

Il grande sogno di molti modellisti e' proprio quello di tramandare ai propri piccoli la passione per il Modellismo, ma non tutti ci riescono, come invece accade a MAURO O., il quale sta mollando l'eredita' al piccolo DAVIDE, che a soli 5 anni, ripeto 5 ANNI, viaggia alla grande.

Pensate che nella gara in cui e' stata scattata questa immagine, la maggior parte dei partecipanti ha effettuato nelle batterie di qualificazione mediamente 14 giri... bene, il piccolo DAVIDE O. e' arrivato a farne ben 11....

COMPLIMENTONI... questa ''PICCOLA PROMESSA'' nel giro di tempi molto brevi fara' certamente ''le scarpe'' ai migliori.

_

Guardate bene la foto: e' una vera ''FORZA DELLA NATURA''

Non c'e' solamente DAVIDE... un po' piu' grandino, in fianco a lui c'e' un altro ''PILOTA IN ERBA''... DEVID G.

hanno battagliato alla grande, ed anche se il piu' piccolino andava un po' piu' forte, ha vinto la gara quello piu' grande, che, un po' piu' pacato nella guida, ha saputo amministrare meglio le energie, concludendo vincitore:

BRAVISSIMO ANCHE LUI!!!

Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

bellissime le foto ,la sproporzione della radio rispetto al corpo e' impressionante :lol::lol: pare un pilota di elicottero con la radio e banchino porta radio,complimenti ,io il piu' piccolo che ho visto aveva 6 anni e col pista andava a cannone e bastonava tutti ,da fare paura,un extraterrestre in erba o forse era adulto, visto che era extraterrestre :lol::lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Tony... avevo notato anch'io la sproporzione della radio...

Se guardi bene poi, Davide ha pure la linguetta fuori da tanto impegnato e'....

-

Mentre gareggiava, ha avuto una tifoseria pazzesca, soprattutto da parte dei numerosi bambini che assistevano e lo incitavano urlando a squarciagola il suo nome...

Anche l'altro bambino ha avuto comunque i suoi sostenitori, ma Davide, essendo cosi' piccolo, faceva anche molta tenerezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

indiano Today, 11:35 PM Post #4

Gold Member

Group: Members

Posts: 1489

Joined: 6-May 05

From: TREVISO

Member No.: 1953

Vero Tony... avevo notato anch'io la sproporzione della radio...

Se guardi bene poi, Davide ha pure la linguetta fuori da tanto impegnato e'....

:D:D:D:D

a volte lo faccio anch'io ,me ne accorgo dopo un po' e la reinfilo subito dentro :blush::blush::lol::lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, Indy, da padre di un 6enne, quale sono, non posso che dire: BELLI!!!!...............mi fanno impazzire, sono battaglieri, intuitivi, svegli (molto piu di quanto non lo fossimo noi, almeno parlo per me), recettivi e intraprendenti.....personalmente, spero di portare in pista il mio, quest'inverno, per vedere se ha le "rotelle fuori posto" come il babbo!...heheheheh.....personalmente, mi sono dato agli Hely, ma visto che sono un tantino pericolosi, preferisco farlo avvicinare alle macchine, per ora.....a ottobre moller? la HPI 1/18 e metter? i pollicini sulla 2R 1/10....solo che dovr? togliere il Sirio selezionato, altrimenti son guai....

Ciao Indy!

P.S.

ho contracambiato il banner, grazie, sei un grande!.... ;o)

Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, Indy, da padre di un 6enne, quale sono, non posso che dire: BELLI!!!!...............mi fanno impazzire, sono battaglieri, intuitivi, svegli (molto piu di quanto non lo fossimo noi, almeno parlo per me), recettivi e intraprendenti.....personalmente, spero di portare in pista il mio, quest'inverno, per vedere se ha le "rotelle fuori posto" come il babbo!...heheheheh.....personalmente, mi sono dato agli Hely, ma visto che sono un tantino pericolosi, preferisco farlo avvicinare alle macchine, per ora.....a ottobre moller? la HPI 1/18 e metter? i pollicini sulla 2R 1/10....solo che dovr? togliere il Sirio selezionato, altrimenti son guai....

-

Non sempre si riesce a trasmettere ai piccoli questa passione.

Per esempio, per citarne un paio, ANDREW ''L'INGLESE'' ha fatto di tutto per mettere addosso la passione al suo piccolo JOSHUA, ma, dopo che questi ha provato vari modelli per stufarsi ogni volta dopo pochi minuti, ci ha rinunciato...

Un altro esempio e' DAVIDE, un appassionato di Off, il cui figlio preferisce addirittura lanciare sassi e pietre piuttosto che usare i Makkinini... anche qui altra rinuncia!!! Oltretutto il grande quesito di Davide e': ''Che gusto ci prova questo mio bimbo nel lancio delle pietre... da chi avra' preso?!''

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!!! mi sono commosso sul serio, mio figlio si chiama come lui ed ha 6 anni solo che ultimamente evito di portarlo in pista perche' lui dice che si scoccia,io senza prendermela mi sono detto: e' piccolo forse ancora, niente di piu' sbagliato!!

ANCORA I MIEI COMPLIMENTI DAVIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Mi aggiungo alla lista dei tifosi!

Mamma che sguardo che ha. Il bimbo ci ammazza tutti :P

Per? non ho capito di chi ? figlio. Scusate :(

FORZA DAVIDE!!

ps. sarebbe un sogno avere un bimbo appassionato di rc. :wub:

Vabb?, ancora non ho il bimbo (e manco la mamma a dire il vero) :lol:

-

Davide e' figlio di un superpollicione del Triveneto... uno che conta nell'ambiente!!! Prova a pensare... (suspance...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...