Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

? una mia impressione ho questo forum non funziona pi? corettamente come una volta???? :blink:

Si si... ? vero! :blink: Ogni tanto mette le "h" anche dove non sevono... :ph34r: ? il Forum! :P:P:P

Modificato da LUIGI T
Inviato:

? una mia impressione ho questo forum non funziona pi? corettamente come una volta???? :blink:

Si si... ? vero! :blink: Ogni tanto mette le "h" anche dove non sevono... :ph34r: ? il Forum! :P:P:P

.........guarda Gig?, c' ? anche un maialino rosa che vola.............BWHAUBWHAUBWHUABWHUABWHUABWHAU!!! :lol:

Inviato:
:blink::blink: uhei uhei lunica roba che io go capito lese che non ghese piu nei clickable smilies l emoticon viva la figa e che el me lese d aiuto per la lingua dei lord inglesi :lol::lol: de impaziti ghe ne son tanti altrinel forum :) uno fra tuti quelo che el cambia una biela dopo ogni rodagio :lol::lol: uhei uhei semper viva la patatina
Inviato:

:blink::blink: uhei uhei lunica roba che io go capito lese che non ghese piu nei clickable smilies l emoticon viva la figa e che el me lese d aiuto per la lingua dei lord inglesi :lol::lol: de impaziti ghe ne son tanti altrinel forum :) uno fra tuti quelo che el cambia una biela dopo ogni rodagio :lol::lol: uhei uhei semper viva la patatina

quindi fa un rodaggio e cambia una biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare e cos? vi??

c'? ne di gente strana................ :huh:

Inviato:
:wacko::blink: uhei uhei decudado :wacko: te me fato andare insieme i sentimenti :blink: lui tute le volte chel roda el cambia la biela e a volte i cuscineti punto :lol::lol: non te ghe devi ripeterlo alinfinito :lol::lol: uhei uhei decudado semper viva la patatina
Inviato:

Mamma mia, ma, il forum ha risposto a Valy?

Mi sarebbe piaciuto sapere il perch? di questa affermazione.........oltre alle lezioni di grammatica..... :rolleyes:

Inviato:

puo' essere che si riferisce al fatto che e' tutto in inglese il forum? e al fatto che non salva di default le risposte ai messaggi privati se non si seleziona l'apposita voce? cosi' l'ho buttata li', se e' cosi' e' normale, AOL ha istallato una nuova versione dell'applicativo di gestione del forum dopo un attacco di acker tramite virus ecc.... e allora siccome c'era in versione inglese per il momento e' cosi' ma ha detto che quanto prima istallera' la traduzione italiana.

ciao

Inviato:

per tutti i signori professori di questo forum vi dico che la lezione di grammatica ve la potevate risparmiare visto che pu? capitare a tutti e poi qui non siamo ne a scuola e nemmeno in un forum di letterati perch? di errori grammaticali ve ne sono una marea.... quindi prego ai professori di attenersi alle questioni dei post se propio vogliono pronunciarsi, ed andare a correggere gli errori grammaticali al di fuori del forum ma soprattutto non nei miei post perch? altrimenti mi girano i cogli..i!!!!! ok??? La scuola lo sempre odiata quindi figuratevi come odio chi vuole fare il saputello!!!!!

Grazie

Inviato:

per tutti i signori professori di questo forum vi dico che la lezione di grammatica ve la potevate risparmiare visto che pu? capitare a tutti e poi qui non siamo ne a scuola e nemmeno in un forum di letterati perch? di errori grammaticali ve ne sono una marea.... quindi prego ai professori di attenersi alle questioni dei post se propio vogliono pronunciarsi, ed andare a correggere gli errori grammaticali al di fuori del forum ma soprattutto non nei miei post perch? altrimenti mi girano i cogli..i!!!!! ok??? La scuola lo sempre odiata quindi figuratevi come odio chi vuole fare il saputello!!!!!

Grazie

Ecco, ben vi sta! -_-

Inviato:

Anche io la scuola L'HO sempre odiata....ma dal tuo primo intervento che hai fatto in questo post non si capisce bene cosa intendi dire....al di l? degli errori grammaticali....tutti ne facciamo...ma ? bello anche riderci su...

Inviato:

Dai Valy!

Non prendertela.

Siccome ? Agosto, gli interventi sul forum scarseggiano allora qualcuno si ? permesso di scherzarci su, ma non ti preoccupare, non c'? sicuramente nulla di personale.

Inviato:

no ragazzi, non si tratta solo di ironia ma presa per il c..o e mancanza di euducazione verso persone che non conosci.

cmq per me non ci sono problemi ma essendo un forum pubblico non ? bello che uno sptupidello qualunque che non s? nemmeno come si chiama ti prenda per il c..o!

per me tutto risolto :D

ciao

Valy

Inviato:

.......ce n'? di gente strana...........

.....cacchio.....si spostano anche gli apostrofi......... :P:P:P

Si...il Forum ? impazzito!!!!! :P:P:P

azzo si mangiano pure le . non ries.o a s.rivere .azzo e .he .azzo

Inviato: (modificato)

.......non ? bello che uno sptupidello qualunque che non s? nemmeno come si chiama ti prenda per il c..o!

:blink::blink::blink: Non esagerare con questo tipo di affermazioni

Ti posso garantire che LUIGI T (alias Luigi Tridico) e TERESA (alias Egidio Vergadoro) non sono degli

:lol::lol::lol: "stupidelli qualunque". Loro hanno la denominazione di origine controllata D.O.C. :lol::lol::lol:

SOOO RAGAAAAZZZZZIIII !!!!!!!

Massimo

Modificato da oriones
Inviato:

non ti smentisco perch? tu li conosci quindi tutto ok, ma per me che non ho mai avuto il piacere di conoscerli e visto di come si sono permessi di rispondermi non credo sia esagerata la mia affermazione tutto qua.

Inviato:

Valy...non ho capito cosa vuoi da me!!!!! :blink:

Io ho solo ripreso una frase di Dekudado...ironizzando... :P

Non ho mica risposto a te!!!

Io mi permetto di scherzare con i miei amici, cio? con Dekudado,...non con chi non conosco!!! ;)

E tu...Hobbymodel.....mi fai capire cosa mi sarei mangiato nel mio post che tu quoti???

E comunque si ironizzava sulla grammatica, senza entrare nel merito di offese tipo "stupidelli e/o professoroni"............

Mi sa che c'? troppa gente con complessi di inferiorit?, qui!!! :P

Iniziamo a mettere i paletti e a dare la confidenza a chi la merita.............

Inviato:

Valy...non ho capito cosa vuoi da me!!!!! :blink:

Io ho solo ripreso una frase di Dekudado...ironizzando... :P

Non ho mica risposto a te!!!

Io mi permetto di scherzare con i miei amici, cio? con Dekudado,...non con chi non conosco!!! ;)

E tu...Hobbymodel.....mi fai capire cosa mi sarei mangiato nel mio post che tu quoti???

E comunque si ironizzava sulla grammatica, senza entrare nel merito di offese tipo "stupidelli e/o professoroni"............

Mi sa che c'? troppa gente con complessi di inferiorit?, qui!!! :P

Iniziamo a mettere i paletti e a dare la confidenza a chi la merita.............

ecco mi avete fatto INKAZZARE lo Zio EGIDIO, ti pareva :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...