Valy Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 ? una mia impressione ho questo forum non funziona pi? corettamente come una volta???? Citare
LUIGI T Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 (modificato) ? una mia impressione ho questo forum non funziona pi? corettamente come una volta???? Si si... ? vero! Ogni tanto mette le "h" anche dove non sevono... ? il Forum! Modificato 22 Agosto 2006 da LUIGI T Citare
DekuDado Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 ? una mia impressione ho questo forum non funziona pi? corettamente come una volta???? Si si... ? vero! Ogni tanto mette le "h" anche dove non sevono... ? il Forum! .........guarda Gig?, c' ? anche un maialino rosa che vola.............BWHAUBWHAUBWHUABWHUABWHUABWHAU!!! Citare
spriss Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 (modificato) Si si... ? vero! Ogni tanto mette le "h" anche dove non sevono... ? il Forum! GRANDIOSO Modificato 22 Agosto 2006 da spriss Citare
linobez Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 Valy, a giudicare dalle risposte ............ mi sa che hai ragione.......... Citare
giratubi Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 uhei uhei lunica roba che io go capito lese che non ghese piu nei clickable smilies l emoticon viva la figa e che el me lese d aiuto per la lingua dei lord inglesi de impaziti ghe ne son tanti altrinel forum uno fra tuti quelo che el cambia una biela dopo ogni rodagio uhei uhei semper viva la patatina Citare
DekuDado Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 uhei uhei lunica roba che io go capito lese che non ghese piu nei clickable smilies l emoticon viva la figa e che el me lese d aiuto per la lingua dei lord inglesi de impaziti ghe ne son tanti altrinel forum uno fra tuti quelo che el cambia una biela dopo ogni rodagio uhei uhei semper viva la patatina quindi fa un rodaggio e cambia una biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare perch? ha cambiato biella e quindi essendo rodato cambia biella, poi deve rirodare e cos? vi?? c'? ne di gente strana................ Citare
giratubi Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 uhei uhei decudado te me fato andare insieme i sentimenti lui tute le volte chel roda el cambia la biela e a volte i cuscineti punto non te ghe devi ripeterlo alinfinito uhei uhei decudado semper viva la patatina Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 .......ce n'? di gente strana........... .....cacchio.....si spostano anche gli apostrofi......... Si...il Forum ? impazzito!!!!! Citare
Fabiolous Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 la vostra bastardaggine* mi fa morire dalle risate!! AHAHAHA (*) lo siete parecchio pure! Citare
linobez Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 Mamma mia, ma, il forum ha risposto a Valy? Mi sarebbe piaciuto sapere il perch? di questa affermazione.........oltre alle lezioni di grammatica..... Citare
toni Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 puo' essere che si riferisce al fatto che e' tutto in inglese il forum? e al fatto che non salva di default le risposte ai messaggi privati se non si seleziona l'apposita voce? cosi' l'ho buttata li', se e' cosi' e' normale, AOL ha istallato una nuova versione dell'applicativo di gestione del forum dopo un attacco di acker tramite virus ecc.... e allora siccome c'era in versione inglese per il momento e' cosi' ma ha detto che quanto prima istallera' la traduzione italiana. ciao Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 per tutti i signori professori di questo forum vi dico che la lezione di grammatica ve la potevate risparmiare visto che pu? capitare a tutti e poi qui non siamo ne a scuola e nemmeno in un forum di letterati perch? di errori grammaticali ve ne sono una marea.... quindi prego ai professori di attenersi alle questioni dei post se propio vogliono pronunciarsi, ed andare a correggere gli errori grammaticali al di fuori del forum ma soprattutto non nei miei post perch? altrimenti mi girano i cogli..i!!!!! ok??? La scuola lo sempre odiata quindi figuratevi come odio chi vuole fare il saputello!!!!! Grazie Citare
Fabiolous Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 per tutti i signori professori di questo forum vi dico che la lezione di grammatica ve la potevate risparmiare visto che pu? capitare a tutti e poi qui non siamo ne a scuola e nemmeno in un forum di letterati perch? di errori grammaticali ve ne sono una marea.... quindi prego ai professori di attenersi alle questioni dei post se propio vogliono pronunciarsi, ed andare a correggere gli errori grammaticali al di fuori del forum ma soprattutto non nei miei post perch? altrimenti mi girano i cogli..i!!!!! ok??? La scuola lo sempre odiata quindi figuratevi come odio chi vuole fare il saputello!!!!! Grazie Ecco, ben vi sta! Citare
spriss Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Anche io la scuola L'HO sempre odiata....ma dal tuo primo intervento che hai fatto in questo post non si capisce bene cosa intendi dire....al di l? degli errori grammaticali....tutti ne facciamo...ma ? bello anche riderci su... Citare
e.tosi Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Dai Valy! Non prendertela. Siccome ? Agosto, gli interventi sul forum scarseggiano allora qualcuno si ? permesso di scherzarci su, ma non ti preoccupare, non c'? sicuramente nulla di personale. Citare
Fabiolous Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Quoto E.Tosi!! Dai non te la prendere. Sono monelli, ma simpatici! Citare
Daysleeper Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Su Valy non fare il permaloso, un po' di ironia non guasta!!! Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 no ragazzi, non si tratta solo di ironia ma presa per il c..o e mancanza di euducazione verso persone che non conosci. cmq per me non ci sono problemi ma essendo un forum pubblico non ? bello che uno sptupidello qualunque che non s? nemmeno come si chiama ti prenda per il c..o! per me tutto risolto ciao Valy Citare
hobbymodel Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 .......ce n'? di gente strana........... .....cacchio.....si spostano anche gli apostrofi......... Si...il Forum ? impazzito!!!!! azzo si mangiano pure le . non ries.o a s.rivere .azzo e .he .azzo Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 giovanni se tu scrivi come gareggi ? normale che non riesci a scrivere ahhahahaha ahhahahaha ciao valy Citare
Merlino Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 (modificato) .......non ? bello che uno sptupidello qualunque che non s? nemmeno come si chiama ti prenda per il c..o! Non esagerare con questo tipo di affermazioni Ti posso garantire che LUIGI T (alias Luigi Tridico) e TERESA (alias Egidio Vergadoro) non sono degli "stupidelli qualunque". Loro hanno la denominazione di origine controllata D.O.C. SOOO RAGAAAAZZZZZIIII !!!!!!! Massimo Modificato 23 Agosto 2006 da oriones Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 non ti smentisco perch? tu li conosci quindi tutto ok, ma per me che non ho mai avuto il piacere di conoscerli e visto di come si sono permessi di rispondermi non credo sia esagerata la mia affermazione tutto qua. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Valy...non ho capito cosa vuoi da me!!!!! Io ho solo ripreso una frase di Dekudado...ironizzando... Non ho mica risposto a te!!! Io mi permetto di scherzare con i miei amici, cio? con Dekudado,...non con chi non conosco!!! E tu...Hobbymodel.....mi fai capire cosa mi sarei mangiato nel mio post che tu quoti??? E comunque si ironizzava sulla grammatica, senza entrare nel merito di offese tipo "stupidelli e/o professoroni"............ Mi sa che c'? troppa gente con complessi di inferiorit?, qui!!! Iniziamo a mettere i paletti e a dare la confidenza a chi la merita............. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 Valy...non ho capito cosa vuoi da me!!!!! Io ho solo ripreso una frase di Dekudado...ironizzando... Non ho mica risposto a te!!! Io mi permetto di scherzare con i miei amici, cio? con Dekudado,...non con chi non conosco!!! E tu...Hobbymodel.....mi fai capire cosa mi sarei mangiato nel mio post che tu quoti??? E comunque si ironizzava sulla grammatica, senza entrare nel merito di offese tipo "stupidelli e/o professoroni"............ Mi sa che c'? troppa gente con complessi di inferiorit?, qui!!! Iniziamo a mettere i paletti e a dare la confidenza a chi la merita............. ecco mi avete fatto INKAZZARE lo Zio EGIDIO, ti pareva Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.