Vai al contenuto

Hyper8 o non Hyper8


Messaggi raccomandati

.. sono indeciso se prendere questa benedetta Hobao Hyper 8 pro che sembra andare bene ma ovunque mi giro c'? qualcuno che la vende nuova o usata a prezzi bassi rispetto alla concorrenza.

Ho dei dubbi : non si trovano ricambi ??? ; non va cosi bene ????; sta per uscire una revisione (molto probabile secondo me)???; E' fragile ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho da maggio ed ? stupenda anche come trazione che inserimento nelle curve, l'unico consiglio che ti do e devi stare attento ai differenziali esistono 2 versioni, una con i diff normali e una con i dff spaider chiamata PRO, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sono indeciso se prendere questa benedetta Hobao Hyper 8 pro che sembra andare bene ma ovunque mi giro c'? qualcuno che la vende nuova o usata a prezzi bassi rispetto alla concorrenza.

Ho dei dubbi : non si trovano ricambi ??? ; non va cosi bene ????; sta per uscire una revisione (molto probabile secondo me)???; E' fragile ????

Io l'ho provata per poco in quanto ne ho rodata una per un amico e non va male in apparenza forse le plastiche non saranno il massimo ma se ti interessa posso trovarti tutto io a buon prezzo contattami privatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho da maggio ed ? stupenda anche come trazione che inserimento nelle curve, l'unico consiglio che ti do e devi stare attento ai differenziali esistono 2 versioni, una con i diff normali e una con i dff spaider chiamata PRO, ciao

No... la versione ? unica e si chiama Hyper 8 pro . I differenziali Spider sono optional

Almeno questo ? quello che ho trovato a poco meno di 400 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho la hiper 8,con diff.normali,la versione UK ha gli spider,altrimenti sono optional.

Ho fatto 6 gare con questo modello e non mi sono per nulla trovato male,credo di metterla in vendita quando

rientro dalle ferie perch? non trovo lo stesso feeling che ho con mugen,comunque ? un modello pi? che

valido,per i ricambi non credo ci siano problemi,almeno io non li ho

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ? arrivata ieri dalla francia(3 giorni wow), devo dire ke nn mi ? sembrata male, ancora nn l'ho provata, ti far? sapere, come sterzo mi sembra davvero valida e mi sembra funzionale e di veloce sostituzione il sistema per regolare le geometrie tramite inserti...... ;)

P.S.

io ho quella con 3 spider, in francia l'ho presa per 444 spedita

Link al commento
Condividi su altri siti

:D carissimi ragazzi , come gia detto in piu occosione nel forum, la hyper 8 pro ? un modello davvero eccezionale, e giori vi parlo da modellista e non da commerciante, l'unico difetto che ha e quello di essere ancora poco conosciuta al grande pubblico e sopratutto in gara se ne vedono ancora pochine, ma la macchina c? davvero e va forte niente da invidiare a mughen o kyosho, costa il giusto non ha bisogno di optional perch? ha gia' tutto di serie, e i ricambi sono accessibilissimi, anche se con la mia personale dopo 15 litri ancora non ho avute rotture particolari, sono un braccetto posteriore causa saltone devastante!!!

le plastiche sono davvero ben fatte, e secondo un mio personalissimo parere a breve la vedremo crescere sempre piu'........!

Apro una parentesi------ ( per la hyper 8 pro che vendo usata nella sezioni commercianti si tratta di un modello di un mio cliente che la sta svendendo perch? ha bisogno di liquidi con urgenza, e credetemi ne vale la pena ? un gioiello)

Chiusa parentesi

Poi ragazzi, se un prodotto costa meno della concorrenza, va forte, non si rompe, esce dalla casa completa di ogni optional possibile...... perch? non acquistarla??? in italia naturalmente...... cosi per problemi o consigli esistera' sempre un riferimento su cui contare.

Un consiglio da modellista???? provatela ne vale la pena!!!!!!

per tutti i modellisti che risiedono in sicilia o si trovano in vacanza e desiderano provarla fatevi avanti.

Pietro Strazzera ? sempre disponibile per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando con serenit? piu modelli:

MBX5 prospec

HonG nor X1 CR pro

Hobao Hyper 8 pro

Xray XB8 TQ (usata)

MP 7.5 opzionata

Non essendo un pro driver posso anche "permettermi" di andare con calma.

L'offerta del sig. Strazzera ? interessante anche se l'auto ? usata.

Se qualcun'altro potesse darmi delle indicazioni ne sarei ben contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando con serenit? piu modelli:

MBX5 prospec

HonG nor X1 CR pro

Hobao Hyper 8 pro

Xray XB8 TQ (usata)

MP 7.5 opzionata

Non essendo un pro driver posso anche "permettermi" di andare con calma.

L'offerta del sig. Strazzera ? interessante anche se l'auto ? usata.

Se qualcun'altro potesse darmi delle indicazioni ne sarei ben contento.

io l'ho venduta la settimana passata ......... una gran macchina ma .............. il feeling che hocon la mbx5 non sono riuscito ad istaurarlo con la hyper 8 per i ricambi non aver paura si trovano.......... ;);) chiedi a modellismo sterrazza

ciao fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...