Vai al contenuto

Presentazione nuovo utente


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento, scrivo dalla provincia di Bari e sono un appassionato di off-road e mi piace gareggiare. Spero di fare nuove amicizie tramite il forum per condividere la passione in comune.

Colgo l'occasione per ringraziare quelli che mi conoscono e che mi hanno fatto scoprire questo forum.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

EVIVA EVIVA :D:D un'altro saltafossi.........

Anche Vincenzo si ? unito a sta banda de matti....... era ora

Comunque anche da parte mia un cordiale......... benvenuto

Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" :blink::blink:

Massimo

Modificato da oriones
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" :blink::blink:

Infatti... chi ? 'sta "Fiamma68"? :)

un benvenuto anche dalla Valtellina, :wub:

......interpreto cos? "Fiamma68".........:

qu? all'aeroporto di Caiolo, quando atterrano gli elicotteri dei CC, se sei nei pressi della Torre senti i vari messagi di procedura tra eli e torre e come identificativo dell'aeromobile il pilota dice (? un esempio) : " biga caiolo da fiamma46 cambio....".

se ne deduce che "Fiamma68" faccia parte dell'ARMA.

....ho azzeccato? :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" :blink::blink:

Infatti... chi ? 'sta "Fiamma68"? :)

un benvenuto anche dalla Valtellina, :wub:

......interpreto cos? "Fiamma68".........:

qu? all'aeroporto di Caiolo, quando atterrano gli elicotteri dei CC, se sei nei pressi della Torre senti i vari messagi di procedura tra eli e torre e come identificativo dell'aeromobile il pilota dice (? un esempio) : " biga caiolo da fiamma46 cambio....".

se ne deduce che "Fiamma68" faccia parte dell'ARMA.

....ho azzeccato ? :wub::wub:

Per niente proprio...... :lol::lol::lol:

Lui l'unica arma che possiede ? una Kyosho motorizzata OS :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti di avermi accettato con simpatia, spero di chiaccierare molto con voi ma vi dico, se dovessi sbalgiare correggietemi e non ci fate caso, perche come sono una schiappa al volantino, be al pc moltooooo di pi? :D:P:D:P:D:P:D:P

Comunque volevo precisare per quanto riguarda fiamma68 beeeeeee ? una fiamma che si accese nel 1968, ed ora c'? un altra fiamma che si accender? "mia figlia", :wub::wub::wub: prvevisioni periodo met? settembre, percio niente italiano :( , ci rifaremo in seguito :)

Spero di essere stato chiaro :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

CARISSIMO VINCENZO,UN SALUTO DAL TUO AMICO FRANCAVILLESE ;)

....VEDO CHE PIANO PIANO TI STAI EVOLVENDO,ORA HAI INIZIATO CON IL COMPUTER,POI TOCCHER? CON LA MACCHINA!! :lol::lol::lol:

...CIAO VINC? :rolleyes:

:P E siiiiii, io mi evolvo rapidamente ma tu vai troppo infretta :D:D:D:D

Per quanto riguarda la macchina, ci st? lavorando "occhio" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come credo ho imparato che, SI SRIVE MINUSCOLO :angry: E NON GRIDARE CAPITO?????

Comunque un abbraccio e buon Ferragosto dal tuo amico Vincenzo ;);)

Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...