vincenzolonero Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Salve a tutti, mi presento, scrivo dalla provincia di Bari e sono un appassionato di off-road e mi piace gareggiare. Spero di fare nuove amicizie tramite il forum per condividere la passione in comune. Colgo l'occasione per ringraziare quelli che mi conoscono e che mi hanno fatto scoprire questo forum. Citare
peppe777 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 minchia vince ti sei deciso a iscriverti, ma che aspettavi che diventassi nonno per farti fotografare con i nipotini sulle spalle? Comunque ben venuto in questa grande famiglia. Citare
LUIGI T Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Miiiiiiii! Noncipossocredere!!! Vincenzo Lonero sul Forum! Finalmente! Benvenuto Vince'! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Vinc?.......facce sogn?!!! Citare
Merlino Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 (modificato) EVIVA EVIVA un'altro saltafossi......... Anche Vincenzo si ? unito a sta banda de matti....... era ora Comunque anche da parte mia un cordiale......... benvenuto Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" Massimo Modificato 9 Agosto 2006 da oriones Citare
LUIGI T Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" Infatti... chi ? 'sta "Fiamma68"? Citare
Pupillo Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 We Vinc?!!!!! Benvenuto tra noi!!! Citare
AOL Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Vinc???????????????????????????????? Benvenutooooooooooooooooo!!! Fiamma68 ? la prima parte della sua email. Vinc?, qua sei registrato come vincenzolonero!! Citare
ThCrono Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 Welcome in this... banda de matti!!! Citare
belfanciullino Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Inviato: 10 Agosto 2006 non ci posso credere, finalmente ci ? riuscito... abbiamo finito di campare tranquilli Citare
sondrio Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Inviato: 11 Agosto 2006 Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" Infatti... chi ? 'sta "Fiamma68"? un benvenuto anche dalla Valtellina, ......interpreto cos? "Fiamma68".........: qu? all'aeroporto di Caiolo, quando atterrano gli elicotteri dei CC, se sei nei pressi della Torre senti i vari messagi di procedura tra eli e torre e come identificativo dell'aeromobile il pilota dice (? un esempio) : " biga caiolo da fiamma46 cambio....". se ne deduce che "Fiamma68" faccia parte dell'ARMA. ....ho azzeccato? Citare
sciumy/mugen Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Inviato: 11 Agosto 2006 CARISSIMO VINCENZO,UN SALUTO DAL TUO AMICO FRANCAVILLESE ....VEDO CHE PIANO PIANO TI STAI EVOLVENDO,ORA HAI INIZIATO CON IL COMPUTER,POI TOCCHER? CON LA MACCHINA!! ...CIAO VINC? Citare
Merlino Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Inviato: 11 Agosto 2006 Scusa ma chi ? sta "Fiamma68" Infatti... chi ? 'sta "Fiamma68"? un benvenuto anche dalla Valtellina, ......interpreto cos? "Fiamma68".........: qu? all'aeroporto di Caiolo, quando atterrano gli elicotteri dei CC, se sei nei pressi della Torre senti i vari messagi di procedura tra eli e torre e come identificativo dell'aeromobile il pilota dice (? un esempio) : " biga caiolo da fiamma46 cambio....". se ne deduce che "Fiamma68" faccia parte dell'ARMA. ....ho azzeccato ? Per niente proprio...... Lui l'unica arma che possiede ? una Kyosho motorizzata OS Citare
vincenzolonero Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2006 Un ringraziamento a tutti di avermi accettato con simpatia, spero di chiaccierare molto con voi ma vi dico, se dovessi sbalgiare correggietemi e non ci fate caso, perche come sono una schiappa al volantino, be al pc moltooooo di pi? Comunque volevo precisare per quanto riguarda fiamma68 beeeeeee ? una fiamma che si accese nel 1968, ed ora c'? un altra fiamma che si accender? "mia figlia", prvevisioni periodo met? settembre, percio niente italiano , ci rifaremo in seguito Spero di essere stato chiaro Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Inviato: 12 Agosto 2006 Vinc?...tanti auguri!!! Citare
Valley Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Inviato: 12 Agosto 2006 Auguri Vincenzo ti aspetto alla pista e porta il tuo bimbo!!!! Prima di tutto la famiglia poi tutto il resto cio? la macchinina!!! Citare
aaug Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Inviato: 13 Agosto 2006 approfitto del topic aperto e mi presento anche io, CIAO sono augusto (aaug) e sono appasionato di modellismo 1\10, e spero di fare nuove amicizie in questo splendido hobby ciao Citare
LUIGI T Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Inviato: 13 Agosto 2006 approfitto del topic aperto e mi presento anche io, CIAO sono augusto (aaug) e sono appasionato di modellismo 1\10, e spero di fare nuove amicizie in questo splendido hobby ciao Benvenuto anche a te allora! Citare
vincenzolonero Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Agosto 2006 approfitto del topic aperto e mi presento anche io, CIAO sono augusto (aaug) e sono appasionato di modellismo 1\10, e spero di fare nuove amicizie in questo splendido hobby ciao Che dire benvenuto anche da parte mia adesso siamo in due, nuovi a questo forum Citare
vincenzolonero Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) CARISSIMO VINCENZO,UN SALUTO DAL TUO AMICO FRANCAVILLESE ....VEDO CHE PIANO PIANO TI STAI EVOLVENDO,ORA HAI INIZIATO CON IL COMPUTER,POI TOCCHER? CON LA MACCHINA!! ...CIAO VINC? E siiiiii, io mi evolvo rapidamente ma tu vai troppo infretta Per quanto riguarda la macchina, ci st? lavorando "occhio" Come credo ho imparato che, SI SRIVE MINUSCOLO E NON GRIDARE CAPITO????? Comunque un abbraccio e buon Ferragosto dal tuo amico Vincenzo Modificato 16 Agosto 2006 da vincenzolonero Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.