Vai al contenuto

quali auto in kit?


Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo di qst forum e ho gi? latto un p? delle vs pagine.

Mi sono deciso x comprarmi un buggy 1:8 a scoppio (ne possiedo gi? uno ma elettrico) ora considerato che il mio budget ? di 300? volevo chiedervi cosa potrei prendere...Io avevo pensato ad una king of dirt 2 che con 300? la prendo completa ma il mio problema ? che io la preferivo in kit ma non c'?...cosa posso prendere allo stesso livello con gli stessi soldi(naturalmente un kit compreso di tutto anche motore servi e telecomando)?

Grazie mille...ah complimenti per il sito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo di qst forum e ho gi? latto un p? delle vs pagine.

Mi sono deciso x comprarmi un buggy 1:8 a scoppio (ne possiedo gi? uno ma elettrico) ora considerato che il mio budget ? di 300? volevo chiedervi cosa potrei prendere...Io avevo pensato ad una king of dirt 2 che con 300? la prendo completa ma il mio problema ? che io la preferivo in kit ma non c'?...cosa posso prendere allo stesso livello con gli stessi soldi(naturalmente un kit compreso di tutto anche motore servi e telecomando)?

Grazie mille...ah complimenti per il sito ciao

se aggiungi qualche eurino puoi prendere una swift rtr completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo di qst forum e ho gi? latto un p? delle vs pagine.

Mi sono deciso x comprarmi un buggy 1:8 a scoppio (ne possiedo gi? uno ma elettrico) ora considerato che il mio budget ? di 300? volevo chiedervi cosa potrei prendere...Io avevo pensato ad una king of dirt 2 che con 300? la prendo completa ma il mio problema ? che io la preferivo in kit ma non c'?...cosa posso prendere allo stesso livello con gli stessi soldi(naturalmente un kit compreso di tutto anche motore servi e telecomando)?

Grazie mille...ah complimenti per il sito ciao

se aggiungi qualche eurino puoi prendere una swift rtr completa.

c'? in kit? quanti sarebbero gli eurini da aggiungere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kit completi di motore e tutto non esistono.

io ti do un consiglio da amico, patrti subito con un materiale di alto livello, nn te ne pentirai, metti da parte qualke soldo apetta ke escano le macchine nuove dopo il mondiale a settembre, e poi decidi.

ricorda:

CHI PIU SPENDE MENO SPENDE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La specter per divertirsi non ? male. Sarebbe meglio al King of Dirt che di base ? un buon modello e con quella Egidio Vergadoro (non di scatola) ha ottenuto buoni risultati.

Quindi non sempre vale il detto che chi pi? spende meno spende. :P

Per me la KOD ? addirittura esagerata perch? non faccio neanche le gare del salame

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...