Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

hai detto bene........meglio della kyosho a cardano........ma hai sbagliato COMPLETAMENTE a dire la migliore macchina del momento..... B)

Inviato: (modificato)
hai detto bene........meglio della kyosho a cardano........ma hai sbagliato COMPLETAMENTE a dire la migliore macchina del momento..... B)

Avendo visto in pista tutti e due i modelli, non mi sembrava proprio che le VoneRR EVO fossero meglio della Kyosho a cardano (FW-05R), anzi io direi l'esatto contrario, le FW-05R erano nettamente superiori alle VoneRR EVO -_- .

Ovviamente, come dice AOL, questi sono pareri personali ;) .

Modificato da Yeah
Inviato:

quando la mtx-3 gira 1.5 2 decimi sotto la kyosho nn ? un parere personale......sono fatti! B)

Inviato:

Gi?... ma come detto in discussioni varie il tempo lo fa il binomio auto-pilota. Pensate che dando una Ferrari a Mazzacane questi riuscirebbe a fare i tempi di Schumy??? ;)

Inviato:

allora quest'anno sara da vedere.......s. de rossi kyosho e l. piromalli mugen..........

Inviato:

Sara' vero quello che dici ma continuo a dire che a questo livello le 2 macchine sono molto simili, e ti posso dire che la differenza a questo punto non la fa' piu' la macchina ma la fa' il motore per prima cosa e per seconda cosa il dito(cosa fondamentale).

Kyosho e Mugen secondo me sono molto simili ma tendo un po' piu' sulla Kyosho per vari motivi che non sto qui ad elencare.

La mugen rimane comuncque un ottima macchina.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...