AOL Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2004 Vi garba???? Ecco la mia nuova auto...... Citare
Yeah Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2004 Mi garba e di molto, complimenti AOL per il tuo nuovo acquisto . Citare
cio Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2004 E' la migliore macchhina del momento!! Meglio della Kyosho a Cardano secondo me!! Cosa ne pensi tu? Citare
Max-race Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2004 hai detto bene........meglio della kyosho a cardano........ma hai sbagliato COMPLETAMENTE a dire la migliore macchina del momento..... Citare
AOL Inviato: 5 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2004 ma hai sbagliato COMPLETAMENTE a dire la migliore macchina del momento Questi sono pareri personali! hehe ;) Citare
Yeah Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2004 (modificato) hai detto bene........meglio della kyosho a cardano........ma hai sbagliato COMPLETAMENTE a dire la migliore macchina del momento..... Avendo visto in pista tutti e due i modelli, non mi sembrava proprio che le VoneRR EVO fossero meglio della Kyosho a cardano (FW-05R), anzi io direi l'esatto contrario, le FW-05R erano nettamente superiori alle VoneRR EVO . Ovviamente, come dice AOL, questi sono pareri personali . Modificato 5 Gennaio 2004 da Yeah Citare
TT2 Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2004 OTTIMO ACQUISTO!!! complimenti! poi facci sapere come ti trovi..... Citare
Max-race Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2004 quando la mtx-3 gira 1.5 2 decimi sotto la kyosho nn ? un parere personale......sono fatti! Citare
AOL Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2004 Gi?... ma come detto in discussioni varie il tempo lo fa il binomio auto-pilota. Pensate che dando una Ferrari a Mazzacane questi riuscirebbe a fare i tempi di Schumy??? Citare
Max-race Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2004 allora quest'anno sara da vedere.......s. de rossi kyosho e l. piromalli mugen.......... Citare
cio Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2004 Sara' vero quello che dici ma continuo a dire che a questo livello le 2 macchine sono molto simili, e ti posso dire che la differenza a questo punto non la fa' piu' la macchina ma la fa' il motore per prima cosa e per seconda cosa il dito(cosa fondamentale). Kyosho e Mugen secondo me sono molto simili ma tendo un po' piu' sulla Kyosho per vari motivi che non sto qui ad elencare. La mugen rimane comuncque un ottima macchina. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.