Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Corre voce, direi autorevole, che due expert sulla Ns. pista abbiano affannato non poco con le loro 720, e che i tempi sul giro fossero decisamente peggiori rispetto alla 710.......

Serpentari io sarei nu poco preoccupato. :P

Modificato da asaral
Inviato:

1) Sulla mia pista non dicono scemenze.

2) Perch? le serpent bisogna sempre saperle settare !!!!!!!!!!!

3) Non sono di certo ricretiniti visto il calibro dei piloti, direi a livello mondiale.

Inviato:

Non ? questione di gettarew M............ !!!

Vi ricordo che questo ? un FORUM di discussione, in quanto tale si pu? discutere delle proprie esperienze e dei sentito dire.

Io ( come altre persone molto pi? esperte di Me) appena vista la 720 non ci ha convinto.

Questo non vuol dire che ? una M......

Mica tutte le ciambelle escono col buco !!

Inviato:

qui non si tratta ne di ciambelle ne di buchi ma solo di tanta gente a cui piace fare i tifosi, il mio modello ? pi? bello, il tuo modello ? una mer.a ecc ecc. ieri era kyosho poi mantua ora serpent e domani sar? qualche altro, ? troppo difficile per alcuni dire ho visto quel modello appena uscito e mi ? sembrato che ... poco ingresso in curva o non tira bene i motori o qualche spiegazione tecnica di qualsiasi genere purche sensata, ma solo quella macchina ? un ces6o, o ? una mer.a

sono contento che per qualcuno solo guardare il modello fare 2 giri gli faccia sapere tutto di quella macchina, se ? buona o cattiva,sembra che paghino certe persone, la stessa cosa successe per la triplaR appena uscita tutti nooooooo..... 710 qu?, mugen di la, non va, vi attaccate solo al fatto che ha vinto il mondiale ecc ecc. oggi ditegli qualcosa a quella bestia di macchina.

? troppo difficile non essere tifosi???io sono passato da 3R a 720, andr? bene?andr? male?BOHHH intanto vediamola e vediamola bene non dopo 2 uscite, ma dopo 2 mesi, se poi dovesse andar male mi riprendo una tripla e lo sapete perch???? perch? le macchine me le pago io e non devo difenderle per altri scopi, ma deve andare bene solo a me!!!perci? se una macchina che provo mi da un feeling migliore di un'altra scelgo quella, non per moda, ma per una scelta oculata.

perdonate lo sfogo, ma non c'? la faccio proprio pi?, si giudica prima ancora di conoscere, senza aver sperimentato

ciao max

Inviato:
qui non si tratta ne di ciambelle ne di buchi ma solo di tanta gente a cui piace fare i tifosi, il mio modello ? pi? bello, il tuo modello ? una mer.a ecc ecc. ieri era kyosho poi mantua ora serpent e domani sar? qualche altro, ? troppo difficile per alcuni dire ho visto quel modello appena uscito e mi ? sembrato che ... poco ingresso in curva o non tira bene i motori o qualche spiegazione tecnica di qualsiasi genere purche sensata, ma solo quella macchina ? un ces6o, o ? una mer.a

sono contento che per qualcuno solo guardare il modello fare 2 giri gli faccia sapere tutto di quella macchina, se ? buona o cattiva,sembra che paghino certe persone, la stessa cosa successe per la triplaR appena uscita tutti nooooooo..... 710 qu?, mugen di la, non va, vi attaccate solo al fatto che ha vinto il mondiale ecc ecc. oggi ditegli qualcosa a quella bestia di macchina.

? troppo difficile non essere tifosi???io sono passato da 3R a 720, andr? bene?andr? male?BOHHH intanto vediamola e vediamola bene non dopo 2 uscite, ma dopo 2 mesi, se poi dovesse andar male mi riprendo una tripla e lo sapete perch???? perch? le macchine me le pago io e non devo difenderle per altri scopi, ma deve andare bene solo a me!!!perci? se una macchina che provo mi da un feeling migliore di un'altra scelgo quella, non per moda, ma per una scelta oculata.

perdonate lo sfogo, ma non c'? la faccio proprio pi?, si giudica prima ancora di conoscere, senza aver sperimentato

ciao max

Quotissimo...!

Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)

Mio cognato, dal lato paterno, aveva un cugino germano, lo zio materno del quale aveva un suocero di cui il nonno paterno aveva sposato in seconde nozze una giovane indigena, il cui fratello, nei suoi viaggi, aveva incontrato una ragazza dalla quale aveva incontrato una ragazza della quale si era innamorato e dalla quale aveva avuto un figlio che spos? poi un'intrepida farmacista, la quale altro non era che la nipote di uno sconosciuto quartiermastro della Marina Britannica, il cui padre adottivo aveva una zia in grado di parlare correttamente lo spagnolo e che era, forse, una delle nipoti di un ingegnere morto in giovane et?, nipote a sua volta di un proprietario di vigne dalle quali si ricava un vino assai mediocre, ma che aveva un cugino, casalingo e sottotenente, il cui figlio aveva sposato una graziosissima signora, un po' divorziata, il primo marito della quale era figlio di un vero patriota che aveva saputo educare le sue figlie nell'ambizione di far fortuna, la quale era

riuscita a sposare un fattorino che aveva conosciuto Rothschild e il cui fratello, dopo aver cambiato parecchi mestieri, si spos? ed ebbe una figlia, il cui bisnonno, gracilino, portava gli occhiali che gli aveva regalati un suo cugino, cognato di un portoghese, figlio naturale di un mugnaio, non troppo

povero, il fratello di latte del quale aveva preso in moglie la figlia di un medico di campagna, a sua volta fratello di latte di un lattaio, a sua volta figlio naturale di un altro medico di campagna, sposato tre volte di seguito, e di cui la terza moglie era la figlia della migliore levatrice della regione e che,

vedova di buonora..... si era sposata con un vetraio pieno di zelo, il quale, alla figlia di un capostazione, aveva fatto un figlio destinato a fare la sua strada... E aveva sposato una venditrice di spazzature, il cui padre aveva un fratello, sindaco di una piccola citt?, che aveva preso in moglie una maestra bionda, il cugino della quale, pescatore con rete ... aveva preso in moglie un'altra maestra bionda, chiamata Maria, il cui fratello aveva sposato un'altra Maria, anche lei maestra bionda...

il cui padre era stato allevato nel Canada da una vecchia, che era nipote di un parroco, la

nonna del quale, talvolta d'inverno, come capita a tutti, si buscava un raffreddore.

(Eugene Ionesco, "la cantatrice calva")

corre voce...bla...ho sentito dire....bla bla.....qualcuno ma non ricordo bene chi...bla bla bla ...... mi ? capito di ascoltare alcune autorevoli persone parlare .... bla bla bla bla bla bla......

BASTA! viva il pollice in pista, azz oggi ho rotto un braccetto ma mica dico che la mia car ? una merda!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da poffarbacco
Inviato:

i soldi oggi come oggi servono anche solo per respirare, ? chiaro, ma se fai modellismo da un p? di tempo, avrai trovato sicuramente dei canali preferenziali dove acquistare , internet, amici, negozianti con cui hai rapporti pi? stretti se non fai cos? puoi solo giocare o avere un

pacco di soldi e cmq con un buon metodo lavorativo e organizzativo ti scegli gli eventi a cui partecipare oppure sai quali accessori servono e quali no anche questo ? un buon metodo per risparmiare ;)

Inviato:

Cmq sicuramente i soldi fanno tanto. Vogli dire, un conto ? fare una gara con un motore "fresco" ed un conto ? gareggiare con un motore vecchio, magari avendo pure il panico che, prima o poi, spegne. Stesso discorso per le gomme: c'? chi si puo permettere di cambiarle ad ogni sessione e chi (come me) con un treno in spugna ci gira pure col cerchio.... I soldi non sono tutto, ma una buona parte...

Inviato:

si sono daccordo che i soldi fanno tanto per la qualit? del materiale che uno ha a disposizione ma conta tanto l'abilit? nella messa a punto generale e nella guida il resto sono chiacchiere.

oggi tutti i modelli che sia serpent mugen o altro sono ormai tutte ottime come qualit? date le tecnologie di produzione come al solito svilire o meno un modello serve solo a livello commerciale e comunque bisogna dare il tempo ad un modello nuovo a finch? possa esprimere il meglio sempre pilota permettendo.

saluti x tutti e non litigate divertitevi. ;)

Inviato:

ciao max

Quoto bis

Inviato:

ciao max

straquoto...

peccato che siano cosi` tanti che si dimenticano di collegare il cervello prima di azionare la lingua (in questo caso le dita!!!)

Visitatore poffarbacco
Inviato:

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

chissirivede l'assoracing e il lukkius........................

Abbiamo passato il weekend io e il rickybear a metter gi? le car(rette).

Io il nuovo telaio da 4mm e lui non ha resistito al vecchio amore ? si ? comprato una 720 (la RRR la tiene, ovvio ci va fortissimo!!) .

Dopo un primo ma approfondito approccio posso dire che la 720 va bene, NON ? facile come si dice, Ha mantenuto il suo DNA Serpent, con una certa difficolt? a trovare la strada alla soluzione dei problemi. Cio? non dei problemi ma dello stile di guida. Diciamo che il pilota deve pi? adattarsi allo stile Serpent, che il contrario. Ma un buon pollice deve essere cos?. Dopo 48 ore i tempi erano notevolmente migliorati (non 720 vs RRR). Detto questo ? una ottima macchina con qualche difetto di giovent?. Come tutte le altre.

Inviato:

Domenica e Fener (BL) sono andato come turista, quindi in campo ho visto le Kyosho e le nuove Serpent 720

Come ho gi? scritto la 720 nn mi sembra tutta sta forza degli Dei, ma un giusta evo della 710; che dire quoto il Poffa quanto ha detto sulla 720.

Inviato:

Probabilmente il Poffa era un po distratto. Domenica, a fine prove, giravo con la 720 con gli stessi tempi della RRR. E ce ne sono ancora di modifiche da fare ! :lol:

E' vero che la RRR la metti giu' e va (poi per farla andare veramente forte sono comunque c...i).

La 720 ? piu' tecnica e difficile, ma sente molto le regolazioni, certo ? che bisogna capirci!

E' comunque una macchina molto piu' morbida della RRR e secondo me, col dito giusto (non da cannibale, ma da pittore) andr? fortissimo. :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...