Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bellissime sia la mini inferno che la asso, ma x iniziare e quello con meno noie x un principiante ? il cen....comunque w la vulcan!! :D

p.s. x joy...sulla mini inferno ci va il kit rally della vulcan!!che aspetti a farlo x 26euri?? :D

la ho presa solo ieri dammi tempo! :P

Inviato:

bella anche la mini inferno, ma perch? ha la testata di un motore a scoppio?

serve solo a fare scena perch? ? di plastica come il finto beccuccio della marmitta

Inviato:

bella anche la mini inferno, ma perch? ha la testata di un motore a scoppio?

serve solo a fare scena perch? ? di plastica come il finto beccuccio della marmitta

Che tamarrata :D

Ah visto che ho intenzione di ricominciare sto rispolverando i miei vecchi progetti per costruire un monstertruck in alluminio con alcune novit? costruttive... :blush:

Inviato:

vorrei ricordare che qst nn ? la sezione photogallery....

x mettere le foto del proprio modello, c'? la sezione appropriata

Inviato:

vorrei ricordare che qst nn ? la sezione photogallery....

x mettere le foto del proprio modello, c'? la sezione appropriata

scusami ma ero preso dalla discussione e le ho postate senza pensarci

Inviato:

io ho un rc18 che va a bomba...con il mamba e le pile lipo...tutto opzionato con ergal e carbonio..na bomba...in pista con gomme in spugna 1/10 dava una pista allE 1/5 e a meta rettilineo se aprivo tutto si impennava..prendilo ? mitico

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...