Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, dopo una lunga assenza torno al modellismo, finalmente :blush: non ce la facevo pi?....quasi 3 anni di astinenza :wacko:

Allora vi spiego, da quasi un anno sono con un'altra ragazza che mi ha confessato il desiderio di guidare un automodello :lol: quindi dovrei comprare qualcosa di poco costoso e facile da usare per veder se le pice la cosa ;)

Cosa mi consigliate?

Inviato:

Mugen MTX3 ------- Robusta, economica per via della MTX4 che ne ha ridotto il prezzo, disponibilita' ampia di pezzi di ricambio a prezzi piu' che decenti.

T.M. G4 Evo -------- Molto economica nella versione di base. Plastiche un po fragili ma dal costo contenuto.

Serpent 710 --------- L'uscita della 720 ne ha ridotto anche qui di molto il prezzo di vendita. Facile da portare se per divertimento. Pezzi di ricambio disponibili quasi ovunque.

spero di averti dato qualche idea su cosa credo possa fare al caso tuo.

benvenuto/i (o bentornato/i) nel mondo del modellismo.

Ciao

Inviato:

DekuDado: figo questo minimonster B) troppo carino

toxstoxs: mi sono dimenticato di specificare che non cerco pista, cos? possiamo girare anche nel deposito di suo zio che ha un'azienda che fa strade, quindi immagina le montagnette che ci snono :lol: , comunque grazie mille per l'aiuto

Inviato:

DekuDado: figo questo minimonster B) troppo carino

toxstoxs: mi sono dimenticato di specificare che non cerco pista, cos? possiamo girare anche nel deposito di suo zio che ha un'azienda che fa strade, quindi immagina le montagnette che ci snono :lol: , comunque grazie mille per l'aiuto

personalmente non lo ho provato,per? dev'essere stupendo!!!

Io alla mia morosa avevo preso un leo ma non lo ha cagato di striscio.... :(

Inviato:

nella categoria 1/18 i migliori sono:

l'associated rc18t ( oppure mt, piu monster)

il duratrax mini quake

e l'xray m18mt .

Guardali, sono imbattibili su salti e pista!

mentre se vuoi un rock clawer il migliore e il PTI goliath

Inviato:

tra tutti quelli il minimadness ? il migliore x divertirsi....150? con tutto ma proprio tutto, anche caricabatterie ? un 2wd con un 530di motore, si impenna se c'? grip e va avanti impennato (fighissimo) e ha la possibilit? di montare le gomme in spugna dell uno a dieci :D

se ti interessa modellismo@bramashop.com 150? +s.s.

abbiamo anche gli altri modelli, ma sono sicuramente piu impegnativi... :P

Inviato:

tra tutti quelli il minimadness ? il migliore x divertirsi....150? con tutto ma proprio tutto, anche caricabatterie ? un 2wd con un 530di motore, si impenna se c'? grip e va avanti impennato (fighissimo) e ha la possibilit? di montare le gomme in spugna dell uno a dieci :D

se ti interessa modellismo@bramashop.com 150? +s.s.

abbiamo anche gli altri modelli, ma sono sicuramente piu impegnativi... :P

io ce l'ho e devo dire che ? molto ben fatto ed anche molto robusto. concordo con lollo impenna un sacco e rimane impennato!!! :o poi con le gomme delle 1/10 ? troppo bello! se ci riesco inserisco qualche foto :) l'unico problema ? che le batterie durano dieci minuti :(

Inviato:

secondo me anche una kyosho v-one non sarebbe male... costa poco e si trovano spesso delle buone occasioni complete a prezzi molto accessibili...

Inviato:

Devo ammettere che il cen ? carino. ma guardate se la mia rc18 non sembra una vera buggy

PS:(lollofenix, ormai ? una battaglia aperta tra la mia rc18t e la mm 1/16 e il cen :P:ph34r: )

sany00066zt.jpg

associatedrc18t8wv2.jpg

associatedrc18t9tn0.jpg

b8hz.jpg

b22xe.jpg

b32xf.jpg

Inviato:

Devo ammettere che il cen ? carino. ma guardate se la mia rc18 non sembra una vera buggy

PS:(lollofenix, ormai ? una battaglia aperta tra la mia rc18t e la mm 1/16 e il cen :P:ph34r: )

sany00066zt.jpg

associatedrc18t8wv2.jpg

associatedrc18t9tn0.jpg

b8hz.jpg

b22xe.jpg

b32xf.jpg

e non solo, ti sei scordato la mitica mini inferno :):)

che non ho ancora upgradato

:D:D

Inviato:

bellissime sia la mini inferno che la asso, ma x iniziare e quello con meno noie x un principiante ? il cen....comunque w la vulcan!! :D

p.s. x joy...sulla mini inferno ci va il kit rally della vulcan!!che aspetti a farlo x 26euri?? :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...