mcmoff Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Ciao a tutti, dopo una lunga assenza torno al modellismo, finalmente non ce la facevo pi?....quasi 3 anni di astinenza Allora vi spiego, da quasi un anno sono con un'altra ragazza che mi ha confessato il desiderio di guidare un automodello quindi dovrei comprare qualcosa di poco costoso e facile da usare per veder se le pice la cosa Cosa mi consigliate? Citare
DekuDado Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 secondo me col mini madness se la sciala!! Citare
toxstoxs Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Mugen MTX3 ------- Robusta, economica per via della MTX4 che ne ha ridotto il prezzo, disponibilita' ampia di pezzi di ricambio a prezzi piu' che decenti. T.M. G4 Evo -------- Molto economica nella versione di base. Plastiche un po fragili ma dal costo contenuto. Serpent 710 --------- L'uscita della 720 ne ha ridotto anche qui di molto il prezzo di vendita. Facile da portare se per divertimento. Pezzi di ricambio disponibili quasi ovunque. spero di averti dato qualche idea su cosa credo possa fare al caso tuo. benvenuto/i (o bentornato/i) nel mondo del modellismo. Ciao Citare
mcmoff Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 DekuDado: figo questo minimonster troppo carino toxstoxs: mi sono dimenticato di specificare che non cerco pista, cos? possiamo girare anche nel deposito di suo zio che ha un'azienda che fa strade, quindi immagina le montagnette che ci snono , comunque grazie mille per l'aiuto Citare
DekuDado Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 DekuDado: figo questo minimonster troppo carino toxstoxs: mi sono dimenticato di specificare che non cerco pista, cos? possiamo girare anche nel deposito di suo zio che ha un'azienda che fa strade, quindi immagina le montagnette che ci snono , comunque grazie mille per l'aiuto personalmente non lo ho provato,per? dev'essere stupendo!!! Io alla mia morosa avevo preso un leo ma non lo ha cagato di striscio.... Citare
Clovis Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 nella categoria 1/18 i migliori sono: l'associated rc18t ( oppure mt, piu monster) il duratrax mini quake e l'xray m18mt . Guardali, sono imbattibili su salti e pista! mentre se vuoi un rock clawer il migliore e il PTI goliath Citare
lollofenix Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 tra tutti quelli il minimadness ? il migliore x divertirsi....150? con tutto ma proprio tutto, anche caricabatterie ? un 2wd con un 530di motore, si impenna se c'? grip e va avanti impennato (fighissimo) e ha la possibilit? di montare le gomme in spugna dell uno a dieci se ti interessa modellismo@bramashop.com 150? +s.s. abbiamo anche gli altri modelli, ma sono sicuramente piu impegnativi... Citare
raf 26 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 vai di mugen mtx3 vedrai per iniziare ? molto buona ciao Citare
Clovis Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 anche la mia rc18 monta le gomme 1/10 Citare
mcmoff Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 Ragazzi grazie a tutti siete fantastici Citare
joy93 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 tra tutti quelli il minimadness ? il migliore x divertirsi....150? con tutto ma proprio tutto, anche caricabatterie ? un 2wd con un 530di motore, si impenna se c'? grip e va avanti impennato (fighissimo) e ha la possibilit? di montare le gomme in spugna dell uno a dieci se ti interessa modellismo@bramashop.com 150? +s.s. abbiamo anche gli altri modelli, ma sono sicuramente piu impegnativi... io ce l'ho e devo dire che ? molto ben fatto ed anche molto robusto. concordo con lollo impenna un sacco e rimane impennato!!! poi con le gomme delle 1/10 ? troppo bello! se ci riesco inserisco qualche foto l'unico problema ? che le batterie durano dieci minuti Citare
TheIceMan Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 secondo me anche una kyosho v-one non sarebbe male... costa poco e si trovano spesso delle buone occasioni complete a prezzi molto accessibili... Citare
145luca Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 guarda se ti puo interessare http://cgi.ebay.it/THUNDER-TIGER-TS4N-1-10...1QQcmdZViewItem Citare
lollofenix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 metti le sanyo da 3600 poi ne riparliamo Citare
joy93 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 vista laterale con gomme 1/10 vista dall'alto e con le sue gomme originali Citare
lollofenix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 grazie x le foto joy ci sei ad ascoli????si spero.... Citare
mcmoff Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 uau troppo figo!!!! mi state convincendo, per? ormai...lo prendo a settembre perch? marted? parto e non me lo posso godere in spiaggia sulla sabbia Citare
lollofenix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 e xke no???? magari nn in spiaggia, ma in pineta o dentro casa si!!!e faglie sto regalo di vacanza alla tua lei! Citare
joy93 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 grazie x le foto joy ci sei ad ascoli????si spero.... si, ad ascoli ci sar? e con una STREPITOSA NOVITA' Citare
mcmoff Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 la sabbia fa male? a dire il vero il 17 agosto ? il suo compleanno, solo che non lo vuole come regalo Citare
lollofenix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 beh diciamo che la sabbia ? pericolosa x il motore e lettrico,cuscinetti e parti in movimento.... si, ad ascoli ci sar? e con una STREPITOSA NOVITA' quale???Mantua-ops?? Citare
Clovis Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 Devo ammettere che il cen ? carino. ma guardate se la mia rc18 non sembra una vera buggy PS:(lollofenix, ormai ? una battaglia aperta tra la mia rc18t e la mm 1/16 e il cen ) Citare
joy93 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 Devo ammettere che il cen ? carino. ma guardate se la mia rc18 non sembra una vera buggy PS:(lollofenix, ormai ? una battaglia aperta tra la mia rc18t e la mm 1/16 e il cen ) e non solo, ti sei scordato la mitica mini inferno che non ho ancora upgradato Citare
lollofenix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 bellissime sia la mini inferno che la asso, ma x iniziare e quello con meno noie x un principiante ? il cen....comunque w la vulcan!! p.s. x joy...sulla mini inferno ci va il kit rally della vulcan!!che aspetti a farlo x 26euri?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.