bohh Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Oggi in una pista-piazzale del piemonte ci sara' la prima uscita della nuova MZ1c che c sta per cardani,sono stato presente sin dalle prime fasi di montaggio. La macchina segue tranquillamente lo schema mz1 a cinghia,si e'cambiato il telaio e naturalmente la trasmissione,abbiamo riscontrato si dall'inizio un'ottima qualita' anche sui pezzi prototipo,anche se vi saranno delle modifiche in fase di produzione,e' gia' presente il valido differenziale a sfere anteriore,nel posteriore vi e' montato il differenziale mugen,le spalline,braccetti barilotti sono mz1,baricentro basso come nella MZ1... OGGI PRIMA USCITA DEL MEZZO DEL FUTURO.... PERSONALMENTE NE COMPRERO' UNA...TROPPO BELLA ANCHE SE A CARDANO.... LE FOTO..... CI SONO GIA'......... FORSE ENTRO OGGI..... PS. IL MEZZO IN QUESTIONE E' UN PROTOTIPO...FATTO IN DUE SETTIMANE....DAL NULLA...... GRAZIE SCHEPIS ANCHE STAVOLTA...SI E' DATO IL BIANCO... GRAZIE AL VERRY CHE CI HA LAVORATO ANCHE DI NOTTE E A LINO....E A ME CHE CI ABBIAMO CREDUTO.... Citare
Clapton Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Spero di farle stasera o domani al massimo !!!! C'? da aspettare un pochino !!!! Ciao Clap Citare
supermastino Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 azz.... allora via libera anche a voi al Real rally Citare
trivellaspaziale Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 se vi serve un po' di attak per plastiche difficili ,ve lo porto ad ascoli spero che vada , almeno vedremo se il cardano va uguale o di meno forza boero vedi di non fondere tutto...... ciao Citare
Mauro58 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 se vi serve un po' di attak per plastiche difficili ,ve lo porto ad ascoli spero che vada , almeno vedremo se il cardano va uguale o di meno forza boero vedi di non fondere tutto...... ciao Raga il cardano prende piede.... C'era gi? pronto il TCK (Trivella Car Kit) su base Mugen...niente hanno voluto fare l'MZ1 a cardano...proprio ora che il Real Rally ? stato aperto anche alle cinghie.... E allora si aprir? il dibattito...va pi? la MBX5rg o l'MZ1c ? Si apre il televoto ... Citare
supermastino Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 trivella car for ever... perch? ho troppo rispetto per chi va controcorrente Citare
bohh Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 NO!!!! Si e' voluto dimostrare che in due settimane abbiamo fatto cose che fino ad adesso qualcuno non e' stato in grado di fare... Trivella...tienitelo x ricordo.......la tua splendida modifica...che personalmente ho.... L'MZ1c x chi ama il cardano e' il futuro..... secondo me buttate via tutto........ EVVIVA..... MAURO LA FOTO DEL DIFF.ANT L'HAI.... Citare
lollofenix Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 insomma siete talmente avanti che se guardate indietro vedete il futuro!! Citare
Mauro58 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 B?, l'importante che vengano al Real Rally... Poi se vengono con una Harley Davidson modificata a cardano con il kit BMW...poco importa.... Citare
trivellaspaziale Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 bohh hai scritto si e' voluto dimostrare , e' sbagliato , deve ancora dimostrare , che poi lo si e' fatto con due settimane non diciamo castronerie , e da circa 6 mesi che il patron dice in giro faro' qua' faro' la' , complimenti per l'impegno , ma mi sembra che in giro ci sono un mare di problemini per macchine vendute senza essere complete di pezzi , pezzi da limare , pezzi da modificare manuale incomprensibile ecc ecc, quindi io lo faccio per giuoco e puoi anche prendere la lima e sistemare qualcosa , ma c'e' chi lo fa' di mestiere , e a quel punto tutto deve portare bene da subito, altrimenti si dimostra che non sei capace di fare il tuo lavoro . ciao e buon lavoro Citare
jamara Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 COMPLIMENTI A TUTTI ............ piu o meno si puo pensare ad una data di uscita del nuovo modello ??? grazie .....bravi ancora !!!! Citare
Darkstar Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Se posso dire la mia, io non ci vedo alcuna difficolt? tecnica implicita per un'azienda che produce modelli rc, a produrre un mezzo a cardano partendo da un mezzo a cinghia, utilizzando quindi geometrie gi? sperimentate e valide.Piuttosto ? una questione di volont? e marketing. Ah e poche storie, i pezzi da limare, da modificare etc,io li vedo come errori progettuali e/o di lavorazione, e non sono certo buona cosa, sia per chi gioca che per chi lo fa di mestiere. Detto questo sono ansioso di vedere il nuovo mezzo. Citare
fabrix Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Scusate, ma c'? differenza tra il kit di Trivellini e la MZ1C? Citare
Guaio Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 (modificato) la trivella's car ? una off rallygameizzata metre la mz1c ? quasi una macchina da pista a cardano rallygameizzata, almeno credo! foto foto foto foto foto !!!!!! Modificato 25 Luglio 2006 da Guaio Citare
bohh Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 minchia ma dite che ci sono problemi proggettuali sull'mz1 che mancano pezzi....non credo che tutte le aziende ne siano esenti da questi problemi vedi evolva 2006 con bracci nella scatola della 2004 ecc Se parliamo che in fase di montaggio ci possano essere degli accorgimenti...nelle istruzioni mantua ci sono come attrezzi martello,lima,tronchesi,pinze a pappagallo ecc sulle istruzioni...ci sono marche ancora piu' blasonate con istruzioni bel piu' peggiori.... il progetto e' nato come sfida contro chi denigrava l'mz1,ufficialmente e' nato circa tre settimane fa...sul cpu...venerdi scorso sono arrivati i pezzi prototipi a Genova ieri il motore e' stato acceso e oggi c'e' la prova del nove....se va come e' bella......ripeto...buttate via tutto..... Tanto parlate...ma alla fine....vi abbiamo dimostrato che in poco tempo...si e' fatto un mezzo sicuramente gia' bello da vedersi..anche se e' un prototipo...ci sono invece mezzi che anche se ci fate tute le modifiche cessi sono e cessi rimangono..... Citare
toni Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 curioso anch'io come penso tutti i rallysti. ciao Citare
Guaio Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 posta le foto e i risultate che se ne vale la pena apro un mutuo e me la compro!!!! Citare
lele83 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 bohh, fai parte anche tu del progetto??? Citare
bohh Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 no no ma ero presente si dalla prima tornita......e essere partecipe di una sfida...mi ha fatto estremamente piacere..ma soprattutto l'impegno che hanno messo i Verry,Lino,Fabio ma soprattutto Schepis....un po' di sudore l'ho messo anche io...... Citare
KingArtur Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 Quindi anche questa, nonostante le geometrie diverse, si aggiunge alla progenie della Picco? Citare
lele83 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 complimenti a Salvatore & C.... ce la fate per il real rally??? Citare
Mauro58 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 (modificato) Quindi anche questa, nonostante le geometrie diverse, si aggiunge alla progenie della Picco? In pratica vuoi dire una "Integra" a cardani... Modificato 25 Luglio 2006 da Mauro58 Citare
lele83 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 se finisce la gara integra... se non glie la distuggo prima... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.