Vai al contenuto

Accorciare leve stick Hitec Flash 4 Pro car


Messaggi raccomandati

Scusa Kaka ma nn ho capito il tuo consiglio, in pratica devo svitare i due poggia pollici dagli stick e avvitare un dato da 3, quindi ci? che risulta in eccesso v? tagliato.

Giusto, ho capito bene?

A proposito a voi risultano un p? scivolosi i poggia pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leva gli stick originali dalla plastica, sti attento a non rovinare il foro.

Taglia due viti da 4mm ricavando due barre filettate da 15 mm circa ed avvita le barre nella plastica lasciandole sporgere per circa 7-8 mm

Taglia la parte alta della leva stick per circa 10mm spianandola bene sul taglio

Avvita la parte tagliata sulla barra filettata cercando la posizione a te ideale e blocca con il grano di testa. <_<

Modificato da asaral
Link al commento
Condividi su altri siti

minkia asaral io a sta soluzione non avevo pensato e ho fatto, ai tempi ,cosi':

estratto le leve dalla plastica, accorciato per bene ma molto almeno 1 cm poi rifilettato in testa a 4mm e anche la capocchia superiore rifiletatta a 4mm, il lavoro e' tuttora esistente, per sicurezza quando ho reinserito lo stick, nell'alloggio di plastica, ho messo una goccia di cianoacrilato, dicevo il lavoro esiste ancora sulla mia radio da almeno 6 anni, la tua soluzione e' altrettanto buona.

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male lo stick della Flash era composto da 2 parti, una tronco conica e quella superiore di appoggio del pollice, entrambe avvitate sullo stick vero e proprio. Io avevo tolto la parte superiore, avitato tutta la parte inferiore tronco conica ed eliminato la parte filettata sporgente. Pe migliorare il grip una goccia di pasta rossa (motorsil D) lasciata asciugare e via di lusso. In 10 minuti si fa tutto ed il risultato ? positivo

Puoi vedere una foto del risultato al link

http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...=article&sid=95

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...