Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Se ti faccio vedere la mia collezzione vai via con la testa !!!!

Tengo tutto richiuso dentro una scatola custodite gelosamente.

Vi ricordate i MICRONAUTI ?

Inviato:

uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee forza !!!! grazie SIL per la info ma non sono riuscito a trovare un venditore con quel nick name

scusa ma ho notato solo ora la tua risposta, non capisco come non puoi averlo trovato, io lo "controllo" settimanalmente perche' a volte ha cose veramente interessanti e il nick e' giusto.

Prova ancora una volta cercarlo ancora come venditore , se non lo trovi provo a contattarlo su un altro forum . Fammi sapere

Inviato:

uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee forza !!!! grazie SIL per la info ma non sono riuscito a trovare un venditore con quel nick name

scusa ma ho notato solo ora la tua risposta, non capisco come non puoi averlo trovato, io lo "controllo" settimanalmente perche' a volte ha cose veramente interessanti e il nick e' giusto.

Prova ancora una volta cercarlo ancora come venditore , se non lo trovi provo a contattarlo su un altro forum . Fammi sapere

Il MITICO Giovanni :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...