luchetto Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Inviato: 11 Luglio 2006 Cerco vecchi robot per ripristinare quelli che sono in mio possesso. Grazie Citare
SILMODEL Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Inviato: 12 Luglio 2006 ciao, contatta tramite ebay il venditore DAIGIOBU, e' di Torino e so che bazzica in queste cose. Spero possa aiutarti. Citare
scalippo Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Inviato: 16 Luglio 2006 Se ti faccio vedere la mia collezzione vai via con la testa !!!! Tengo tutto richiuso dentro una scatola custodite gelosamente. Vi ricordate i MICRONAUTI ? Citare
luchetto Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 (modificato) uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee forza !!!! grazie SIL per la info ma non sono riuscito a trovare un venditore con quel nick name Modificato 21 Luglio 2006 da luchetto Citare
SILMODEL Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Inviato: 27 Luglio 2006 uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee forza !!!! grazie SIL per la info ma non sono riuscito a trovare un venditore con quel nick name scusa ma ho notato solo ora la tua risposta, non capisco come non puoi averlo trovato, io lo "controllo" settimanalmente perche' a volte ha cose veramente interessanti e il nick e' giusto. Prova ancora una volta cercarlo ancora come venditore , se non lo trovi provo a contattarlo su un altro forum . Fammi sapere Citare
Darkstar Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Inviato: 28 Luglio 2006 uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee forza !!!! grazie SIL per la info ma non sono riuscito a trovare un venditore con quel nick name scusa ma ho notato solo ora la tua risposta, non capisco come non puoi averlo trovato, io lo "controllo" settimanalmente perche' a volte ha cose veramente interessanti e il nick e' giusto. Prova ancora una volta cercarlo ancora come venditore , se non lo trovi provo a contattarlo su un altro forum . Fammi sapere Il MITICO Giovanni Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.