Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

questa ? una cosa che ho in testa da qualche tempo...... :wacko:

secondo voi ? meglio avere una macchina per le gare..... e una per allenamenti, prove setup, ecc........quindi due macchine, naturalmente stessa marca e modello.

oppure averne una sola con la quale fare tutto????

Inviato:

meglio una perche due macchine e un macello epoi le puoi settare quanto vuoi ma non saranno mai uguali ,specialmente la cinghia ,perche una cinghia piu ci giri e piu diventa scorrevole,invece quella che tieni ferma rischi che non scorra

Inviato:
meglio una perche due macchine e un macello epoi le puoi settare quanto vuoi ma non saranno mai uguali ,specialmente la cinghia ,perche una cinghia piu ci giri e piu diventa scorrevole,invece quella che tieni ferma rischi che non scorra

gia ;)

Inviato:

Io ne ho 2, una pronta gara e una da battaglia domenicale...calcola comunque che la spesa per mantenerle non ? doppia di certo ma sicuramente pi? alta che averne una soltanto, specialmente quando ti trovi a dover sostituire ad entrabe le parti usurate.

Inviato:
Meglio 3!!!!!

Una da gara, una come muletto e una come ricambi!!! :P  ;)

Non dare retta ad egidio..lui ne ha sette..una pe rogni giorno della settimana :D:D :bacio: :P

Veramente ne ho 36 adesso, tutte pronto corsa, e tutte con i fogliettini di set-up, altrimenti mi dimentico cosa c? dentro agli ammo e ai differenziali!!! :P

Inviato:
Meglio 3!!!!!

Una da gara, una come muletto e una come ricambi!!! :P? ;)

Non dare retta ad egidio..lui ne ha sette..una pe rogni giorno della settimana :D:D :bacio: :P

Veramente ne ho 36 adesso, tutte pronto corsa, e tutte con i fogliettini di set-up, altrimenti mi dimentico cosa c? dentro agli ammo e ai differenziali!!! :P

Meglio abbondare che deficere... :D:P

Inviato:

Io per un po ho provato con due (off) ma anche settate identiche c'e sempre qualcosa di diverso (una scorre di pi? , l'atra frena meglio, una gira misteriosamente di pi? forse perch? i fuselli sono pi? consumati ecc.) morale una sola macchina e una seconda nella cassetta portatrezzi somontata pronta all'uso ............. pi? i soliti ricambi extra , un mare di gomme e magari un secondo motore uno da allenamento (come faccio io)e l'altro per i Main events.

Inviato:
:D:D:D Drake ho come l'impressione che non ci capisci pi? nulla, consiglio dal tuo amica tanica ? Fai come hai sempre fatto ed oltre ai ricambi nella valigia fai come me, una bella bottiglia di vino , cosi' se non va la macchina vuol dire che andrei te. CIao :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Inviato:

IO HO 2 MBX5 PROSPEC,UNA ESCLUSIVAMENTE PER LE GARE E LA SECONDA X L'ALLENAMENTO INFRASETTIMANALE ;)

...IN GARA NATURALMENTE MI PORTO ENTRAMBE,QUELLA PER L'ALLENAMENTO LA USO COME PEZZI DI RICAMBIO PER EVENTUALI ROTTURE :wacko:

Inviato:

Io credo di essere un caso a parte,ho a casa una mugen,una hobao e una crono

e da come mi sveglio la mattina decido quale usare.capita anche di cambiarla

durante la gara.

Tanto non sono capace con nessuna. :lol::lol::lol:

Inviato:

.....secondo me dipende dal tempo e denari che hai a disposizione ;)

il mio consiglio una macchina per prove e gare, ? l'ideale ;) poi nella cassetta magari trovo lo spazio per metterci l'avantreno e retrotreno gi? assemblati....

Tino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...