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Inviato: (modificato)

se volete posso tradurvi io visto che e il bellissimo dialetto bergamasco :blink::blink::blink:(te guarda che io sono lombardo ho provato il dr3 ca..o non andava male ma si e rotto l albero dopo 2 litri)

Modificato da billing
Inviato:

io uso un d3r da un ormai un paio di mesi e posso dirti che con la marmitta giusta (max 2615) come velocit? di punta non ha nulla da invidiare ad un evo3 a scapito per? dei medio-alti regimi dove nel transitorio ? un p? lentino! a mio modesto parere x quel che costa (126 euro non dimentichiamolo) ? da considerare un buon motore! mi starnizza poi il fatto che qualcuno abbia rotto l'albero dopo 2 litri.... io c'ho sperimentato sopra un bel p? ed ? sempre li che tira; probabilmente un difetto di quell'albero (pu? sempre succedere) facilmente risolvibile contattando il Sig. Di Maria!!!! ;)

il d5r di cui tu chiedevi differisce dal d3r solo nella camicia (correggetemi se sbaglio) e dovrebbe migliorare un p? il problema del muro in alto (che comunque non hai se usi la max 2615) potendo cos? giocare anche con i rapporti x ottenere buoni medi e buon allungo!!!

Ciao

Dario

Inviato:
io uso un d3r da un ormai un paio di mesi e posso dirti che con la marmitta giusta (max 2615) come velocit? di punta non ha nulla da invidiare ad un evo3 a scapito per? dei medio-alti regimi dove nel transitorio ? un p? lentino! a mio modesto parere x quel che costa (126 euro non dimentichiamolo) ? da considerare un buon motore! mi starnizza poi il fatto che qualcuno abbia rotto l'albero dopo 2 litri.... io c'ho sperimentato sopra un bel p? ed ? sempre li che tira; probabilmente un difetto di quell'albero (pu? sempre succedere) facilmente risolvibile contattando il Sig. Di Maria!!!! ;)

il d5r di cui tu chiedevi differisce dal d3r solo nella camicia (correggetemi se sbaglio) e dovrebbe migliorare un p? il problema del muro in alto (che comunque non hai se usi la max 2615) potendo cos? giocare anche con i rapporti x ottenere buoni medi e buon allungo!!!

Ciao

Dario

Dario, qualche albero rotto risale al lontano 2003, facendo un ricerca qui su AOL qualcosa viene fuori.

A quell'epoca rimandai a taiwan un lotto di 300 motori, di quelli venduti da STS Italia nessun motore ? tornato dietro ..sugli acquisti all'estero non posso garantire ne ora ..ne allora.

Inviato:
io uso un d3r da un ormai un paio di mesi e posso dirti che con la marmitta giusta (max 2615) come velocit? di punta non ha nulla da invidiare ad un evo3 a scapito per? dei medio-alti regimi dove nel transitorio ? un p? lentino! a mio modesto parere x quel che costa (126 euro non dimentichiamolo) ? da considerare un buon motore! mi starnizza poi il fatto che qualcuno abbia rotto l'albero dopo 2 litri.... io c'ho sperimentato sopra un bel p? ed ? sempre li che tira; probabilmente un difetto di quell'albero (pu? sempre succedere) facilmente risolvibile contattando il Sig. Di Maria!!!!  ;)   

il d5r di cui tu chiedevi differisce dal d3r solo nella camicia (correggetemi se sbaglio) e dovrebbe migliorare un p? il problema del muro in alto (che comunque non hai se usi la max 2615) potendo cos? giocare anche con i rapporti x ottenere buoni medi e buon allungo!!!

Ciao

Dario

Dario, qualche albero rotto risale al lontano 2003, facendo un ricerca qui su AOL qualcosa viene fuori.

A quell'epoca rimandai a taiwan un lotto di 300 motori, di quelli venduti da STS Italia nessun motore ? tornato dietro ..sugli acquisti all'estero non posso garantire ne ora ..ne allora.

tutto kiaro...!!! :rolleyes:

Inviato:

PinoDiMaria scusa la domanda...... avete mai avuto richiesta come STS di spedire un motore D3r selezionato dal mucchio? Se si in base a che canoni

Curiosit? mia al quanto banale

Inviato:

Si Luca, ci richiedono spesso i motori selezionati,

la selezione consiste in una serie di scelte selettive:

1- carter/cuscinetti/albero

2- albero/biella

3- canna/pistone

in pratica gli stessi materiali messi in condizioni migliori di operativit?.

Il tuning, preparazione o elaborazione ..come dir si voglia ? un'altra cosa, un motore std. pu? essere tuningato al pari di uno selezionato.

Esiste un ulteriore livello di tuning, pi? profondo in cui si arriva alla sostituzione dei cuscinetti con altri di maggior pregio, trattamenti particolari sull? albero motore ..TLD o cromatura del bottone di manovella etc.

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