Brett Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Inviato: 18 Luglio 2006 ciao clapton. io credo che ogni uno dovrebbe fare la sua parte..... es:io mi schiero dalla parte dei modellisti. i produttori dovrebbero fare la loro. i modellisti consumiamo e i produttori producono. per quello che riguarda le gare amsci alle assemblee sarebbe bene starci e chiedere quello che si vuole perche l'amsci senza di noi rimane solo un nome e basta. invece il produttore sponszorizza ...vedi le pagine sull'libricino amsci. va bene per l'amsci ma as volte non va bene a noi perche' i produttori tirano aqua al propio mulino. allora se non va bene questo o quello sarebbe bene dirlo al momento giusto. io personalmente proporrei 2 gare su quattro su piazzale e campionato italiano junior a sorteggio per quello che riguarda se svolgerlo su circuito o no . poi se uno ha un modello o l'atro meglio o peggi per lui. per quello che riguarda la uisp levando questo caso real rally le prossime si faranno senza limitazioni. sarebbe anche bello che in futuro si organizzassero gare classiche una volta l'anno a tema un real rally cardans e un real touring cinghia. non sarebbe niente male. ho detto fra noi le gare del salame sono le piu' belle ,io mi diverto di piu'........... ciao Citare
Clapton Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Inviato: 18 Luglio 2006 ciao clapton. io credo che ogni uno dovrebbe fare la sua parte..... es:io mi schiero dalla parte dei modellisti. i produttori dovrebbero fare la loro. i modellisti consumiamo e i produttori producono. per quello che riguarda le gare amsci alle assemblee sarebbe bene starci e chiedere quello che si vuole perche l'amsci senza di noi rimane solo un nome e basta. invece il produttore sponszorizza ...vedi le pagine sull'libricino amsci. va bene per l'amsci ma as volte non va bene a noi perche' i produttori tirano aqua al propio mulino. allora se non va bene questo o quello sarebbe bene dirlo al momento giusto. io personalmente proporrei 2 gare su quattro su piazzale e campionato italiano junior a sorteggio per quello che riguarda se svolgerlo su circuito o no . poi se uno ha un modello o l'atro meglio o peggi per lui. per quello che riguarda la uisp levando questo caso real rally le prossime si faranno senza limitazioni. sarebbe anche bello che in futuro si organizzassero gare classiche una volta l'anno a tema un real rally cardans e un real touring cinghia. non sarebbe niente male. ho detto fra noi le gare del salame sono le piu' belle ,io mi diverto di piu'........... ciao Son d' accordo con te Brett quest' anno andr? all' assemblea per per poter dire la mia semmai ce ne sar? bisogno . Il discorso gare a tema cos? come lo hai descritto tu mi pu? anche star bene, no problem anzi , il Real Rally mi dato fastidio per come concepito accampando scuse assurde, lo facciamo solo perch? rivogliamo il Rally come una volta.............ma le cinghialine non le vogliamo !!! Facevano pi? bella figura a dire "siam stufi che vincano sempre gli stessi !!!" Lo avrei capito di pi? !!! D' accordo con te anche per le gare del salame, non perch? mi diverta di pi? o di meno, ma perch? nelle gare Amsci ho sempre la sfiga che mi perseguita !!!! Ciao Clap Citare
lollofenix Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Inviato: 18 Luglio 2006 motori che fanno 6 minuti con un pieno ne saranno rimasti in produzione s? e n? 2 o 3, ma con che resa ? io con l ops faccio 6 minuti e mezzo.... Vediamo su e-bay se qualcuno vende un Cipolla clap...mai provato il vampire di gigi pro???va e fa quasi 7 minuti.... i motori ci sono.....e che vanno pure, diciamo allora che i nuovi plus Novarossi o i nuovi GRP non riescono a fare 5 minuti e sarebbero tagliati fuori..... poi nn mi ricordo chi diceva che alcune macchine sono indietro perch? derivate dall off mentre quelle derivate dal pista vanno piu veloci...ma dove???in pista...sui piazzali nn mi sembra...conta piu il pollice. Si va a finire sempre li, ovvero che il rally ? sui piazzali punto. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Inviato: 18 Luglio 2006 Sto post sta diventando una TARANTELLA napoletana, mancano ancora 15 giorni al REAL RALLY e siamo solo a quasi 300 messaggi, per dire cosa..........NIENTE!! sta rivalit? tra cinghia e cardano c'? sempre stata da quando hanno inventato le cinghie quindi perch? alimentarla? IO ho una cardano ma non sar? alla manifestazione perch? NON approvo la cosa, per me il rallygame ? uno fatto tutti insieme senza distinzione!! divertitevi e date il gas ci rivediamo alle gare NORMALI!! buon divertimento!! Citare
Clapton Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 (modificato) Caro Lollo a me dici che l' OPS f? i 6.5 minuti ? Ma sai quanti anni ho corso con l' OPS ? ( e ne ho ancora due in cassetta ! ) Ne ho avuti anche di preparati ( ricordi il Cannonau ?) e a chi l' ha visto girare ( chiedi al Bikko ) tutto sembrava meno che un OPS, ma ti garantisco che durante una gara ho tolto quello e montato un Nova 421 Tuned ( senza andare a cercare il Plus ) e arrivavo lungo di 6/7 metri ad ogni staccata . Ovvio quello f? i 5 minuti e poi si spegne !!!! E sai benissimo che i Nova non li ho mai potuti vedere, non per colpa della Novarossi ma di qualche "personaggio" che li rappresenta con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare . Sul discorso "geometrie" ti devo contraddire Lollo, i nuovi modelli son pi? corti e pi? stretti, ed ovviamente impiegano meno sia entrare che percorrere ed uscire dalla curva, qui ? una questione prettamente tecnica e geometrica. I pollici fanno "sempre" la differenza, ma quello ? un altro discorso ! Cos? come non ? detto che un modello a cardani possa andare bene ugualmente, ma geometricamente ? un modello da Off che ha misure adatte all' Off !!! Iniziamo a togliere questa differenza e vedrai che anche la differenza cinghia-cardano sar? inferiore !!! E te lo dice uno che ha costruito un modello su base Mantua-S4 per cui con geometrie da Off !!! Ma ? un problema che ho compreso dopo studiando i vari modelli ! Cercher? se possibile di intervenire anche su questo parametro . A tale proposito ho in mente di realizzare un articolo per Rcbazar con foto confrontando le misure di un modello da Rally Game derivato dall' Off e di uno derivato dal pista , ne vedrai delle belle !!!! A Settembre per?, adesso f? troppo caldo !!! Per il Presidente : il discutere in modo pacato educato e civile ( Bohh a parte ) alla fine porta sempre a qualcosa , si continua a parlarne e a cercare da parte nostra di capire il perch? di questa "Gara senza senso", purtroppo chi l' ha "ideata" l' ha fatta organizzare ad altri facendo finta di fare solo da sponsor, lavandosene cos? le mani, chi l' ha organizzata risponde Top Secret per cui ? normale che la "querelle" vada avanti !!! Ciao a tutti Clapton Modificato 19 Luglio 2006 da Clapton Citare
skualo Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Sto post sta diventando una TARANTELLA napoletana, mancano ancora 15 giorni al REAL RALLY e siamo solo a quasi 300 messaggi, per dire cosa..........NIENTE!! sta rivalit? tra cinghia e cardano c'? sempre stata da quando hanno inventato le cinghie quindi perch? alimentarla? IO ho una cardano ma non sar? alla manifestazione perch? NON approvo la cosa, per me il rallygame ? uno fatto tutti insieme senza distinzione!! divertitevi e date il gas ci rivediamo alle gare NORMALI!! buon divertimento!! Presid? perch? mi hai abbandonato????? Hai preferito il mare ehhh!!!!!!! Aggiornamento: a circa 10 giorni dall'evento una 50ina di iscritti junior ed esordienti, una decina senior ed una decina expert...... e mancano le iscrizioni ritirate da LUMA, MANTUA, XRAY, e TRIVELLA CAR e tutti i piloti del Lazio........ Dai Presid?, abbandona le spiagge per 2 giorni e venite in gruppo con il Brett.... Ciao. Citare
skualo Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Clap, di Top Secret non c'? nulla... Prima e ultima gara solo cardani, probabilmente ci sar? un seguito aperto a tutti (cinghia e cardano!!!) nel 2007... Non riesco a vedere tutti questi risvolti di fantapolitica..... Se riesci a mettere insieme una macchina a cardani sei dei nostri per quest'anno, altrimenti ciccia, vai al mare o ai monti..... Per il resto :bacio: :bacio: Ciao! Citare
Clapton Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 (modificato) Clap, di Top Secret non c'? nulla... Prima e ultima gara solo cardani, probabilmente ci sar? un seguito aperto a tutti (cinghia e cardano!!!) nel 2007... Non riesco a vedere tutti questi risvolti di fantapolitica..... Se riesci a mettere insieme una macchina a cardani sei dei nostri per quest'anno, altrimenti ciccia, vai al mare o ai monti..... Per il resto :bacio: :bacio: Ciao! Non me lo sono inventato io il Top Secret Pasqualone, ? la risposta che mi ha dato Lele83, pi? avanti saprete tutto !!! Sono contrario "concettualmente" a questa gara per cui anche se avessi una cardani non parteciperei ugualmente, che ci vuoi f? Pasqu? s? fatto cos?, ma almeno sono coerente con le mie idee !!!! Per il resto...............divertitevi !!! Ciao Mario P.S. Niente mari e niente monti, Notturna su piazzale da Bianchi a Piacenza !!! Modificato 19 Luglio 2006 da Clapton Citare
KingArtur Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Eh gi?, buon divertimento Comunque meno male che nel rally sono arrivate le cinghie, altrimenti stavamo ancora tutti a correre con le Rally Race e le Prima Junior Citare
Mauro58 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Eh gi?, buon divertimento Comunque meno male che nel rally sono arrivate le cinghie, altrimenti stavamo ancora tutti a correre con le Rally Race e le Prima Junior ....vuoi dire che le Lu.Ma, Crono RS03, e "Trivella car" sono dei cancelli...? Dillo.... Citare
lele83 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 provaci :mitra: :mitra: :mitra: :pistola: :pistola: :pistola: Citare
KingArtur Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 ma nooooooooooo!!! Volevo dire che hanno costretto tutti ad innovare pi? o meno i propri progetti. Citare
BisonCorse Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Faccio a tutti questa domanda: "Come vi comportereste se il prossimo Real Rally dovesse avere 80-100 concorrenti ?", Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Faccio a tutti questa domanda: "Come vi comportereste se il prossimo Real Rally dovesse avere 80-100 concorrenti ?", il prossimo?...............ma veramente da quanto so IO questo gi? ne ha pi? di 120!! Citare
bohh Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 50 + 10 = 60 la matematica non e' un'opinione... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 50 + 10 = 60 la matematica non e' un'opinione... che vuol dire non sono oltre 100 come sapevo IO? Citare
lollofenix Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 iscritti ufficialmente sono 60...... poi se mancano i mantuati gia con il Poldi Tarragoni D'Oro Laici Angelozzi ecc ecc sono un altra decina....lo stesso per Crono, Luma e X-ray!! Citare
Clapton Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Faccio a tutti questa domanda: "Come vi comportereste se il prossimo Real Rally dovesse avere 80-100 concorrenti ?", Scusa Bison non ho capito il signifiicato della tua domanda, il prossimo inteso come quello dell' anno prossimo o questo ? Ci comporteremo in che senso ? Ciao Clap Citare
lollofenix Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 comunque clap lo so che te avevi l ops!!! dai che se vieni a vedere ad ascoli ti offro la birrozza di Novegro... Citare
Clapton Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 comunque clap lo so che te avevi l ops!!! dai che se vieni a vedere ad ascoli ti offro la birrozza di Novegro... E' l' unica, facciamo cos? se stai bravo Domenica ti porto a veder mangiare i pasticcini !!!! Mi viene sempre un birrozzo !!! Ciao Lollo ! Citare
lollofenix Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 E' l' unica, facciamo cos? se stai bravo Domenica ti porto a veder mangiare i pasticcini !!!! Mi viene sempre un birrozzo !!! Ciao Lollo ! mi raccomando ripieno alla crema di cannonau! ciao clappete ci facciamo una becks Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 credo che ci dovrebbero essere circa una 20 di expert , e non i sembra che i 60 partecipanti sia un dato giusto , e dovrei avere anche un expert che si affida alla mucca , che dire 2 piloti in f2 , 1 pilota in f1 , 1 pilota in expert , spero che almeno in una categoria riesce a vincere una mucca ciao Citare
Clapton Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Inviato: 20 Luglio 2006 Io te lo auguro di cuore Leo , se c'? tifo per Pier Luigi !!! Per? occhio che hai gi? vinto l' Italiano Junior, se vinci anche l? potresti iniziare a dar fastidio a qualcuno !!!!! W la Mukka !!!!!!! Citare
Netherlands Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Inviato: 20 Luglio 2006 Io te lo auguro di cuore Leo , se c'? tifo per Pier Luigi !!! Per? occhio che hai gi? vinto l' Italiano Junior, se vinci anche l? potresti iniziare a dar fastidio a qualcuno !!!!! W la Mukka !!!!!!! Bassissima. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.