elettroshok Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2003 e' la piu divertente di tutte.... scala 1/1 sembra vera!!!!! Citare
micheled80 Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2003 elettro ? la sezione sbagliata questa!!!! Citare
AOL Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2003 Complimenti per il deltone!!!!!!!!!!!! Beato te. Sposto la discussione in offtopic. Citare
elettroshok Inviato: 27 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 ok scusate ma pensavo che "discussioni varie" andasse bene!!!! vabbe' per me e' indifferente... grazie per i complimenti.... e' divertentissima..... Citare
chicchino Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 Gran bel deltone! Che anno Citare
elettroshok Inviato: 27 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 92 ! l'ho cercata per mari e monti.... l'ultima versione non catalizzata ........ bianca e tenuta da dio con pochi km..... la volevo solo ed esclusivamente cosi.... poi ha anche qualche lavoretto giusto sotto il cofano! :-)) Citare
carlo88 Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 eccola! bel bestione! spara le modifiche che gli hai fatto! hai intenzione di mettere gli adesivi originali martini racing? Citare
AOL Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 Qui a Policoro ce n'? una gialla, spettacolo allo stato puro! Ha i neon sottoscocca verdi, la sera quando li accende diventa ancora pi? bella! Cmq bianca a me piace moltiiiiiiiiiisimo!!!!!!!!! Quanto l'hai pagata??? Citare
carlo88 Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2003 qui a torino ci fanno anke i raduni sono davvero spettacolare, alcune che arrivano a 170 in 3?! ke bestia di makkina! Citare
elettroshok Inviato: 28 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2003 l'ho pagata 11 piu altri mille subitissimo tra cinghie tagliandi e via dicendo per averla perfetta,800 di passaggio,piu le modifiche varie al motore e meccanica piu l'impianto hi fi non male... le modifiche sono le seguenti: centralina ,pressione turbo maggiore,pop off a scarico esterno,scarico completo senza centrale (un bel tubo:-) con il terminale alla fine),filtro a cono......... assetto completo,ammortizzatori e molle ribassate a doppio effetto piu distanziali hi fi radio cd sony,amplificatore audison che comanda 2 casse boston sul pannello posteriore,altro amplificatore audison che comanda le casse anteriori (woofer di 20 in cassa reflex e twiter) " le tasche le ho fatte fare su misura da un falegname e poi le ha rivestite il tappezziere e alla fine ho fatto una rifinitura con plessiglas trasparente che protegge il woofer a vista con una scritta evo",in bauliera il i "gemelli" un subwoofer in cassa reflez con 2 coni magnat e amplificatore magnat dedicato,crossover attivo per il sub,passivo per l'anteriore ,cablaggi audison con relativi sdoppiatori e portafusibili da 60 (altrimenti quando alzo si bruciano) e un be condensatorone per dargli la giusta corrente ho messo gli adesivi world champion rally sulle porte e sul alettone posteriore,quelli martini non li metto perche non mi piacciono..... lo sterzo momo in pelle i sedili "di seire" recaro in alcantara....sto aspettando da una vita i tappetini con ricamo il logo prodotti in francia ho partecipato ad un solo raduno ma penso di non farne piu....io ho il piede abbastanza pesante e hai raduni vedere da 50 a 100 evo andare piu piano di una vecchia fiat 500 in pieno nella terza marcia.....mi urta il sistema nervoso.....inoltre per fortuna io non ho avuto problemi ma tanti in quel raduno (in estate) ad andare a quelle velocita hanno avuto problemi di ebollizzione e frizioni..... la delta e' nata per correre e solo quello sa fare oltre ad essere bellissima..... a basse velocita bisogna sempre stare con il piede sulla frizione perche e' molto brusca aaaa...dimenticavo un altra modifica sul motore molto importante..... tramite il regolatore di benzina gli ho dato piu benzina......tanti non lo fanno e rompono tutto. io la tengo benissimo perche la rispetto,la lavo quasi tutte le volte che la uso,controllo sempre tutti i livelli e quando la uso..la scaldo per bene e poi gli do gas! un altra cosa bellissima e' il saund..... in apertura si sente il filtro che fischia,in cambiata e rilascio altro tipo di fischio della pop off e lo scarico rauco che fa le botte........bellissimo! me ne innamoro sempre di piu ogni volta che la uso.... sul bagnato tiene di piu che di unaltra qualsiasi auto sul asciutto.....e' su i binari! prima della delta avevo un auto americana elaboratissima 5900 cc con motore tutto edelbrock con circa 400 cavalli ma la reclame della perelli ha ragione......la potenza e' nulla sensa controllo! con la delta vado molto piu forte e consumo anche meno :-) le auto usa anno un altro fascino.....8 cilindri che cantano sono stupendi ma a me piacciono le vecchie coupe' e sono inffidabili.... avevo una javelin del 71 e pensate che gia aveva climatizzatore,cambio automatico e sequenziale a closce e servo sterzo da invidia a qualsiasi auto dei giorni nostri,quando entavi sembrava di entrare in un film di tarantino....lo sterzo in legno molto fine di grande diametro con lo stemma dei colori usa centrale,l'intenri tutti rossi in velluto e addirittura anche il cruscotto rosso mentre il quadrante degli strumenti ognuno di forma ottagonale con cornice romata fissati da una plastica in vera finta radica :-) non so se l'avete presente quella radica finta che si vede lontano un miglio ...... le cinture di sicurezza fissate al tetto rosse e cromate.... il vano motore con parti cromate e il filtro del carburatore quadricorpo fatto a quore cromato tutto a rete...era stupenda ma era troppo inffidabile.....tutte le volte che la usavo si rompeva qualcosa....e ad esempio su un auto che di tachimetro sengava piu del fondoscala che era 250 i freni erano abbastanza importanti.....sistemati quelli il cambio inizio a scivolare.....feci un pianto e un lamento e la riportai dove la comprai rimettendoci tanti soldi.....quelle auto in italia sono ingestibili consumo medio 2 km a litro perlomeno la delta 6 li fa e non si rompe mai! Citare
mcmoff Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2003 qui a torino ci fanno anke i raduni sono davvero spettacolare, alcune che arrivano a 170 in 3?! ke bestia di makkina! Per macchine turbo non ? una cosa stratosferica! Io con il Croma originale 2000 turbo iniezione facevo i 160 in terza Citare
chicchino Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2003 elettroshok il deltone c'? l'aveva pure mio zio di colore vedere, anno 93! una volta il meccanico gli ha chiesto di modificarla e cos? fece! cambi? un sacco di cose: centralina, turbina, scarico ecc!! dopo la and? a provare (in paese) quando cambiava marcia facva un casino terribile e uscivano le scintelle dalla marmitta! poi tolse tutto e l'ha venduta! CIAOOOOOOO Citare
carlo88 Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2003 l'ho pagata 11 piu altri mille subitissimo tra cinghie tagliandi e via dicendo per averla perfetta,800 di passaggio,piu le modifiche varie al motore e meccanica piu l'impianto hi fi non male... le modifiche sono le seguenti: centralina ,pressione turbo maggiore,pop off a scarico esterno,scarico completo senza centrale (un bel tubo:-) con il terminale alla fine),filtro a cono......... assetto completo,ammortizzatori e molle ribassate a doppio effetto piu distanziali hi fi radio cd sony,amplificatore audison che comanda 2 casse boston sul pannello posteriore,altro amplificatore audison che comanda le casse anteriori (woofer di 20 in cassa reflex e twiter) " le tasche le ho fatte fare su misura da un falegname e poi le ha rivestite il tappezziere e alla fine ho fatto una rifinitura con plessiglas trasparente che protegge il woofer a vista con una scritta evo",in bauliera il i "gemelli" un subwoofer in cassa reflez con 2 coni magnat e amplificatore magnat dedicato,crossover attivo per il sub,passivo per l'anteriore ,cablaggi audison con relativi sdoppiatori e portafusibili da 60 (altrimenti quando alzo si bruciano) e un be condensatorone per dargli la giusta corrente ho messo gli adesivi world champion rally sulle porte e sul alettone posteriore,quelli martini non li metto perche non mi piacciono..... lo sterzo momo in pelle i sedili "di seire" recaro in alcantara....sto aspettando da una vita i tappetini con ricamo il logo prodotti in francia ho partecipato ad un solo raduno ma penso di non farne piu....io ho il piede abbastanza pesante e hai raduni vedere da 50 a 100 evo andare piu piano di una vecchia fiat 500 in pieno nella terza marcia.....mi urta il sistema nervoso.....inoltre per fortuna io non ho avuto problemi ma tanti in quel raduno (in estate) ad andare a quelle velocita hanno avuto problemi di ebollizzione e frizioni..... la delta e' nata per correre e solo quello sa fare oltre ad essere bellissima..... a basse velocita bisogna sempre stare con il piede sulla frizione perche e' molto brusca aaaa...dimenticavo un altra modifica sul motore molto importante..... tramite il regolatore di benzina gli ho dato piu benzina......tanti non lo fanno e rompono tutto. io la tengo benissimo perche la rispetto,la lavo quasi tutte le volte che la uso,controllo sempre tutti i livelli e quando la uso..la scaldo per bene e poi gli do gas! un altra cosa bellissima e' il saund..... in apertura si sente il filtro che fischia,in cambiata e rilascio altro tipo di fischio della pop off e lo scarico rauco che fa le botte........bellissimo! me ne innamoro sempre di piu ogni volta che la uso.... sul bagnato tiene di piu che di unaltra qualsiasi auto sul asciutto.....e' su i binari! prima della delta avevo un auto americana elaboratissima 5900 cc con motore tutto edelbrock con circa 400 cavalli ma la reclame della perelli ha ragione......la potenza e' nulla sensa controllo! con la delta vado molto piu forte e consumo anche meno :-) le auto usa anno un altro fascino.....8 cilindri che cantano sono stupendi ma a me piacciono le vecchie coupe' e sono inffidabili.... avevo una javelin del 71 e pensate che gia aveva climatizzatore,cambio automatico e sequenziale a closce e servo sterzo da invidia a qualsiasi auto dei giorni nostri,quando entavi sembrava di entrare in un film di tarantino....lo sterzo in legno molto fine di grande diametro con lo stemma dei colori usa centrale,l'intenri tutti rossi in velluto e addirittura anche il cruscotto rosso mentre il quadrante degli strumenti ognuno di forma ottagonale con cornice romata fissati da una plastica in vera finta radica :-) non so se l'avete presente quella radica finta che si vede lontano un miglio ...... le cinture di sicurezza fissate al tetto rosse e cromate.... il vano motore con parti cromate e il filtro del carburatore quadricorpo fatto a quore cromato tutto a rete...era stupenda ma era troppo inffidabile.....tutte le volte che la usavo si rompeva qualcosa....e ad esempio su un auto che di tachimetro sengava piu del fondoscala che era 250 i freni erano abbastanza importanti.....sistemati quelli il cambio inizio a scivolare.....feci un pianto e un lamento e la riportai dove la comprai rimettendoci tanti soldi.....quelle auto in italia sono ingestibili consumo medio 2 km a litro perlomeno la delta 6 li fa e non si rompe mai! beh direi che dovresti solo + regalare un bell'impianto NOS al deltone! cmq nei raduni ci sono sempre gli sbirri ? per quello che tengono sempre il piede leggero, la prima cazzata che fai in un raduno ti fermano x gara clandestina! sciao Citare
elettroshok Inviato: 31 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2003 no il nos spacca tutto o prepari completamente il motore o nulla...lo so perche ho un officina di harley e in usa va molto su queste ultime di moda.... poi sinceramente va gia tanto....e dico tanto....cosi come e'... il bello di questa auto e' che e' sui binari..... hai raduni il problema e' che ci sono tante auto e se gli organizzatori (per modo di dire) vogliono passare dai paesi con 500 incroci sensa nessuno a fermare il traffico e' chiaro che ogni 3 per 2 si hanno gruppi di delta ferme ad aspettare gli altri fermi agli stop... il casino che fa' in cambiata e' la pop off....di serie e' interna e non si sente ma sulle macchine turbo e' quasi d'obbligo metterle al esterno filtro per far casino! :-)...... nel 93 e' catalitica e la verde dovrebbe essere limitata e dovrebbe avere 225 cv e i sedili recaro alti panna ho ordinato un flame kit ma non so se lo montero' .....praticamente e' un kit per lanciare fiamme di un metro circa dallo scarico a comando con un pulzante...... Citare
carlo88 Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2003 spettacolare nn sapevo esistesse :D cmq il NOS ti pu? servire in pista a vallelunga, in ogni caso hai ragione il motore deve essere preparato a dovere, mi pare che il tuo abbia gi? i requisiti! Citare
alexone Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2003 ho ordinato un flame kit ma non so se lo montero' .....praticamente e' un kit per lanciare fiamme di un metro circa dallo scarico a comando con un pulzante...... forse si puo chiamare anche valvola waterfire o una cosa del genere... Citare
elettroshok Inviato: 31 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2003 no no....i requisiti giusti per montare il nos sono ben altri.... bielle rinforzate,pistoni rinforzati ecc e comunque e' rischiosissimo.....troppo! non ho mai provato la potenza che ha adesso sul banco ma castelli (ditta che costruisce kit overboost e centraline ) dichiara che con solo l'overboost con pressione turbo inferiore alla mia raggiunge i 260 cv.....quindi considerando che ho piu pressione e un bel po piu di cose performanti...... come velocita' massima non va un ###### 230.....240..... pero' ci arrivi immediatamente ma ripeto la cosa piu bella e' che come dai gas in rettilineo lo dai anche in curva e anche sul bagnato.....e' su i binari! e comunque anche se andasse meno e' l'unica auto che mi e' sempre piaciuta fin da quando usci anche l'integrale 8 o 16 poi quando usci la evo......... dissi un giorno la comprero'...... be adesso l'ho comprata ed e' mia da quasi un anno...... tutti mi hanno sempre sconsigliato questa auto perche mi dicevono che si rompeva facilmente specialmente sulla trasmissione..... io sfortunatissimo con la meccanica sulle auto....(le ho sempre rotte tutte) sono sempre rimasto un po perplesso poi mi sono detto.... tanto che auto sia sia io la rompo...allora perche non comprarla? e alla fine ho deciso e l'ho comprata..... per ora non ho mai rotto nulla!!! ad averlo saputo prima....... ho speso un sacco di soldi nelle auto..... la rpimissima auto di casa una austin metro turbo l'unica con cui ho avuto un incidente....non avevo neanche la patente...solo il foglio rosa.....e una sera un po ubriaco un tizio mi taglia la strada...l'inesperienza e l'alcol mi mandano contro un muro.... risulatato.... via il parabrezza,via la ruota anteriore sinistra con semiasse attaccato,il parafango tutto arricciolato fino alla portiera che era rientrata tutta dentro l'abitacolo,il tetto e il pavimento del auto che cercavano di toccarsi.....io tutto rincalcato dentro ...addirittura anche il cruscotto spezzato nel centro del auto....poi senza la ruota con il contraccolpo ho fatto 100 metri sul motore....quindi andato anche quello....di buono era rimasto il portellone posteriore e 3 ruote...penso poco altro..... (buttata) altra auto che ho usato durante il foglio rosa e per i primi tempi di patente una r4...... che praticamente in un anno gli ho sostituito 3 motori......e una volta mi si e' spezzato il telaio..... per fortuna babbo ha una carrozzeria! presa la volgia di fuoristrada puro compro una uaz..... (una tragedia)..... testa bruciata,radiatore rotto,motorino d'avviamento che ogni 3 x 2 si allentava,pompa freni,pistoncini dei tamburi freno,scarico,impianto elettrico ....tutto rotto.... dopo un anno l'ho appioppata a mio padre e mi sono preso una uno turbo la meglio auto che mi sia mai capitata.... pressione chiaramente a 1,4 contro gli 0,6 di serie....scarico,assetto,ecc..... a 160 mila km ho rotto la turbina......e mi sembra che era l'ora.....questa e' l'unica auto che non mi ha dato problemi..... pero'...dopo un po passa il bollo a cavalli e non mi sembrava il caso di spendere una cifra per una uno quando gia era uscita la punto.... quindi....decido di cambiarla......e cerco un mercedes usato.... certo pero'....mi dico.....un 2000 mercedes non va un ###### e abituato alla uno..... quindi compro un mercedes 3000 a benzina con l'intenzione di mettere il gas..... tutto bene fino a quel giorno.... monto il gpl e praticamente per farla breve ho dovuto quasi buttare via anche quella..... ci ho rimesso 15 milioni di lire in un anno e l'ho usata si e no 4 mesi perche ero sempre a piedi..... mai piu gpl mai piu mercedes.....specialmente dopo che comprai la smart.... auto che quando usci non potevo vederla....poi un amico quando ero rimasto fermo con il mercedes mela presta per un mesetto....me ne innamoro e quindi la compro anche io.... stesso discorso.....pressione di picco a 1,8 ,scarico,pop off,ecc risulatoto che a 20 mila km l'ho dovuta buttare perche la garanzia non mela hanno passata per via delle modifiche,i ricambi quei figli di puttana non li danno e vendono il motore completo senza testa a 6 milioni di lire e non telo garantic?scono se non lo montano loro e la riportavo nello stato originale quindi dovevo spenderci piu di 10 milioni e l'auto valeva 16.....l'ho venduta a 8 cosi come era e festa finita. poi ho preso una mazda spider .....il motore quaesta volta l'ho lasciato come era ..solo scarico e filtro.....pero' esteticamente una bomba....cerchi da 17 con gomme barra 40 assetto ...tutto il muso sostituito,bellissima da vero....non pesante ...molto molto bella solo non andava un ######....e a 140 era gia inguidabile.....ci ho vinto diversi raduni di estetica....pero'..... quindi dopo 6....8 mesi la do indietro al concessionario e prendo la javelin del 71 che ne parlavo prima che mi ha dato un sacco di problemi come gia scritto, compro anche una r4 per andare a lavoro e portare in giro il mio cane.....vendo javelin e adesso da un anno ho la delta.... adesso ho la delta e la r4 e se lo sapevo prima....... sicuramente avevo risparmiato tanti tanti soldi! vabbe' ormai e' andata..... Citare
carlo88 Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2003 beh chi te l'ha sconsigliata ? un pirla ? una macchina che anke i giovani la amano, io la metto sullo stesso piano se non la preferisco alla 147 che ? una makkina nata 3 anni fa! quindi ? una macchina che continuer? a piacere, appunto come dici bisogna mettere bielle e pistoni rinforzati ma ne vale la pena! Citare
elettroshok Inviato: 2 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2004 ne vale la pena in quel senso ...ma a me basta cosi......gia trovare il limite cosi come e' adesso.... e poi con questi ###### di punti ..... io come ho gia detto ho il piede pesante e tanto mi conosco sarei sempre con il pulzante sotto il dito! no no....la lascio cosi come e' gia adesso e' una bomba! poi ha solo 70 mila km adesso e cambiare pistoni ...bielle ecc togliendo i suoi mi sembrerebbe uno spreco Citare
elettroshok Inviato: 2 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2004 comunque ripensavo a quella frase..... piace anche hai giovani.... ho fatto 29 anni ora mi dovrei sentire vecchio io? :-)) Citare
carlo88 Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2004 comunque ripensavo a quella frase..... piace anche hai giovani.... ho fatto 29 anni ora mi dovrei sentire vecchio io? :-)) no no appunto visto che sei giovane a te piace, nei giovani intendevo io te e tutti gli altri giovani a cui nonostante sia una macchina con qualke anno piace ancora Citare
elettroshok Inviato: 3 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2004 aaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ Citare
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