Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

La situazione ? gravissima, per adesso hanno detto che le condizioni sono stazionarie, anche se molto gravi, speriamo bene. Anche io mi associo al vostro in bocca al lupo a Kato.

Modificato da Yeah
Inviato:

11975kato.jpg

Daijiro Kato

Avrebbe dovuto essere il Valentino giapponese. Se sopravviver? ? difficile - rimarr? tetraplegico e sostentato, per il resto della sua vita, da un macchinario che lo fa respirare.

Ti prego resisti e non mollare!!! :(

• 2 weeks later...
Inviato:

qualcuno sa ora come sta kato? da quello che ho capito non potr? tornare come prima o mi sbaglio? speriamo che mi sbaglio,

ciao a tutti e un in bocca al lupo x kato!

Inviato:

informazioni prese da clinicamobile.com :

17 aprile Il pilota ? stazionario e stabile: la solita gelida frase. Ma la speranza rimane quella di sentire un giorno una frase meno gelida: ?Kato ? migliorato?.

16 aprile L'ospedale Yokkaichi in Giappone riporta che le condizioni di Daijiro Kato non sono cambiate ma rimangono stabili.

15 aprile Anche oggi le condizioni di Kato rimangono stabili.

Attorno al suo letto, oltre alla Speranza veglia l'amica Pazienza.

14 aprile Secondo il bollettino medico dell'ospedale giapponese dove si trova ricoverato, oggi Daijiro Kato ? stazionario.

13 aprile Anche oggi, le condizioni di Daijiro Kato rimangono stabili ad una settimana dall'incidente. Aver superato questa settimana ? gia' una vittoria, che pu? ancora rivelarsi effimera, ma che comunque lascier? al mondo la testimonianza della strenua lotta combattuta in questi giorni da Daijiro.

12 aprile Le condizioni di Daijiro Kato ricoverato all'ospedale Yokkaichi in Giappone rimangono stazionarie rispetto alla giornata di ieri.

11 aprile Questa mattina alle ore 10, le condizioni di Daijiro Kato rispetto al bollettino medico del giorno precedente risultavano stazionarie.

10 aprile Dopo 3 giorni dall'incidente di Suzuka, Kato ha superato il periodo pi? pericoloso per questo tipo di traumi e ha sorpreso i medici con alcuni miglioramenti.

Il respiro rimane sempre sostenuto dal respiratore automatico, ma il cuore che si era fermato domenica scorsa, batte ora regolarmente. La pressione sanguigna, cos? precaria dopo l'incidente, si ? normalizzata. Il cervello lotta e cerca di reagire inviando alle macchine segnali di vita.

08 aprile Stamani, Daijiro Kato, pur versando nelle condizioni terribili sopra descritte, ? migliorato. E questo ci racconta che il pilota giapponese, pur avendo un corpo minuto, sprigiona una forza incredibile che gli permette di continuare a lottare contro l?impossibile.

06 aprile Incidente in gara di Kato - Soccorso dai medici di pista e rianimato presso il Medical Center dallo staff del circuito in collaborazione con i medici della Clinica Mobile, il pilota giapponese ? stato trasportato in elicottero presso l?unit? di crisi pi? vicina.

Inviato: (modificato)
Kato ? morto ieri.

Mi dispiace tantissimo per Kato.

L'unica, magra, consolazione, ? pensare, che, se fosse rimasto in vita, probabilmente, avrebbe sofferto molto, non potendo muoversi e dovendo respirare con dei macchinari.

Comunque sono d'accordo con Carlo88, Kato ? stato e rimarr? sempre un grande.

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...