Vai al contenuto

Ruote Mugen su Kyosho V One RR Evo


Messaggi raccomandati

Ciao forum...dopo molti mesi di assenza sono tornato a scrivere. Ho abbandonato il modellismo per seguire la mia passione numero 1...il tuning vero e proprio ma ora sono pronto a rientrare e a mettermi in gioco. Ora faccio da assistente al mio capo che corre e per questo vorrei chiedervi una piccola cosa. Lui ha finito di fare la Kyosho De Agostini ,il modello della Ferrari F2004 tanto per intenderci e vorrebbe installare le ruote della Mugen MRX4 che sono molto pi? performanti. Il problema che il foro di fissaggio ? enorme mentre la Kyosho ha la barra filettata molto stretta e corta.

Avete qualche ideuccia a riguardo? Grazie mille

Buona Serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ? una V one rr o una Ferrari Dea ? :huh:

Per la tua domanda ti rispondo porgendotene un'altra.... :P

Puoi montare sulla tua macchina tuning le ruote di una formula 1?

Se rispondi si allora lo puoi fare anche nel modellismo anche se lo vedo improbabile -_-

ciao ciao ciao :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ? una V one rr o una Ferrari Dea ?

azz... :wacko: scusate...ho detto una minchiata io...ho confuso un altro lavoretto da fare con questo.

La kyosho che monta le scocche ferrari non ha niente a che vedere con una v one rr

Il modello F1 ? questo qui

e il sistema di serraggio delle ruote ? identico a qualsiasi macchina 1/10. L'unico problema ? il fissaggio delle ruote mugen che hanno un passo immenso e ci vorrebbe un bicchiere tornito artigianalmente.

Chi avesse consigli puo postare. Chiedo scusa per la gaff! :P

Per la tua domanda ti rispondo porgendotene un'altra.... tongue.gif

Puoi montare sulla tua macchina tuning le ruote di una formula 1?

Se rispondi si allora lo puoi fare anche nel modellismo anche se lo vedo improbabile sleep.gif

Ti posso rispondere in tanti modi 145luca...nel tuning ne ho viste di cotte e di crude. C'eri all'ultimo raduno My Special Car a Rimini? li se ne vedono di tutti i colori e non mi stupirei un giorno di vedere una Cinquecento con le ruote da formula 1.

Nothing is Impossible

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...