Vai al contenuto

Auto offroad a prezzi speciali...


Sei interessato? (leggi prima il messaggio)  

103 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

franc?, tu stai cadendo dalla sedia... :(:(

io sono gi? per terra, ma lo sono per il semplice fatto che al punto 2A si dica:

" che nell'accettare tale contratto, si impegna a vincere in ogni gara partecipante, almeno una al mese"

Ora io chiedo: e se arrivo secondo?????? che succede non mi date pi? le gomme??

Schuco non ti preoccupare, in un contratto le clausole impossibili sono nulle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

franc?, tu stai cadendo dalla sedia... :(  :(

io sono gi? per terra, ma lo sono per il semplice fatto che al punto 2A si dica:

" che nell'accettare tale contratto, si impegna a vincere in ogni gara partecipante, almeno una al mese"

Ora io chiedo: e se arrivo secondo??????  che succede non mi date pi? le gomme??

Antimo, a me ? arrivata anche la mail...

Sul mio contratto c'? scritto, al punto 1.1, che devo necessariamente arrivare davanti ad un certo Vergadorio...

Mah! :P

Ma come cacchio ? sto contratto????? :blink:

Sul mio c'? scritto al punto 1.1 che devo necessariamente arrivare davanti a Trittico......... :abg

Forse sono contratti personalizzati..... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che si fanno gi? anche in altri sport. Io vengo dal Volo a Vela e li per le competizioni si fanno gi? contratti con piloti di media levatura che pagano il materiale per partecipare alle competizioni ad un prezzo scontato e poi prendono un compenso in base ai risultati ottenuti nel campionato (cifra X per primo piazzamento, Cifra Y per il secondo etc.).

E' chiaro che maggiore ? il livello della competizione maggiore ? la collaborazione che c'? fra il costruttore e il pilota. un conto ? partecipare al Regionale e un'altro ? fare un mondiale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, un uccellino mi ha sussurato che un negoziante sta preparando un'offerta del tutto innovativa.

Vi spiego, saranno messe a disposizione a prezzi vantaggiosi delle auto offroad con relativi optionals di una nota ditta, per incentivare a correre con tali auto.

Ovvero sar? una specie di "contratto pilota" atto alla promozione di queste auto.

Quanti sarebbero interessati alla cosa??

Vediamo un p?....

Ciao France

solo contratti di lavoro!!!!!!!!!!

ma quando se magna ?

le ferie ?

:abg

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

franc?, tu stai cadendo dalla sedia... :(? :(

io sono gi? per terra, ma lo sono per il semplice fatto che al punto 2A si dica:

" che nell'accettare tale contratto, si impegna a vincere in ogni gara partecipante, almeno una al mese"

Ora io chiedo: e se arrivo secondo??????? che succede non mi date pi? le gomme??

Antimo, a me ? arrivata anche la mail...

Sul mio contratto c'? scritto, al punto 1.1, che devo necessariamente arrivare davanti ad un certo Vergadorio...

Mah! :P

Ma come cacchio ? sto contratto????? :blink:

Sul mio c'? scritto al punto 1.1 che devo necessariamente arrivare davanti a Trittico......... :abg

Forse sono contratti personalizzati..... :P:P:P

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...