Vai al contenuto

Auto offroad a prezzi speciali...


Sei interessato? (leggi prima il messaggio)  

103 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

potrebbe anche non esserlo.... Pensa un po'... quando stai per comprare una macchina guardi alle classifiche delle competizioni quante macchine di un determinato modello ci sono in finale e magari guardi quale ha vinto. E questo ragionamento lo fa anche chi partecipa solo alle gare di club o del salame.

Se nella competizione c'? un 50% di modelli X quante probabilit? ci sono che ne arrivino 5 in finale?? Se invece ce ne sono un 10% quanti ne potrebbero arrivare alla fine??

Un esempio semplice: prova a guardare le classifiche dei regionali in italia..... noterai che per esempio il toscana ci sono tante Crono.... in altri posti Mugen o Kiosho... e spesso perch? in quella zona piloti veramente in gamba usano quello o quell'altro modello.

Quello che leggi potrebbe essere una valida manovra di Marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dalle indiscrezioni che girano i contratti arriveranno non prima di settembre e comunque so che possono partecipare tutti, anche non avendo esperienza, anche solo per imparare....resta solo da vedere la marca che ancore ? top secret, il modello e soprattutto il prezzo che naturalmente deve essere ragionevole ( max 350? direi io :lol: )

Ciaooo!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche non esserlo.... Pensa un po'... quando stai per comprare una macchina guardi alle classifiche delle competizioni quante macchine di un determinato modello ci sono in finale e magari guardi quale ha vinto. E questo ragionamento lo fa anche chi partecipa solo alle gare di club o del salame.

Se nella competizione c'? un 50% di modelli X quante probabilit? ci sono che ne arrivino 5 in finale?? Se invece ce ne sono un 10% quanti ne potrebbero arrivare alla fine??

Un esempio semplice: prova a guardare le classifiche dei regionali in italia..... noterai che per esempio il toscana ci sono tante Crono.... in altri posti Mugen o Kiosho... e spesso perch? in quella zona piloti veramente in gamba usano quello o quell'altro modello.

Quello che leggi potrebbe essere una valida manovra di Marketing.

e' vero ma a me piace scomettere su nuovi modelli e poi le macchine bisogna svilupparle con la propia esperienza acquisita quindi io aspetto e non vedo l'ora...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche non esserlo.... Pensa un po'... quando stai per comprare una macchina guardi alle classifiche delle competizioni quante macchine di un determinato modello ci sono in finale e magari guardi quale ha vinto. E questo ragionamento lo fa anche chi partecipa solo alle gare di club o del salame.

Se nella competizione c'? un 50% di modelli X quante probabilit? ci sono che ne arrivino 5 in finale?? Se invece ce ne sono un 10% quanti ne potrebbero arrivare alla fine??

Un esempio semplice: prova a guardare le classifiche dei regionali in italia..... noterai che per esempio il toscana ci sono tante Crono.... in altri posti Mugen o Kiosho... e spesso perch? in quella zona piloti veramente in gamba usano quello o quell'altro modello.

Quello che leggi potrebbe essere una valida manovra di Marketing.

mi riferivo al fatto dei contratti, c'? gente che chiede ancora dei contratti... possibile che non si son resi conto che nei post precedenti stavano scherzando?!? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo al fatto dei contratti, c'? gente che chiede ancora dei contratti... possibile che non si son resi conto che nei post precedenti stavano scherzando?!? :blink:

Esatto! Ancora non ci sono contratti, ma continuate pure a dare i vostri pareri sull'iniziativa! :)

Quando ci saranno novit? sarete avvisati in via ufficiale.

Ciaoooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto l?:

:blink:  ma per caso non ? che ? uno scherzo sta storia del contratto? :angry:  :angry:

Scherzo?

Chiedi ad Egidio se ? uno scherzo... visto che quel contratto lo ha anche lui...

mi piacerebbe avere il piacere di conoscerlo, ma dato che sono della provincia di milano mi pare un po difficile :D ...(lui conosce due miei amici per? :) )...

cmq per quanto riguarda il contratto mi sono chiesto se era uno scherzo perch? mi sembrava buffa come cosa!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non si tratta di uno scherzo!

Il progetto va avanti, inoltre vi assicuro che ancora non ci sono contratti.

Sarete informati quando ci saranno maggiori informazioni. :D

ok grande capo, aspettiamo trepidanti tue informazioni :bacio:

Modificato da agozi
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non si tratta di uno scherzo!

Il progetto va avanti, inoltre vi assicuro che ancora non ci sono contratti.

Sarete informati quando ci saranno maggiori informazioni. :D

Se non ci sono contratti allora LUIGI T a che si riferisce? :huh:

Sta scherzando, lui cosi come tutti quelli che parlano di contratti ora. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non si tratta di uno scherzo!

Il progetto va avanti, inoltre vi assicuro che ancora non ci sono contratti.

Sarete informati quando ci saranno maggiori informazioni. :D

Se non ci sono contratti allora LUIGI T a che si riferisce? :huh:

Sta scherzando, lui cosi come tutti quelli che parlano di contratti ora. :)

ma che burloni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...